DIC :: Forum ::

The Starry Night, The Starry Sea

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/4/2017, 17:51     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
+58

Status:


@Fan numero 2: ho aperto il tuo spoiler, dato che l'ho droppato e di sicuro non lo riprenderò; sono contenta di non aver proseguito, dopo 32 episodi avere un finale del genere... :nonono:
Comunque ci sarà la seconda serie di questo drama, potrebbe giustificare la chiusura orribile. :mhuaua:

Edited by MurakamiLove93 - 11/2/2018, 17:29
 
Top
view post Posted on 14/5/2017, 15:27     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,625
Reputation:
+1
Location:
Italia

Status:


Ho letto che ci sarà una seconda serie e be almeno potrei pensare che magari potrebbe piacermi per cui si lo guardo e poi vediamo come sarà. se non sbaglio ma non ho trovato nulla in giro il primo episodio dovrebbe già esserci.....
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/6/2018, 09:13     +1   +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,265
Reputation:
+24

Status:


Un drama veramente leggero e anche a tratti divertente, nonostante le 32 puntate, non mi è pesato. Devo dire che se mettevano una puntata in più non mi sarebbe dispiaciuto. Amo il fantasy e quindi mi ha appassionato molto la storia di Julan.
La protagonista, Shen Luo, una stupidina, davvero sembrava vivere perennemente nel mondo della favole, o qualcosa del genere, perché
non si accorgeva di niente, e quel suo modo di fare, e tutte le fantasie che le venivano in mente. Che poi quando si mette finalmente con Julan e non riusciva a baciarlo, e a dormirci insieme… provava di tutto per farlo cedere, mi ha fatto morire dal ridere XD

Julan, è quello che all’inizio
mi ha fatto ridere di più, l’acqua del pozzo (cesso XD ) ha vinto su tutto XD Ecco l’ingrediente segreto degli chef ahahahh.
Gli sbalzi di umore che sembrava soffrisse di bipolarismo, nemmeno lui scherzava con l’immaginazione, anche se era giustificato visto che quello che lui chiamava amico l’aveva tradito e portato via la sua perla della vita.

An Zuo invece il personaggio cattivo misterioso,
che in realtà, faceva di tutto per riportare in vita il padre, addirittura cercare di uccidere la donna che diceva di amare.
Bu Yan vittima
del fascino di An Zuo gli crede e a momenti morivano tutti XD Ma per fortuna si riprende e si innamora del dottorino femminaro, Yi Yang, che la ricambiava, onestamente meglio soli che quel cretino, ma a lei piaceva XD

Ma andiamo al personaggio che ho odiato di più, Bu Wen,
tutto innamorato della protagonista, e si era convinto che era l’unico che l’amava veramente e l’unico che poteva renderla felice, solo perché da piccoli lei l’aveva aiutato, e sono sempre stati amici, cioè, non si può essere buoni con un ragazzo che lui per tutta la vita fantasticherà sulla vostra relazione XD
Intanto Julan non era buono, perché giustamente era un tritone, ma lui si, che era un truffatore, assassino, bugiardo, arrivista, e completamente pazzo XD Era convinto si essere quello giusto, beh comunque lasciamo stare va XD

Il finale, ragazzi lo sapevo
che uno dei due moriva, ma mi aspettavo lei e non lui, però potevano fare un finale più lungo, mi è sembrato troppo veloce…

In conclusione mi è piaciuto, è stato veramente un buon drama fantasy.
 
Top
view post Posted on 13/3/2019, 13:27     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


domandina a chi l'ha visto o a chi lo sa. Ma la seconda serie? è un prequel?
Perchè da quel che ho letto è ambianteta nel passato con lo stesso protagonista (la protagonista non ho capito) ... :booh:
A me interessa più la seconda serie, ma non so quanto centrino tra loro :gnegne:
 
Top
view post Posted on 7/4/2019, 00:28     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
134
Reputation:
+6

Status:


Abbandonato dopo tre episodi...

Dal trailer sembrava veramente bello, e mi incuriosiva il fantasy "sottomarino", ma davvero, come ha scritto choiaera‚ , gli insegnanti di recitazione cinesi sono morti o espatriati... o si sono suicidati quando si sono trovati davanti la protagonista di questo drama: è inguardabile. Non recita, si agita!! Ogni volta che compariva in una scena speravo che non dovesse parlare molto!!

C'è poi il fatto che l'ho trovato veramente trash, le scene in cui
l'amico dottore si traveste da donna o in cui il nonno rapisce nipote e tritone
sono state la pietra tombale :nonono:

Avevo pensato di continuare a guardarlo per la challenge e per vedere quanto ancora potesse peggiorare, ma non ci sono riuscita. E dopo aver letto i commenti sul finale, sono contenta di non essermi forzata e non aver perso altro tempo :sisi:
 
Top
19 replies since 8/2/2017, 19:53   2900 views
  Share