DIC :: Forum ::

Radiant Office

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/3/2017, 09:28     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Member
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


RADIANT OFFICE


Titolo: 자체발광 오피스 / Radiant Office
Conosciuto anche come: Self-Radiation Office / Self-Dazzling Office
Genere: Aziendale, commedia romantica
Episodi: 16
Emittente Televisiva: MBC
Regia: Jung Ji In, Park Sang Hoon
Sceneggiatura: Jung Hoe Hyun
In onda: dal 15 marzo al 4 maggio 2017
Giorni: Mercoledì e Giovedì alle 22.00
Sottotitoli in italiano a cura del J Otaku Fansub & Cookies'n Candies Fansub

Se avete problemi a trovare le RAW chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Go Ah Sung interpreta Eun Ho Won
Ha Suk Jin interpreta Seo Woo Jin
Kim Dong Wook interpreta Seo Hyun
Lee Dong Hwi interpreta Do Ki Taek
Hoya interpreta Jang Kang Ho

Team di marketing
Kwon Hae Hyo interpreta Park Sang Man
Jang Shin Young interpreta Jo Suk Kyung
Oh Dae Hwan interpreta Lee Yong Jae
Kim Hee Chan interpreta Oh Jae Min

Team delle vendite
Kim Byung Choon interpreta Heo Goo Dong
Han Sun Hwa interpreta Ha Ji Na

TRAMA
Eun Ho Won (Go Ah Sung) viene ripetutamente respinta ai colloqui di lavoro. Stanca di questa vita, decide di suicidarsi. Ma viene salvata e in ospedale viene a sapere di essere affetta da una malattia terminale. Proprio in quei giorni, scoprirà di essere stata assunta in un'azienda. Convinta di non avere nulla da perdere, accetta contenta il nuovo lavoro. La personalità vivace di Ho Won si scontrerà inevitabilmente con il caratteraccio del capo, Seo Woo Jin (Ha Suk Jin), e i battibecchi saranno molto frequenti!

TRAILER

Video
 
Top
view post Posted on 18/3/2017, 12:13     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (HyeSoo @ 18/3/2017, 09:28)
viene a sapere di essere affetta da una malattia terminale

:bye:

Non sono proprio in vena di drama drammatici camuffati da commedie.
 
Web  Top
view post Posted on 18/3/2017, 12:31     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Member
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


Ma per il genere che sembra, secondo me..
si rivelerà il risultato delle analisi di un altro paziente :gnegne:
 
Top
view post Posted on 18/3/2017, 13:11     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Ho pensato anche io la stessa cosa Hye :gnegne: Infatti all'inizio lo avevo scartato pure io quando in giro avevo letto della malattia terminale, anche se con il genere non quadra molto :mhuaua:
Ora devo decidere se dargli una possibilità o meno anche perchè di drama aziendale ne ho già uno in corso :ehm: :lalala:
 
Top
view post Posted on 23/3/2017, 22:18     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,340
Reputation:
+7

Status:


Sto vedendo la prima puntata e mi sta piacendo, in quasi tutte le scene non so se ridere o piangere, o fare entrambe le cose insieme :mhuaua:

Direi che siamo sul tragicomico e non mi sta dispiacendo per il momento, di certo almeno per me è facile l'immedesimazione per quanto riguarda
lo sconforto che può colpire nello scontrarsi con il mondo del lavoro e anche l'estrema disperazione nel farsi assumere :buu:


In ogni caso ho adorato la scena dei
tre ragazzi sul ponte

un po' mi facevano riflettere, un po' non riuscivo a non ridere :gnegne:

Speriamo si mantenga così anche nelle prossime puntate :blush:
 
Top
view post Posted on 24/3/2017, 11:34     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (haruka86 @ 18/3/2017, 13:11) 
Ho pensato anche io la stessa cosa Hye :gnegne:

Siamo in 3 :gnegne:

La trama non è per niente originale per un kdrama :buu:
Il protagonista mi piace, ma non so se basta a farmi mettere tal drama nella wishlist :uff:
 
Top
*rukia*
view post Posted on 3/4/2017, 14:21     +1   -1




Ho iniziato questo drama, anche se la trama non mi attirava molto, mi sono maratonata tutti e sei gli episodi andati in onda e mi sta piacendo molto.
Adoro la protagonista, l'aspetto così giovane e la sua bellezza particolare mi fanno tenerezza, trovo divertentissimo il fatto che si immagini situazioni e comportamenti da supereroina dal carattere fortissimo, che poi lei ha in realtá, perché é una ragazza tosta che lotta e non si arrende, basta vedere il suo percorso per cercare lavoro, la sua voglia di farcela dopo 100 tentativi falliti, il suo non abbattersi anche se pensa di morire, insomma ha tanto carattere e allo stesso tempo é dolcissima :wub: poi trovo bellissimo e divertente il suo rapporto d'amicizia con i suoi due compagni e colleghi di "sventure" :mhuaua:
Amo anche il personaggio di lui, rigido, perfezionista, severo sul lavoro, ma totalmente diverso al di fuori, e anche lui come lei, ha affrontato tanti ostacoli nella vita senza arrendersi. Tra loro sta iniziando a nascere qualcosa e questo sta succedendo pian piano e in maniera molto naturale e credibile :wub:
Anche i colleghi dell'ufficio, le loro storie e le loro relazioni le sto trovando coinvolgenti, mi ha fatto troppo piacere rivedere l'attore che interpretava Moongchi in Defendant :gnegne:

Io spero che lei abbia frainteso sulla malattia terminale e in realtà i medici non stessero parlando di lei, ma i segnali perché sia vero ci sono purtroppo, vediamo come andrà :occhi: :sorry:
 
Top
view post Posted on 2/6/2017, 19:45     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
501
Reputation:
+15

Status:


sono riuscita a vedere i primi due episodi con pochissimo interesse ;( solitamente adoro le commedie coreane ma non so al momento questa mi annoia troppo! perora lascio in sospeso e verrò a leggere i vostri commenti per capire se vale la pena riprendere la visione.
 
Top
7 replies since 18/3/2017, 09:28   1662 views
  Share