DIC :: Forum ::

CRISIS

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/7/2017, 14:54     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


Puntata 10




Finito



Ovviamente la finale della penultima puntata non poteva tenere sulle spine fino all'inizio di questa, perché mai un minuto si dubita che
siano tutti sopravvissuti all'esplosione Se ne eliminavano anche solo uno così, sarebbe stata una fine del menga e piuttosto inutile



E quindi si parte con le indagini, perché le ragioni di tizio( di cui ho continuato a non ricordare il nome ) non possono essere così poco valide. Chi lavora nelle istituzioni a certi livelli ne vede di tutti i colori e se bastasse questo a farli diventare dei ricercati numero uno, allora vivremmo in mezzo ai matti. Poi a livello di trama i motivi personali fanno pure più presa, e infatti c'è una ragione puramente personale, ovvero
la morte della fidanzata di tizio in un attentato organizzato dal figlio idiota del primo ministro


E io mi domando che è sta moda dei figli di papà aspiranti dinamitardi Capisco i poveracci con le pezze al culo che potrebbero essere giustamente incacchiati neri con quelli che se la passano molto meglio, ma questi scemi smidollati e con la pappa pronta che problemi hanno Se vogliono proprio migliorare il mondo, perché non sfruttano i soldi a palate che hanno per fare del bene al prossimo? Nell'eventualità potrebbero loro tentare di piazzarsi in ruoli importanti per poi essere onesti... O forse se fossero al posto dei tanto criticati padri non sarebbero migliori manco loro...



Vabbè, dopo questo torniamo alla faccenda Tizio decide di attuare la sua vendetta colpendo
il primo ministro, perché è troppo complicato cercare il pargolo all'estero. Ma il figlio ritorna per la visita al padre infilzato e la nostra squadra lo deve proteggere

Tutta l'operazione per l'arresto di tizio è una nuova occasione per mostrare botte da orbi, ma non si risolve tutto a randellate, eh no!!! In perfetto stile giappo, come in tutti gli anime che si rispettano, Akira parte con il pippone moralista Il risultato è che
tizio si arrende, deciso ad espiare le brutte cose che ha fatto
Ma qui sono rimasta spiazzata Il capo di Akira fa una cosa che non mi aspettavo minimamente
fa accoppare tizio senza ma e senza se Pure la squadra è restata di sasso
E qui scopriamo che c'era un accordo tra capo-anzianotto e il primo ministro, ovvero che
tizio doveva comunque morire e all'occorreza poteva restarci secco pure il figlio bombarolo, che tanto il signor ministro ha due figli e può fare serenamente a meno del più idiota dei due





Il finale finale ricorda un po' Border Non finisce uguale, ma con lo stesso sistema stile "abbiamo rigirato la frittata" Infatti ci fanno intendere in modo a dir poco inequivocabile che
la squadra non ha preso bene quanto successo e che i prossimi papabili terroristi incarogniti potrebbero essere loro

E con questo messaggio di gioiosa speranza concludo il drama, i commenti e valuto il tutto con un 7/8
 
Top
15 replies since 13/1/2017, 01:40   496 views
  Share