DIC :: Forum ::

The King Loves

« Older   Newer »
  Share  
sunflower1963
view post Posted on 20/7/2017, 13:52 by: sunflower1963     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Eccomi a commentare anche le altre due metà quindi siamo arrivati all'episodio 4

Ciò che mi sta piacendo di più è l'interazione tra i tre protagonisti in particolare tra
Won e Eun San mentre Rin resta sempre un po' in disparte e non ho ancora capito se veramente tiene tantissimo a Won (nonostante le mire sul trono del fratello e i maltrattamenti della regina madre) visto che nel frattempo si è anche lui innamorato di Eun San e quindi prevarrà la sua fedeltà all'amico o il suo cuore?


Fino adesso la storia mi sembra in linea con quella di tantissimi altri saeguk ovvero c'è
un pretendente al trono contestato perchè mezzo cinese innamorato di una ragazza che crede essere una dama di compagnia mentre in realtà è la figlia di un nobile in incognito. La parte un po' diversa se vogliamo è proprio quella del miglior amico Wang Rin che spero avrà un ruolo preponderante nel rompere un po' le uova nel paniere ai due piccioncini.


Comunque sto trovando tutti molto bravi, Shi Wan e Yoon Ah inclusi.
Vedremo come procede la storia andando avanti...molto belli anche i costumi qui.
 
Contacts  Top
124 replies since 9/2/2017, 13:54   9768 views
  Share