DIC :: Forum ::

Man to Man

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/7/2023, 15:18     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
52
Reputation:
0

Status:


Buonasera, stranamente questo drama del 2017 mi è apparso oggi e per fortuna!! Mi è piaciuto tantissimo ho anche riso parecchio in certe situazioni, i coreani sono fantastici nel mescolare bene situazioni drammatiche e quasi comiche. È vero, come qualcuno ha scritto sopra, lei non è una bellezza e meno male! Anche le ragazze "normali" possono essere desiderate. Tutti bravissimi, lui uno gnocco da paura, sempre serio, perfetto nel ruolo. Ho notato una certa somiglianza con il molto più giovane e bravissimo Lee Jae jin di Alchemy of Souls ma con il viso più cicciottello. Dopo 6 anni nessuno commenterà più qui vero?

Ops avevo scritto ma credo che ho chiuso prima della pubblicazione. Ok ho visto solo ora questo drama apparso oggi sulla home, bellissimo, scene dive di tude, scene serie, c'è tutto. Loro bravissimi lui uno gnocco da paura perfetto nel ruolo, resta affascinato da lei anche se non è una bellezza da diva e meno male! Ho notato una certa somiglianza tra il protagonista e il più giovane bravissimo Lee Jae wook di Alchemy ma con il viso più cicciottello. Buona serata a tutti!!!
 
Top
view post Posted on 1/7/2023, 18:41     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,316
Reputation:
+43

Status:


Io a suo tempo l'avevo iniziato perché avevo letto della bromance tra Park Sung Woong e Park Hae Jin, ma l'ho mollato subito per l'attrice. Proprio non mi piace come si presenta e si atteggia. Dev'essere destinata ai drama dove i due maschi sono i catalizzatori, perché me la sono ritrovata sempre nella bromance tra Ji Sung e Park Jin Young in The devil judge. Quest'ultimo l'ho concluso, ma la sua voce fastidiosa mi ha irritato per tutta la serie.

Park Sung Woong dev'essere un attore che ha piacere a ritrovare i colleghi con cui ha già lavorato. Dopo aver fatto doppietta in passato con Jung Kyung Ho, ho appena letto che è stato scritturato insieme a Park Hae Jin e Im Ji Yeon (la Yeon Jinaaaaah! di The glory) per un drama che esce in agosto. E siccome mi piace il trio di nomi, penso che lo vedrò.

P.s. Il taglio di capelli dell'attrice in Man to man non le donava affatto, e gli occhi sembravano effettivamente enormi e rotondi. Il parrucchiere qui era da licenziare
 
Top
view post Posted on 16/7/2023, 11:22     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
52
Reputation:
0

Status:


Grazie di aver risposto!!!!
 
Top
32 replies since 19/2/2017, 23:31   3438 views
  Share