DIC :: Forum ::

CRISIS

« Older   Newer »
  Share  
Alannah
view post Posted on 1/6/2017, 09:52 by: Alannah     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


Puntata 4




e sono in pari con i sub

CITAZIONE (Alannah @ 27/5/2017, 11:53) 
Ormai è chiara la piega che sta prendendo il drama, visto che stanno delineando la situazione dal lato terroristi

Partiamo dicendo che non ho capito niente Sta volta i terroristi si appoggiano a gente di tipologia differente e dall'aria un attimino più preparata, visto che
menano come si deve e si capisce che sono stati per lo meno addestrati a differenza dei bimbiminkia della puntata precedente




A questo giro dobbiamo proteggere uno scienziato parecchio odioso e tutt'altro che collaborativo E non aiuta il fatto che ai piani alti si guardano sempre dal dire dove sta il problema Quindi inizi a chiederti chissà che ricerche fa sto qua e pensi si tratti di roba grossa... beh, è roba importante, ma non è così ovvio Alla fine si scopre che il tizio
ha venduto informazioni al nemico e ha cercato protezione dallo Stato a fasi alterne. Ha cercato per un breve momento di vendersi pure la squadra che stava lavorando per lui
per fortuna non è un disgraziato completo perché poi si è fermato, ma ormai la frittata era fatta I terroristi
lo imbottiscono di tritolo. Le speranze di sopravvivenza sono scarse e questo confessa di essere un cretino, mentre Yusuke cerca di disinnescare l'ordigno e Akira fa presenza per solidarietà
Il finale è meno scontato di quello che mi aspettavo. Viste le situazioni affrontate in precedenza, pensavo che
avrebbero salvato lo scienziato e invece no Il tipo salta per aria come un fuoco d'artificio mentre i due criminali si scolano una birra
E nonostante sto scienziato fosse odioso forte, mi sono commossa Ma probabilmente non è con lui che ho empatizzato







Anche se un avvertimento i nostri eroi l'hanno avuto... "Non fidatevi del Governo!" Bene... e di chi ci si deve fidare? Di Topolino???




La prossima puntata pare interessante perché sembra che Akira sarà sotto copertura... Che questo serva per parlare del suo passato che aleggia come un corvo del malaugurio sulla sua testa?

Edited by cris01 - 11/7/2017, 19:09
 
Top
15 replies since 13/1/2017, 01:40   496 views
  Share