DIC :: Forum ::

The King Loves

« Older   Newer »
  Share  
Sanae
view post Posted on 8/3/2018, 11:10 by: Sanae     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
385
Reputation:
+18
Location:
Dramaland

Status:


Grazie per le tue parole, speravo di non annoiarvi con i miei commenti logorroici, ma credo che questo drama si meriti un tavolo di dibattito, dico bene?

Sono d'accordo che il rapporto fra Won e San
è più da fratello-sorella, è stato uno spasso vedere i loro battibecchi, anche perché per Won sicuramente è la prima volta che si vede sfidato così apertamente da qualcuno che non sia i suoi genitori, che come dicevo prima, sono entrambi troppo distanti e cauti per ingaggiarlo a livello mentale come fa San.

Comunque io fino adesso nutrivo speranze che i sentimenti di San potessero mutare in altro ma ormai non credo che accadrà.

Leggendo il tuo commento sulla scena della promessa di matrimonio fra Won e Dan, rispetto del tutto la tua opinione e da un certo punto di vista la condivido, ma forse sto progettando i miei propri desideri ma credo San ha del tutto seppellito ogni sentimento romantico che avesse provato per Won. E forse hai ragione e San era preoccupata per lui, perché sa che la scelta che ha fatto Won sarà di sicuro dolorosa per tutti quanti.

In ogni caso, quello che mi piace di più di questo drama è quello che hai detto tu: niente è scontato, e per me Won non vincerà questa battaglia: ha troppo in contro, ma l'interesse che ho adesso è proprio vedere come Rin, Won e San possano mantenere il loro innegabile legame senza ferirsi a vicenda. Non sono così naive di pensare che non ci saranno dolori, ma voglio sperare sinceramente che ci riusciranno.

Comunque, continuo la visione stasera!

:hero:
 
Top
124 replies since 9/2/2017, 13:54   9780 views
  Share