DIC :: Forum ::

Kuzu no Honkai

« Older   Newer »
  Share  
clausmile91
view post Posted on 17/10/2017, 16:12 by: clausmile91     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


Recentemente mi sono sparata questo drama... in... 1 giorno! :ehm:
Non è così male come lo dipingete! :gnegne:
Diciamo che in pochi episodi (12 o 13 mi pare) assistiamo a milioni di cambiamenti di umore della protagonista... :emu:
In un primo momento usa il ragazzo come "valvola di sfogo" fingendo sia il suo onichan (e idem per il ragazzo che chiudendo gli occhi pensa che al posto di lei cisia la sua sensei) :emu:
Ma sebbene ognuno faccia i propri porci comodi propri, diciamo che il ragazzo mi sembra meno marchignegnoso di lei...
Lei ormai conscia che il suo onichan è stato accaparrato da una "donnaccia" (guarda un po' proprio la sensei dei sogni del "compagno" di relax), aspira a prenderne le IMPRONTE! :spavento:
Donnaccia nel vero senso della parola comunque!
la sensei gioca con gli uomini e se ne porta a letto uno diverso ogni volta, donna senza sentimenti che aspira solo ad essere venerata ed amata dagli altri..manie di protagonismo...

E la nostra povera (???) protagonista, aspirerà ad avere un ruolo simile...
ci prova con unodegli amanti della sensei, continua il rapporto col suo compagno di scuola...più volte si propongono di "uscire davvero insieme" ma poi ogni volta da ambo le parti...si fanno i cavoli propri...ecco questo aspetto non ha molto senso...perchè dici una cosa e ne fai un'altra? E si riparte dalla relazione fisica... MAH!

Quando le cose sembrano perse ( :gnegne: ) (credevo la protagonista a fine drama diventasse una tSoccola) :ehm: ... lei si RIPIGLIA!
Nel senso che inizia a sembrare un'adolescente normale! :spavento:

Ah perdonate... in tutti questi intrecci di amanti, incontri e falsità, si aggiunge l'amica lesbo di lei, e ovviamente anche lei non poteva mancare all'appello! :corre:
la nostra eroina diciamo che per avere l'amore altrui accetta anche le avances dell'amica che se la vuole proprio mangiare...
XD

Io interpreto questa poliedricità della ragazza come un'adolescente che non sa quello che vuole dalla vita... :ehm:

Comunque dicevo... quando sembra essere tornata NORMALE e si potrebbe aspirare ad un finale NORMALE
diciamo che i due ragazzi capiscono finalmente di essere reciprocamente attratti, ma ... non se lo dicono (ovviamente) ed ognuno prende la sua strada,ovvero si ignorano a scuola. FINE. :nfg:

Il finale CI STA'.
Non avrei forse apprezzato un finale normale, o forse si...?
percò almeno si assiste all'evoluzione mentale psicologica della ragazza, che finalmente arriva ad una conclusione dopo aver provato DI TUTTO (nel vero senso della parola).

Ammetto che nonostante la storia contorta, ero curiosa di vedere ogni episodio come proseguiva, quindi involontariamente... l'ho maratonato! :gnegne:
Lo consiglio? Mah... per una visione un po' diversa perchè no?!
Magari skippando opportunamente delle parti... la visione è veloce in quanto gli episodi durano massimo 25 minuti...quindi davvero poco tempo!
 
Top
7 replies since 4/2/2017, 13:49   1364 views
  Share