DIC :: Forum ::

Kuzu no Honkai

« Older   Newer »
  Share  
Argentea86
view post Posted on 16/5/2019, 22:54 by: Argentea86     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
235
Reputation:
+16

Status:


Ho visto questo drama un mesetto fa (mi sono mangiata drama e film giapponesi a tema scolastico per settimane) e sinceramente l'ho trovato parecchio "assurdo".
Metto tutto sotto spoiler perchè non saprei altrimenti come spiegare il perchè per me è "assurdo".

Assurdo il modo in cui si sono avvicinati i due ragazzi,come lei abbia accettato su due piedi di fare certe cose con lui "immaginando di farle con il professore". Lei proprio non l'ho trovata realistica. Usare lui,usare la sua migliore amica in quel modo,solo come valvola di sfogo mi sembra eccessivo. Il voler poi emulare la professoressa (una donna che ama essere desiderata dagli uomini,che li usa e si fa usare,solo per alimentare il proprio ego) è una cosa che proprio non ho digerito.


L'unica cosa che ho apprezzato e capito è il finale
finalmente un pò di normalità.Il voler trovare l'amore in modo normale(perchè per quanto i loro sentimenti alla fine si sono trasformati in qualcosa di profondo,sono nati da un rapporto non salutare),il voler chiudere qquel capitolo della loro vita,mi sembra la scelta più sensata che potessero fare.



Forse e dico forse,qui ci avrei visto bene un bel salto temporale per un finale diverso

...Per vederla in modo rom,antico intendo...far passare del tempo,tempo per maturare,per guarire da quell'amore noon corrisposto,per iniziare una storia vera,senza ombre.
 
Top
7 replies since 4/2/2017, 13:49   1364 views
  Share