DIC :: Forum ::

The King Loves

« Older   Newer »
  Share  
Luci forever
view post Posted on 9/2/2017, 13:54 by: Luci forever     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


THE KING LOVES

2di3i86


Titolo: 왕은 사랑한다 / King Loves
Genere: Sageuk, romantico, drammatico
Episodi: 40 (da 30 minuti)
Canale: MBC
Regia: Kim Sang-Hyub
Trasmesso: dal 17 luglio al 19 settembre 2017
Il drama è tratto dal romanzo di Kim Yi-Ryung e sarà interamente preprodotto.

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni messaggio di questo tipo verrà spostato nel suddetto topic senza preavviso.


CAST
Im Si Wan è Wang Won (Re Chungseon)
Im YoonA è Eun San
Hong Jong Hyun è Wang Rin

TRAMA
Nel XIV secolo, il principe ereditario di Goryeo, Wang Won (poi Re Chungseon), ha una doppia faccia: il suo bell'aspetto maschera la sua falsità, ambizione e sete di potere.
Il suo migliore amico è Wang Rin, la sua guardia del corpo di nobile famiglia.
Quando arriva la bellissima Eun San, figlia dell'uomo più ricco del Regno, i tre diventano amici, ma il loro rapporto si incrina nel momento in cui entrambi i ragazzi si innamorano di lei.
Il padre di Eun San, inoltre, scopre che la morte di sua moglie non fu un incidente, ma il risultato di una cospirazione. Decide così di prendere un'importante decisione per sua figlia...

Video





Manco a dirlo mi ispira!
Romance + storico + dramma con protagonista antieroe = pane per i miei denti XD
Non si sanno ancora i numeri di episodi, ma non mi stupirei se fosse abbastanza lungo ed una parte coprisse l'adolescenza dei protagonisti.
I due ragazzi mi ispirano un sacco, sono a ruoli invertiti praticamente! Di solito Siwan fa il bravo ragazzo, mentre Hong Jong Ryun è particolarmente bravo nei personaggi spronzetti :gnegne:
Yoona :ehm: .... farà per l'ennesima volta LA PIU' BELLA, LA FACCIA D'ANGELO, ecc. :nfg: però c'è da dire che non è nuova agli storici, ne ha fatto uno in Cina (dove ovviamente interpretava la solita bella :mhuaua:), quindi magari si è abituata. Speriamo!

Edited by tsukushi*makino - 10/9/2019, 10:47
 
Top
124 replies since 9/2/2017, 13:54   9768 views
  Share