DIC :: Forum ::

The King Loves

« Older   Newer »
  Share  
Love Heart
view post Posted on 6/10/2017, 09:17 by: Love Heart     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
234
Reputation:
0

Status:


Allora che dire? Innanzitutto che bei commenti che leggo! Comunque ho visto i primi 4 episodi e come drama mi sta piacendo ma ci sono delle cose che purtroppo non mi fanno impazzire e non me lo aspettavo dati i commenti non uccidetemi per questo pero' :head:
nel senso che per adesso il principe ereditario mi piace molto ma so gia' che lei finira' con Rin perche' avendo visto degli MV su youtube si è capito insomma :clap:. Pero' quello che mi incuriosisce è perche'? E per scoprirlo devo vedere la storia dato che, per i primi 4 episodi che ho visto,non si capisce benissimo la cosa. Poi c'è una bella chimica secondo me tra lei e il principe ereditario. Ma si vede che San non è molto presa da lui purtroppo :pecche:. Per quanto riguarda Rin leggo che tutti lo amate ma io adesso non so proprio come giudicarlo se mi piace o no forse perche' è ancora presto. Per adesso non mi fa impazzire ecco come personaggio e mi dispiace perche' comunque dai commenti mi aspettavo un amore a primo impatto con questo personaggio :sorry: ma lo vedo poco espressivo, un tipo che non parla molto mentre il principe essendo piu' empatico, piu' sorridente, mi piace di piu'.


Non vorrei andare controcorrente ma per adesso questo è il mio pensiero, appena lo finiro' vi faro' sapere o comunque andando avanti con gli episodi :lalala:
 
Top
124 replies since 9/2/2017, 13:54   9780 views
  Share