DIC :: Forum ::

Chief Kim

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/2/2018, 10:55     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
385
Reputation:
+18
Location:
Dramaland

Status:


Finito! :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Il drama: Uno spasso, uno spasso spassosissimo, uno spasso spaziale, uno spasso spasmodico e, ho detto per caso che è uno spasso? No, sul serio, è veramente uno spasso. Già dalla prima puntata era chiaro che il drama si sarebbe rifiutato a prendersi sul serio e le risate sono 120% garantite.
Ci sono tantissime scene che fanno ridere ma io scelgo quella dell’elio e quella di Chief Kim che si finge prete. Non ho mai riso così di gusto guardando un k-drama. Anche perché vi devo dire la verità, con i k-drama ci avevo già cascato prima pensando che essendo una commedia non avrei pianto, ma con questo, è pressoché impossibile piangere, se non del ridere. Comunque, il fatto che il drama non si prendesse sul serio, non ha tolto che ci siano dei messaggi non tanti subliminali, criticando tutta la cultura capitalista dove il benefit economico è sopra il fattore umano e quanto male fa la corruzione, non solo corporativa, ma anche politica e nel sistema giudiziale che, ahimè, credo rispecchi abbastanza bene la realtà del mondo in cui viviamo.

I due personaggi principali:

Chief Kim – interpretato magistralmente da Nam Goong Min, è un classico dire che la parte sembra scritta per lui, ma in realtà penso sia stata la sua estrema bravura come attore il che gli ha permesso di farla sua e, dopo averlo visto qui ed in Remember – War of the Son devo dire che ha un range bestiale. Del suo Chief Kim mi è piaciuto tantissimo il fatto che non fosse un personaggio semplice, anche se a prima vista lo sembrerebbe. Gli sforzi iniziali per essere “cattivo” erano esilaranti, e quando ha salvato la moglie del Chief Lee, era davvero infastidito di quest’etichetta di Mr Righteous che gli era stata assegnata. Ma poi, grazie alla sua interazione con il suo team, e soprattutto con la sua battaglia personale prima con Seo Yul e poi con il Chairman Park, si è reso conto che forse non era poi così male essere dalla parte del giusto, finendo poi per diventare il tipo di persona che su padre avrebbe voluto.

Seo Yul – che dire, Junho era semplicemente perfetto. Credo che il personaggio sarebbe diventato inguardabile se non fosse perché Junho è riuscito nella non facile impresa di umanizzare un villano. Vedere che, sotto tutta quella freddezza e stronzaggine, si nascondeva una persona altamente vulnerabile, che essenzialmente era troppo intelligente per avere uno spazio con le persone ‘normali’ e quindi si trovava sempre fuori fase rispetto a tutti quanti. Ci sono tantissime domande su di lui per le quali non abbiamo avuto risposta ma possiamo solo farci teorie: per esempio, il fatto che lui avesse paura che gli rubassero il cibo, mi fa pensare ad un background non proprio felice nella sua infanzia; e poi, c’è il suo minion devotissimo. Da dove spunta fuori? E perché è così devoto? Mi fa pensare che Yul l’abbia salvato da qualche cosa, forse nei tempi in cui era procuratore. Mah, chissà! C’è anche il fatto che durante tutto il drama ho pensato fosse undercover, ma in realtà era semplicemente deluso di tutto il sistema corrotto e aveva pensato bene di beneficiarsi, ma alla fine, è grazie a Ha-kyung prima e a Chief Kim dopo, si è reso conto che poteva fermarsi e usare la sua intelligenza per una giusta causa.

Il bromance fra di loro è definitivamente la parte migliore di tutto il drama. E quasi come in una storia romantica dove i due lead si odiano all’inizio, pian piano sono riusciti entrambi a provare rispetto ed ammirazione per l’altro (anche se Seo Yul morirebbe prima di ammetterlo). E nel momento che attendevamo tutte, quando hanno fatto squadra, è stato fantastico, perché se da soli erano pericolosi, insieme sono diventati letali. Menomale che si erano fissati di sistemare le cose per il TQ corporation, anché perché se conspirassero per fare del male, ci sarebbe l’apocalisse di sicuro!

Il resto dei personaggi sono stati bravissimi tutti e per la prima volta in un drama, non ho avuto la sensazione che se non ci fossero stati, non ci sarebbe stata nessuna differenza. Menzione speciale alla leading lady, che per mia sorpresa, (non l’avevo riconosciuta) è niente popodimeno che la stessa attrice che avevo odiato in The Time Between Dog and Wolf anche perché li non avevo apprezzato che sembrasse così “vecchia” rispetto il babyface extraordinnaire che è Lee Jun-ki. Invece in questo drama era bella quanto tosta, anche perché lì con la mazza di baseball col tacco 10…e tenendo testa sia a Chief Kim che a Seo Yul. Si è guadagnato il mio rispetto, non per nulla è la vera TQ Psycho!

In conclusione, è un drama consigliatissimo, già non solo come healing dopo uno di quei drama strappalacrime, ma anche solo per la qualità della storia e dei personaggi. E’ vero che ci sono state delle cose che ti lasciavano un po' perplessa, tipo la scusa usata da Chief Kim per farsi che Seo Yul spendesse la notte con lui a preparare il loro “piano diabolico”, ma credo che a quel punto il drama era perfettamente cosciente dell’appeal che aveva il loro bromance è diciamo che il fanservice non è stato proprio superfluo, e se avevo paura che usassero Ha-kyung per metterla in un triangolo amoroso fra Chief Kim e Seo Yul ma grazie al cielo non si è verificato niente di ciò, infatti visto che Chief Kim non l’ha calcolato minimamente e alla fine del drama hanno lasciato solo intravedere la possibilità che Ha-kyung e Seo Yul avessero quanto meno instaurato un rapporto di amicizia e magari col tempo, qualcos’altro. Nel frattempo però io credo che Chief Kim provasse qualcosa per Seo Yul, non so se sono le mie proiezioni di fangirl, ma visto il totale disinteresse di Chief Kim per le donne, e anche il fatto che rigettasse gli abbracci di Mr Chu ma continuasse ad “importunare” Seo Yul, adottando una attitudine decisamente equivoca durante la scena nella stanza di Chief Kim, mi fa pensare che forse Chief Kim fosse se non direttamente gay, almeno bi-curious. Ma questa è solo una mia teoria, non fateci caso.


Voto finale: 9 (non gli do 10 perché avrei voluto sapere di più della backstory di Seo Yul e vorrei tantissimo che ci fosse una second season per ritrovare questi pazzi scattenati di nuovo).

Comunque, mi riposo un po' ma molto probabilmente questo weekend, lo riguarderò dalla prima puntata.
 
Top
view post Posted on 6/2/2018, 14:11     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
414
Reputation:
+23

Status:


ho visto mezza puntata... non so che dire, probabilmente Junho è la causa di tutto questo "smarrimento"e devo ancora metabolizzare Gang Doo, quindi per ora non riesco a vederlo sotto altre vesti :spavento: . La storia poi non riesco a capirla, sembra tanto incasinata... :head:
 
Top
view post Posted on 6/2/2018, 16:38     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
385
Reputation:
+18
Location:
Dramaland

Status:


CITAZIONE (gabrisa @ 6/2/2018, 14:11) 
ho visto mezza puntata... non so che dire, probabilmente Junho è la causa di tutto questo "smarrimento"e devo ancora metabolizzare Gang Doo, quindi per ora non riesco a vederlo sotto altre vesti :spavento: . La storia poi non riesco a capirla, sembra tanto incasinata... :head:

Continua! Fidati di me! :huhuhu:

Disclaimer: non accetto reclamazioni per eventuali danni causati dal troppo ridere.
 
Top
view post Posted on 6/2/2018, 18:43     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (gabrisa @ 6/2/2018, 14:11) 
ho visto mezza puntata... non so che dire, probabilmente Junho è la causa di tutto questo "smarrimento"e devo ancora metabolizzare Gang Doo, quindi per ora non riesco a vederlo sotto altre vesti :spavento: . La storia poi non riesco a capirla, sembra tanto incasinata... :head:

Sottoscrivo la risposta di Sanae...il primo episodio in effetti è un po' confusionario ma poi la storia inizia a scorrere meravigliosamente ben integrata con momenti di comicità esilaranti.
Capisco lo smarrimento nel vedere Lee Jun Ho in un ruolo così diverso da quello di Gang Doo ma questo dimostra le sue incredibili doti di attore (tra l'altro qui era il suo primo ruolo) anche perchè in questo momento lo sto odiando con tutte le mie forze e non vedo l'ora di vedere la sua debacle...quindi vuol dire che sta interpretando alla grande il suo ruolo di rompiscatole.

Oggi ho visto gli episodi 9 e 10 e nonostante il tono scanzonato e di commedia sia un po' diminuito
a causa del compito ingrato che hanno dato al dipartimento del Chief Kim e soprattutto per lo zampino del perfido Seo Yool che boicotta tutti i loro tentativi di riuscita
mi sono ancora piaciuti tantissimo e mi sono divertita molto.

Spero che riescano a uscire da questa situazione spinosa probabilmente grazie all'aiuto
della detective in incognito che ha recuperato quel foglio relativo al conto in banca segreto


Quanto mi piacciono le donne protagoniste in questo drama...tutte e tre grintose, intelligenti e simpaticissime!! (e anche la moglie CEO è tostissima!)

Vado avanti con calma nei prossimi giorni... :joy:
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/2/2018, 17:56     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


visti gli episodi 11 e 12

Mentre il primo è stato una lenta tortura
nel vedere lo smantellamento del reparto contabilità e Chief Kim disperarsi con i sensi di colpa


Il secondo è stato una goduria
nel vedere il gruppo di nuovo insieme e soprattutto molto unito.


Ora Chief Kim
è partito verso la vendetta personale nei confronti del direttore Seo Yool e non lo biasimo per la spocchia che ha dovuto subire da lui...ma qualcosa mi dice che presto diventeranno complici perchè c'è un'aspetto di Seo Yool che non mi torna ovvero perchè fa fare il lavoro sporco a quel suo collega dai capelli bianchi e quale sia il suo vero scopo...non posso credere che sia così materialista da mirare solo alla carriera e al potere all'interno dell'azienda...credo ci sia una gatta che cova.


Ho riso tanto nel 12° episodio. Bello, bello. :clap: :clap:
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/2/2018, 18:49     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Arrivata all'Episodio 16 e sto continuando a divertirmi tantissimo!

Ogni volta che sembra che Chief Kim
sia stato incastrato dalla dirigenza lui è sempre un passo avanti e non solo riesce ad uscire dal pantano ma anche a far venire fuori tutte le corruzioni e imbrogli nella gestione dell'azienda.


Mi è piaciuto il fatto che Seo Yool
abbia salvato Chief Kim nell'unico momento in cui lui era veramente in pericolo e difficoltà e questo ha mostrato un suo lato buono ma ancora non ho capito da che parte sta...oltre al fatto che ha degli evidenti contrasti con il capo supremo sembra che sia ancora dalla sua parte, ma spero sia tutto un bluff.


Veramente un drama molto piacevole e spensierato...proprio quello che mi ci voleva in questo momento. :clap: :clap:
 
Contacts  Top
view post Posted on 16/2/2018, 17:42     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Ebbene ho concluso questo simpaticissimo drama ieri sera e l'ho valutato con un 9.

Sicuramente la trama non ha niente di profondo o stravolgente ma ciò che veramente mi ha colpita e soddisfatta di questo drama è stata l'interpretazione fantastica di tutti i protagonisti (Nam Goong Min ha brillato di luce propria a tal punto da fargli giustamente vincere il Daesang per il miglior attore a fine anno) e l'aria scanzonata e allegra di tutta la storia.

Di solito non amo la comicità forzata e quindi le situazioni che sono studiate a tavolino per far ridere ma qui ho trovato tutto molto spontaneo, nonostante fosse spesso surreale poichè nella realtà determinate situazioni non potrebbero mai accadere.

La storia, parecchio comica in alcuni punti, ha avuto una sua logica con una crescita da parte di molti protagonisti che hanno completamente cambiato i loro caratteri e il loro modo di relazionarsi agli altri.

Insomma un gioiellino che ho rischiato di perdermi e che ho recuperato grazie alla presenza di Lee Jun Ho che si conferma molto bravo e versatile per essere alle prime armi.
Inoltre si intuiva che c'era un ottimo feeling tra tutti i membri del cast anche al di fuori dell'ambito lavorativo.

Lo consiglio a chi cerca una visione rilassante, spensierata, divertente e anche brillante...con una OST talmente orecchiabile che adesso non mi esce più dalla testa. :lalala: :lalala:

Edited by sunflower1963 - 18/11/2020, 08:52
 
Contacts  Top
view post Posted on 17/11/2020, 22:28     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
351
Reputation:
+9

Status:


Ho finito oggi questo drama dopo essermelo maratonato. Ammetto che ce lo avevo in lista da un bel pò ma il fatto che non sia il mio genere mi ha sempre desistito dal vederlo...almeno fino ad ora. Quando l'ho iniziato non avevo grandi aspettative, in realtà ero nella fase del "non so che vedere" quindi l'ho preso come un drama per passare il tempo. Ho scelto questo principalmento per l'assenza di romance e la bromance (amando i bl la bromance è ciò che più lisi avviccina quindi erosicura che la avrei adororata). Insomma nobili motivi per guardare un drama.
Sinceramente non mi ha presa fin dall'inizio, anzi il primo episodio l'ho trovato un pó lento e non vedevo l'ora che capo kim entrasse nella compania.Questa situazione di "visione forzata" è diurata fino all'episodio 3 e avevo presoin considerazione l'idea di dropparlo. I motivi che mi hanno spinta nel continuarlo erano Nam gon mi e il suo personaggio. Ho sentito sempre parlare bene di questo attore ma non ho mai visto nulla di suo e questa era l'occasione perfetta per cominciare a conoscerlo. D'altro canto era un piacere vedere econoscere capo kim, un personaggio ambiguo al meno all'inizio. Non il classico protagonista perfetto, ma un criminale che
comincia a cambiare poco a poco
. Questo me lo ha fatto apprezzare di più soprattutto dopo aver visto Flower of evil. L'altro motivo era la bromance. Capo kim e Direttore seo li ho adorati fin da subito. Gran merito va anche al direttore seo dal momento che mi sono innamorata del suo personaggio...adoravo ogni volta che diceva
"ka" (vattene) a chiunque ma soprattutto a Capo kim per non parlare di quando gli lancia le patatine...la loro chimica era alle stelle

Una delle prime scene che mi ha fatto fangirlare è stata quando
il direttore seo lo va "rapire" dal procutore Park (che io ho soprannomitato cupo mietitore per il fatto che è
Silenzioso e appare per torturare e far confessare XD) e lo fa inginocchiare e quando capo mim esita il direttore seo dice "vedo che non hai imparato ancora la lezione" e allora capo kim esegue larichiesta. Il motivo per cui lo adorata? Perché la scena mi ha ricordato troppo una rapporto Dom/ sub XD
Sempravano una coppia ai miei occhi ♡.♡

Dall'episodio 4 però la situazione è cambiata e ho cominciato a trovare il drama sempre più interessante ed è finito primache me ne accorgessi.
Se da un lato ho amato i 2 personaggi principali (andiamo, lo sappiamo tutti che sono loro i 2 protagonisti del drama ) , non posso dire lo stessodella female lead. Leggendo vari commenti, ho notato che tutti l'hanno apprezzata fin da subito...al contrario di me.
Infatti all'inizio la odiavo, proprio non mi andava giù e per mecontinuare un drama quando odio uno dei protagonisti è sempre difficile tanto che uno dei motivi per il cuale volevo abbandonarlo era lei.
Se da un lato la apprezzavo per
lasua forza e ilcoraggio di opporsi alla compania
, dall'altro la detestavo per come trattava
capo kim
. Nei primi episodi quindi mi limitavo a tollerarla, perciò immaginate il mio disappunto quando
il direttore seo si prende una cotta per lei appena la vede
Ci sono rimasta un pó male (dopottutto io tifavo la bromance) e per fortuna
non finiscono insieme e si fermano all'amicizia XD

Questo nei primi episodi, andando avanti con la visione infatti soprattutto quando
lei accetta il capo kim e comincia ad andare più d'accordocon lui
ho cominciato ad apprezzarla sempre di più. Ho adorato tutte le volte che ha aiutato il capo kim , tanto da diventare una valida alleata e una perfetta
partner in crime, come la definisce capo kim

Ho adorato tutti i colleghi di capo kim, ognuno con la propria personalità. Ho adorato il loro rappoorto, sembravano una famiglia ed erano sempre pronti a supportarsi l'uno con l'altro.
Il responsabile choo è un pò il
padre di questa famiglia. Ho adorato larelazione cge instaura fin dasubito con capo kim, mentre quasi tutti lo ignorano, lui gli da il benvenuto. Ho amato il loro rapporto quasi padre- figlio.soprattutto quando poi ilcapo kim va avivere a causa sua. Sa più di quello che sembra. È ha conoscenza della corruzione ma dal momento che deve mantenere moglie e figlia all'eztero finge di non vedere e sentire apparendo a volteanche un pó codardo. Ma andando avanti diventerà sempre più coraggioso, anche grazie all'influenza del capo kim
Ho adorato il suo personaggio proprio tanto.
L'ultimo arrivato (non ricordo il suo nome XD)
il mio timido del gruppo ma ancheil più
Dolce. È il primo ad affezzionarsi al cao kim e si mettera con la collega del capo kim di Gusan.

Il cinico
sinceramente pure lui è finito inizialmente sulla mia lista nera...insomma non sopportavo il fattochenon accettasse il capo kim. Per fortuna poi anche lui cambia e ciò melo ha fatto apprezzare di più

La più bassa del gruppo.. di lei non ho molto da dire in quanto un pó anonima rispetto agli altri però anche lei dal temperamento mite inizierà a lottare per le ingiustizie. Inoltre è coinvolta in una delle scene che mi hanno divertita di più. Mi riferisco a
quando revisori e contabilità iniziano una rissa col cibo. Mi sembrava di star guardando un drama scoladtico XD

Il figlio del dipendente del tq spedizioni
bhe che dire di lui... adorabile.Ho adorato il suo carattere e personalità e mi era dispiaciuto che si era dimesso. Perfortuna poi è ritornato
Tutti loro erano come membri di una familia, senza uno di loro non era lo stesso. Praticamente mi sono affezionataa ciascuno di loro.
Il figlio del presidente
inizialmente non sopportavo lasua arroganza e che si credesse chi sa chi. Però
Ben presto si scopre che è solo molto infantilee viziato ma anche di buon cuore. Quando entra nel team contabilità, diventa un pó il cucciolo del gruppo. Ho adorato come dopo che capo kim gli ha quasi rotto il braccio, è spaventato da lui e mi è piaciuto vederlo crescere e vederlo diventare più maturo. Il suo rapporto con capo kim diventa sempre più paterno. Alla finetemevo che tradisse il team però fa la cosa giusta. Quando poi va atrovare il padrein prigione e gli dice chesi sente una persona migliore el il presidente ride...non ho capito se fosse orgoglioso di lui e lo avesse in fondo perdonato o meno

L'amministratore generale e il revisore Lee
primo lo avevo recitare in qualche altro drama masempre nella parte del cattivo,il secondo maivisto però
Mi sono piaciuti, soprattutto il secondo inquando era abbastanza fedele al direttore seo. Mi hanno divertita quando legati , cercano prima di recuperare il cell, e poi cercano di slegarsi

La detective
adorabile. Sembra un pó imbranata però è sveglia e aiuterà un sacco capo kim

Procuratore Han
indaga fin da subito nella tq group. Mi ha colpito il suo personaggio, fin da subito, nella sua prima interazione con l'ex procuratore , il direttore seo. In quanto è
Un personaggio che crede ancora nella giustizia mentre il direttore seo disilluso dalla corruzione si converte al lato oscuro. È un personaggio un pó ingenuo ma positivo.

Il presidente
il vero antagonista del drama anche se in fin dei conti non fa poi molto, a parte dare ordini e farsi aiutare dai pptenti. Allafine riceverà lapunizione che merita

La segretaria del presidente
molto leale a quest'ultimo tanto da essere disposta a superare il limite. Ho apprezzato che alla fine sceglie se stessa pouttosto che lui

Il cupo mietitore
uno dei miei personaggi preferiti. Ho adorato la personalità masoprattutto al fatto che fosse leale a seo yul ♡.♡
Poi mi ha fatto morire il fatto che capo kim che fosse terrorizzato da lui. Bhe, certo è molto meglio non avere la sfortuna di mettersi contro seo o mentirgli e poi vedersela con il segretario Park XD

Il direttore seo
lui è
Uno dei miei personaggi preferuti. Essendo uno dei villain, avrei dovuto odiarlo ma non è stato così. Anzi mi sono trovata più volte a fare il tifo per lui XD Il suo personaggio è affascinante...ho adorato poi il fatto ossessionato con il cibo. Non solo ama mangiare, ma è anche un pó fissato. All'inizio del dramalo vediamo arrabbiarsi perché un sospettato ignora le suedomande ma non quelle relative al cibo, poi quando interroga il revisore lee prima gli offre un pabino epoi dicedi lasciarlo lì XD
Ho adorato poi lasua personalità, come si arrabbi facilmentee urli. Una delle scene cheadoro è quando urla a capo kim (quando lo avverte che è capo espiatorio del presidente),entra la segretaria e tutto tranquillo le dice che sarebbe arrivato subito. Anche lui comeil protagonista, è un personaggio ambiguo in quanto non si capisce esattamente da quale lato stia. Alla fine, a causa della sua avidità (non per nulla è soprannominato avido sociopatico XD) abbandonerà la legge per poi grazie alla female lead e al capo kim ritornare sulla retta via

Capo kim
è stato il personaggio più esilerante che abbia mai visto. Ho adorato la sua genialità, il fatto che dopo essere stata messo nella sala d'aspetto faccia ditutto per infastidire i colleghi dei vari repartiche alla fine per esasperazione lo riammettono nel team contabilità

La bromance
amata dall'inizio alla fine. Ammetto che mi sarebbe piaciuto vederne molta di più però l'ho apprezzata XD. Ho letto che il bacio che capo kim da al direttore seo è un improvvisazione...spesso le scene migliori nascono per caso. Ho adorato il rapporto odio -amore e mi sarebbe piaciuto che facessero vedere un loro rincontro. Ma anche così so che infondo sono diventati amici

Ho adorato il finale con il direttore seo che
ritorna direttore finanziario riunendosi così alla grande famiglia del tq group :)
e il capo kim pronto a
smascherare un 'altra frode

Chissà se questi 2 si incontreranno di nuovo in futuro...io mi auguro di si XD
 
Top
view post Posted on 17/11/2020, 23:03     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,317
Reputation:
+43

Status:


Caspita Superstar che recensione fiume! Bei ricordi che mi fai tornare in mente, anche io sono partita un po' dubbiosa con la visione e ammetto che all'inizio (e qualche volta anche durante) mi sono un po' annoiata nelle faccende finanziarie, ma la bromance tra Kim e Seo è fantastica! Ogni volta che leggo "Chief Kim" mi torna in mente come lui aveva ribattezzato Seo, ovvero gluttonous sociopath XD
Namgoong Min e Junho fantastici, e se non ricordo male l'ultimo arrivato della squadra di Kim era quello con l'orrida montatura rotonda, è Kim Seon Ho nel suo primo ruolo in tv! Adoro mr Fossette.


Poi magari visto che ti piacciono i BL mi dai qualche consiglio sui titoli su mp
 
Top
view post Posted on 18/11/2020, 08:33     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
351
Reputation:
+9

Status:


Sono felice che ti ho fatto tornare bei ricordi, io l'ho finito ieri e ne ho nostalgia T. T.T
La bromance è stata fantastica, direi perfetta ed è stata uno dei punti forti del drama. Per quanto riguarda la parte finanziaria, io l'ho trovata piuttosto interessante soprattutto i loro giochi di potere. Chedire poi di junho che è stato fenomenale, mi ha rubato il cuore quel ragazzo ♡.♡ Nam Go min... pure lui è stato fantastico, ora capisco perché è così famoso :)

Per drama bl sarei felice di consigliartene qualcuno :)
 
Top
view post Posted on 19/11/2020, 21:24     +1   +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
20
Reputation:
+5
Location:
Napoli

Status:


Confermo. Serie molto bella e divertente... Mi ha fatto sbellicare dalle risate il personaggio principale, adorabile e adorabile e bravissimi sia Na Go Min e Junho che hanno realizzato una bromance fantastica!🤣♥️
 
Top
view post Posted on 8/1/2021, 15:26     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,264
Reputation:
+24

Status:


Questo drama è stato molto carino e divertente. Ci sono molte scene esilaranti dove non si smette di ridere. I personaggi sono tutti molti belli, sono sviluppati molto bene, mentre la storia va avanti i personaggi crescono. C’è una buona affinità fra tutti gli attori e sono stati davvero un ottima squadra. Il drama mostra le dinamiche aziendali e la forza di un gruppo di persone di fare giustizia all’interno della loro compagnia, alternandosi con scene assurdamente divertenti. I personaggi lottano per raggiungere il loro scopo senza arrendersi.
Il protagonista sembra essere un furbacchione, e invece cambia lottando anche lui per la giustizia risolvendo i problemi con modi strani. Mi è piaciuto che non c’è stata la storia d’amore ma si sono concentrati sul rapporto del gruppo, sul lavoro di squadra.
 
Top
26 replies since 15/2/2017, 19:25   2988 views
  Share