DIC :: Forum ::

The King Loves

« Older   Newer »
  Share  
sunflower1963
view post Posted on 18/7/2017, 16:49 by: sunflower1963     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Eccomi a commentare le prime due metà di episodi trasmesse.

Si vede che sono un po' a corto di drama da guardare ultimamente e mi sto buttando anche in quelli che avrei saltato se ci fosse stata più scelta ma devo dire che anche qui come per Bride of the Water God sto rimanendo sorpresa positivamente.

Intanto Yoona qui sembra un'altra persona nel senso che la sua recitazione è migliorata tantissimo!! Veramente spero continui con la grinta che ha dimostrato in questi primi episodi.

Per quanto riguarda la storia beh come sempre si parte da
un fatto riguardante il passato quando i protagonisti erano più giovani (e come sempre chapeaux agli attori più giovani che sono sempre super bravi) ma per fortuna la storia è subito virata al presente.


Non ho ancora intuito il potenziale per
un triangolo amoroso perchè il personaggio di Hong Jong Hyun, Wang Rin, è rimasto un po' in disparte e non ha parlato o interagito molto con la protagonista...dalla preview ci fanno capire che anche lui ne se ne è innamorato da piccolo come Wang Won


E' ancora presto per esprimere un giudizio e aspetto di guardare le altre due metà di domani, ma posso già dire che la qualità delle riprese è come sempre ottima...
bellissime le scene sul ponte levatoio
e ci sono parecchi attori adulti veterani che daranno parecchio filo da torcere ai protagonisti.

Non male, non male...
 
Contacts  Top
124 replies since 9/2/2017, 13:54   9768 views
  Share