DIC :: Forum ::

Man to Man

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/2/2017, 23:31     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
419
Reputation:
+14

Status:


MAN TO MAN

323918-1


Titolo: 맨투맨 / Man to Man
Genere: Azione, commedia, thriller, romantico
Episodi: 16
Emittente Televisiva: JTBC
Direttore: Lee Chang-min
Sceneggiatore: Kim Won-suk
In onda: dal 21 aprile al 10 giugno 2017 (ogni venerdì e sabato)
Sottotitoli in italiano: a cura del J Otaku Fansub

Sottotitoli in italiano ufficiali disponibili su Netflix Italia, pertanto, essendo il drama licensed in Italia, vi chiediamo di non fare richiesta di download né qui né nel topic dedicato.

CAST
Park Hae-jin è Kim Seol-woo
Park Sung-woong è Yeo Woon-gwang
Kim Min-jung è Cha Do-ha
Chae Jung-an è Song Mi-eun
Yeon Jung-hoon è Mo Seung-jae

TRAMA
Una celebrità (Park Sung Woong) è alla ricerca di un bodyguard. Si imbatte nel misterioso e coraggioso Kim Seol-woo (Park Hae Jin) che accetta il ruolo.


TEASER
Video

Video



Spero che questa volta (dopo Cheese in the Trap) Park Hea Jin abbia scelto un drama in cui il protagonista venga trattato come tale :gnegne: Ultimamente l'ho rivalutato come attore, ma vorrei per lui un drama che possa valorizzarlo un po'.
Sulla trama non ho trovato informazioni dettagliate :ehm:

Aggiornerò il post appena verranno resi noti ulteriori dettagli :mhuaua:

Edited by MurakamiLove93 - 20/5/2018, 12:03
 
Top
view post Posted on 22/4/2017, 21:50     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,380
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Visti i primi due episodi di questo drama e vi posso già dire di esserne molto entusiasta!!

Lo sto trovando divertente (alcune parti nel secondo episodio sono state particolarmente comiche) e anche molto intrigante perchè Park Hae Jin è affascinante e magnetico nel suo ruolo.

In particolare mi sta piacendo tantissimo la scelta del cast, soprattutto i tre protagonisti principali che sono diversi ma complementari tra di loro e si percepisce già che l'intesa è perfetta (probabilmente anche fuori dal set).

Avevo già notato Kim Min Jung in The Merchant per la sua bravura e espressività nella recitazione e qui sta già facendo scintille con il freddo e (apparentemente) molto distaccato Park Hae Jin.

Spero qualcuna si aggreghi nella visione perchè credo che ci sarà parecchio da commentare...per esempio mi sono rotolata dal ridere
nella scena del pollo nel secondo episodio



Insomma sono molto contenta di aver trovato un altro drama divertente da seguire nelle prossime settimane. :clap: :clap:

Edited by sunflower1963 - 23/4/2017, 13:27
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/4/2017, 16:25     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
419
Reputation:
+14

Status:


Ho visto le prime due puntate. Il drama in sé mi ha lasciato un po' tiepidina ma siamo solo all'inizio e per fortuna, se nella prima puntata sembrava una storia esclusivamente d'azione, nella seconda prende un taglio decisamente più da commedia.

Il cast mi gusta parecchio. Hae Jin mi piace e anche se è forse ancora un po' acerbo nella recitazione (e anche un po' monoespressivo…), ha un fascino magnetico e in ruoli del genere riesce abbastanza bene. Direi che è il classico tipo con la faccia da poker: non si capisce mai ciò che pensa. Un po' rigidino ma conquista bene la scena e spero possa maturare in questo drama. Park Sung Woong ha una recitazione molto naturale e accattivante. Confido che questi due insieme possano dar vita a siparietti interessanti.

La trama al momento non mi ispira particolarmente e spero possa svilupparsi in maniera più articolata. In generale merita un'opportunità, ma spero in qualcosa di più.

Edited by -Shiho- - 27/4/2017, 23:39
 
Top
view post Posted on 30/4/2017, 21:45     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,380
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


visti gli episodi 3 e 4 che mi sono piaciuti molto.

Continuo a trovare questo drama molto divertente (anche se non particolarmente impegnativo) perchè gli autori sono riusciti a mischiare diversi filoni in maniera intelligente e godibile infatti
c'è uno 007 in incognito che finge di essere un bodyguard e che si innamora suo malgrado durante la sua missione lavorativa.


Sto trovando il cast bravissimo e gli episodi volano senza che mi accorga di arrivare alla fine...speriamo continui così. :clap: :clap:
 
Contacts  Top
*rukia*
view post Posted on 1/5/2017, 12:34     +1   -1




Ho iniziato anche io questo drama, ho visto i quattro episodi uno di fila all'altro e lo sto trovando bellissimo, a parte che le scene d'azione sono fatte da Dio e la trama é molto coinvolgente e divertente, ma vogliamo parlare dei tre protagonisti?? Li sto adorando, adoro la bromance tra l'agente secreto e l'attore e adoro la sua relazione con la manager di cui si sta innamorando suo malgrado :sbrill:
Spero continui su questo linea :corre:
 
Top
view post Posted on 1/5/2017, 13:26     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,380
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (*rukia* @ 1/5/2017, 13:34) 
Ho iniziato anche io questo drama, ho visto i quattro episodi uno di fila all'altro e lo sto trovando bellissimo, a parte che le scene d'azione sono fatte da Dio e la trama é molto coinvolgente e divertente, ma vogliamo parlare dei tre protagonisti?? Li sto adorando, adoro la bromance tra l'agente secreto e l'attore e adoro la sua relazione con la manager di cui si sta innamorando suo malgrado :sbrill:
Spero continui su questo linea :corre:

@rukia sono contenta che ti stia piacendo...anche io adoro la bella chimica che c'è tra i tre protagonisti! :cuute: :cuute:
 
Contacts  Top
view post Posted on 3/5/2017, 20:17     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
414
Reputation:
+23

Status:


ho visto i primi 2 su netflix ma bohhh mi sembra molto confusionario e a tratti noiosetto.....ma voglio continuare anche perchè :nfg:
gli effetti speciali sono davvero fatti bene :clap: :clap: :clap: e lui è troppo gnoccoooo :love: :love: :love:


 
Top
Honoka77
view post Posted on 6/5/2017, 18:41     +1   -1




Questo drama è (per ora) uno dei più belli che abbia mai visto....lui poi è un attore bravissimo. Sono molto contenta per lui, visto che( a mio dire) Cheese In The Trap non era questo granchè(mi sono dovuta legare alla sedia per finirlo :buu: ).
Mi piace la trama, inusuale per un k-drama.
L' unica cosa che non ho ancora capito dopo 5 episodi è come fanno un sacco di personaggi a dire che la protagonista sia sta bellezza e se ne innamorino? Come attrice non mi dispiace, ma non mi sembra COSI' TANTO CARINA.
Io lo seguo su Netflix, dove i sottotitoli sono professionali. Effettivamente non so quanto regga la trama con un fan-sub fatto ( ovviamente, e meno male che ci sono :respect: ) da subber che lo fanno con passione ma amatorialmente.
Detto questo non perdetevelo! :cuore:
 
Top
*rukia*
view post Posted on 7/5/2017, 14:39     +1   -1




Ho visto gli episodi 5 e 6, quanto mi sta prendendo questo drama, bello, bello :love: :sbrill: :joy: alcune scene sono state a dir poco esilaranti, ad esempio quando lei ha nascosto lui dietro al letto, ho dovuto stoppare un momento perché stavo lacrimando dal ridere :gnegne: :mhuaua: :hua: , altre sono state adorabili, e mi riferisco sia al bellissimo rapporto fraterno tra Cha Do Ha e Yeo Woon Gwang, sia a lei e all’agente K :wub:
Ora che
l’identità dell’agente K é stata scoperta
sarà un bel problema e cambieranno tante dinamiche, sono troppo ansiosa di vedere come svilupperanno la trama, perché é assolutamente imprevedibile ciò che succederà :corre:

La protagonista non é la classica bellezza, é molto particolare, a me non dispiace, poi come attrice é davvero brava e questo é fondamentale, mi sta piacendo davvero tanto il suo personaggio, così come anche gli altri :cuore:
Lui in Cheese in the trap mi aveva fatto una brutta impressione, in gran parte perché il suo personaggio più che il protagonista, mi sembrava uno psicotico e mi veniva da parteggiare spudoratamente per il second lead, ma qua mi sto ricredendo.

Edited by *rukia* - 7/5/2017, 19:20
 
Top
view post Posted on 7/5/2017, 17:03     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
419
Reputation:
+14

Status:


Io sono ancora indietro, ma vi leggo :sniff: Stasera spero di vedere 3-4-5-6 tutte insieme, anche se i primi due episodi mi avevano trasmesso le stesse impressioni di @Gabrisia. Ma per Park Hae-Jin farò un sacrificio :huhuhu:
 
Top
view post Posted on 7/5/2017, 17:46     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,380
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Eccomi a commentare anche io gli episodi 5 e 6

Sono contenta che in tante si siano unite a guardare questo drama.

Lo sto trovando ancora piacevole e divertente e molto spesso ridacchio da sola per le situazioni un po' paradossali in cui si vengono a trovare i protagonisti.

Questi due episodi però mi hanno lasciato un leggero amaro in bocca perchè
la povera Do Ha è cascata con tutti e due i piedi nell'inganno di Seol Woo e sicuramente se ne è innamorata mentre lui per il momento l'ha solo usata e ingannata spudoratamente per la sua missione (anche se si sono intraviste un po' di titubanze da parte sua...ma il suo movente iniziale non era sincero e per questo non lo perdono)


Nei prossimi episodi immagino che comunque Seol Woo farà il possibile per
salvare Do Ha dalle grinfie dei rapitori che vogliono l'anello ma anche qui non si capisce se lo farà per il suo lavoro, per sensi di colpa o perchè veramente sta iniziando a provare qualcosa per lei.


Comunque sicuramente qui chi calamita l'attenzione è Seol Woo magnificamente interpretato da Park Hae Jin...se non ci fosse lui e le sue facce serie e impassibili questo drama avrebbe molto meno appeal. :pecche: :pecche:
 
Contacts  Top
*rukia*
view post Posted on 7/5/2017, 18:19     +1   -1




CITAZIONE (sunflower1963 @ 7/5/2017, 18:46) 
Eccomi a commentare anche io gli episodi 5 e 6
Questi due episodi però mi hanno lasciato un leggero amaro in bocca perchè
la povera Do Ha è cascata con tutti e due i piedi nell'inganno di Seol Woo e sicuramente se ne è innamorata mentre lui per il momento l'ha solo usata e ingannata spudoratamente per la sua missione (anche se si sono intraviste un po' di titubanze da parte sua...ma il suo movente iniziale non era sincero e per questo non lo perdono)

Sono sicura saprà farsi perdonare, comunque un po’ di angst ci vuole sempre, altrimenti sarebbe noioso :sorry:
 
Top
view post Posted on 10/5/2017, 18:20     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Dalla trama non mi attirava per nulla, ma visto che Netlix continuava a propormelo tra i drama consigliati ho ceduto :mhuaua:

Ho visto solo l'inizio della prima puntata poi Broadchurch e 13 Reasons Why hanno avuto la meglio ma la presentazione del protagonista mi ha convinta a continuarlo, nonostante la presenza di Miss occhi a palla che ho visto e non apprezzato in diversi drama.
Leggendo lo spoiler di Sun sono ancora più motivata :huhuhu:
 
Web  Top
*rukia*
view post Posted on 13/5/2017, 23:17     +1   -1




Ho visto gli episodi 7 e 8 e sono stati a dir poco bellissimi :sbrill: pieni di azione, colpi di scena e risvolti inaspettati, non ci si annoia un secondo, questo drama mi sta piacendo moltissimo, mi spiace che non vi stia prendendo allo stesso modo... continuo a ribadire quanto sto amando l'agente K, Cha Do Ha, Un Gwang e la chimica fantastica tra loro tre che ora si
alleeranno
e non vedo l'ora di vedere cosa combineranno :gnegne: , la preview é molto promettente in questo senso :hua:
Comunque la prossima settimana avremo anche un cameo di nientepopodimeno che Song Joong Ki 😲 :joy: :corre:
 
Top
*rukia*
view post Posted on 21/5/2017, 09:58     +1   -1




Ho visto gli episodi nove e dieci, e come sempre sono stati coinvolgenti e bellissimi, ma solo io sto letteralmente adorando questo drama? :sbrill: :joy: Ha tutto quello che un drama secondo me deve avere, azione, trama originale e senza un minuto di noia, personaggi caratterizzati e interpretati benissimo, romance carinissima, bromance e scene da morir dal ridere :corre: Mi spiace che nessuno lo segua più :sorry:

E niente, vorrei anche io andare in banca e trovarmi Song Joong Ki 😆😍
 
Top
32 replies since 19/2/2017, 23:31   3424 views
  Share