DIC :: Forum ::

CRISIS

« Older   Newer »
  Share  
Alannah
view post Posted on 4/7/2017, 23:04 by: Alannah     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


Anche se non mi faccio viva sul topic da una vita, in realtà ho continuato a vedere il dramae ora faccio un commento per ognuna delle puntate che mi mancano e che ho visto



Puntata 6

Con questa non sono proprio freschissima di visione, ma non avevo granché da dire e ho temporeggiato ammucchiando puntate

Praticamente è il caso di un terrorista che fece un attentato parecchio tempo prima e che rispunta dal nulla facendo venire il dubbio che intenda ripetere quanche gesto clamoroso. La squadra indaga, ma il tizio si rivela troppo abile a fuggire e sorge un dubbio
Non è che questo è un ex poliziotto? Lo era, ma ha cambiato barricata perché deluso dalla poilizia che se l'è dimenticato tra le file dei terroristi

La cosa più interessante della puntata è l'ammonimento che dà ad Akira sul fatto che proteggono degli indegni




Puntata 7
Questa è più interessante perché ritorniamo sul passato di Rei nel magico mondo dei marmocchi terroristi
i ragazzetti s'inventano un nuovo piano criminale perché viviamo in una società brutta e cattiva dove i giovani non contano niente... Bene, se fossero tutti come questi qua sarebbe solo un bene


Comunque i nostri rintracciano "Sakamoto" che con mio sommo diappunto si rivela essere un moccioso delle superiori un po' troppo saccente
che ci rimane pure male nello scoprire che Rei è "Okada" e che ora è passata dall'altra parte
Sto poverino mi ha fatto tristezza quando scopriamo che il giorno più bello della sua vita fu
quando lui e Okada hakerarono il sito di una banca Ma che vita triste ha? Deve avere una famiglia brutta, amici pessimi e delle frequentazioni dimenticabili nella vita quotidiana
eppure i genitori non mi sono sembrati degli idioti, ma due poveretti mortificati



Alla fine, dopo l'hakeraggio del PC del giovane rivoluzionario scopriamo che il magnifico piano è di
accoppare cinque figli di illustri a caso Arrivare ai genitori era troppo e si accontentano di volare basso
Ovviamente la nostra squadra risolve tutto con un efficienza impressionante che se in giro ci fossero più poliziotti come loro il mondo sarebbe un oasi di pace




L'unica pecca dell'impresa? Saigo e altri quattro temibili marmocchi sono ancora liberi di far danni






Puntata 8


Finalmente si capisce qualcosa su Saburo e i suo traffici strani all'ombra degli altari, evviva


In pratica il nostro impassibile poliziotto imbalsamato
è innamorato della moglie di sto sfigatissimo collega che LUI ha convinto ad andare sotto copertura due anni prima in una setta di matti con il pigiamino bianco che ha l'hobby di organizzare attentati Ma mentre sto poraccio si finge pio e devoto, la consorte si fa i pensierini su Saburo e ad un certo punto l'idea di non rivedere più il consorte non le farebbe manco più tanto schifo... Menomale che Saburo ha una coscienza e non aprofitta dell'occasione




Quindi il poraccio vorrebbe che lo tirassero fuori dai casini in cambio di una ricca news, peccato che
il santone non è tordo e organizza una finta aggressione contro il ministro dell'educazione per sgamarlo, rinchiuderlo e malmenarlo

Qui il senso di colpa del buon Saburo entra in funzione e parte una mega operazione di salvataggio con rissa galattica dove in cinque pestano un intero palazzo pieno di invasati Ma siamo seri? In cinque contro quanti? 100? e la peggio l'hanno gli altri??? OK, non proprio la peggio, visto che alla fine Saburo & Co
vengono salvati dalla polizia metropolitana che non so come abbia giustificato l'irruzione della sede della setta





Alla fine Saburo è costretto a
rinunciare alla moglie del collega che espatrierà con il marito di cui si sarebbe pure liberata volentieri :nowords:
Che dire, ciao signora




L'anteprima della 9 sembra focalizzarsi su Akira. Che ci spieghino finalmente che caspio ha combinato nella squadra di difesa? Visto che ho il sub, ma non la raw che non c'è ancora dove la scarico di solito, aspetto un attimo Poi, se non ho capito male, il drama dovrebbe chiudersi con la decima puntata...

Edited by cris01 - 11/7/2017, 19:03
 
Top
15 replies since 13/1/2017, 01:40   496 views
  Share