DIC :: Forum ::

CRISIS

« Older   Newer »
  Share  
cris01
view post Posted on 4/6/2017, 16:44 by: cris01     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


Vale ti raggiungo anche io a commentare CRISIS

Questo primo episodio introduttivo mi è piaciuto , si capisce che la squadra è fresca fresca e che hanno trascorso gli ultimi due anni ad addestrarsi per risolvere ogni possibile "situazione", le scene d'azione hanno un bel ritmo ed i personaggi sono interessanti e da scoprire.
Incredibilmente lo sceneggiatore Kazuki è riuscito ad inventarsi una nuova motivazione per dare vita a questa squadra che, pur rientrando nella classica tipologia dei polizieschi che raccontano il lavoro di un team di agenti speciali, in particolare deve risolvere i problemi della nazione, leciti, ma soprattutto illeciti: l'importante è salvare il paese (salvando il governo) dalla crisi che ne deriverebbe, appunto.
Credevo che gli americani avessero toccato già tutti gli argomenti possibili ed invece no

Sono curiosa di saper come andrà avanti

CITAZIONE (Alannah @ 18/5/2017, 22:54) 
Bene, i fighi della situazione sono Akira che è super efficente, ma ha un indole che tende al facilone e Saburo che è un pezzo di marmo viaggiante

Sì, Akira è un po' spaccone ed esagerato nei suoi metodi , al contrario di Saburo che decisamente non fa mai un gesto di troppo

CITAZIONE
Akira ama pure conquistare le donne( due in una puntata non è poco ), ma lo si capisce pure perché in questo drama Ogurin fa una porca figura

Il ragazzo invecchia molto bene

CITAZIONE
Di lui si inizia già a mostrate uno spezzone di background in chiusura della puntata
con una scena che lo mostra scoinvolto per aver ucciso un uomo
e chissà che scenari apre questo fatto

Io avevo capito che era nelle forze di autodifesa,
ma non mi sembra proprio che facciano certe cose... sembrava invece una specie di "prova finale", forse è stato un mercenario?

CITAZIONE
Per Saburo si sanno meno cose, ma pure per lui c'è uno scorcio su una vicenda personale, visto che alla fine
osserva una casa dalla strada e poco dopo si affaccia una donna alla finestra che potrebbe essere una moglie/ex moglie

Sicuramente è una persona importante

CITAZIONE
Anche il capo ha una vita privata che forse è meno sfigata dei due appena citati, visto che
ha una figlia che va alle elementari su cui vigila con aria preoccupata, quindi si suppone che almeno lui una famiglia intera e normale ce l'abbia

Almeno lui ^_^



CITAZIONE
Di per se la storia del figlio del ministro non è nulla di emozionante visto che sto tizio ti sta sulle balle da subito e ad un certo punto
tifi per la bomba e confidi nel fatto che i nostri eroi lo lascino al suo destino Ma purtoppo il loro lavoro è salvare la gente e lo fanno pure se la vittima non merita Sono convinta che Akira l'avrebbe fatto saltare in aria volentieri

E non gli si può dare torto, il figlio del ministro avrebbe bisogno di un serio percorso rieducativo

Edited by cris01 - 11/7/2017, 19:03
 
Top
15 replies since 13/1/2017, 01:40   496 views
  Share