DIC :: Forum ::

CRISIS

« Older   Newer »
  Share  
Alannah
view post Posted on 27/5/2017, 10:53 by: Alannah     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


Puntata 3





Ormai è chiara la piega che sta prendendo il drama, visto che stanno delineando la situazione dal lato terroristi


Il caso coinvolge sempre dei politici che hanno fatto cose losche, ma, a differenza del secondo episodio, torna in scena la presunta organizzazione criminale che pare ispirarsi ai rivoluzionari della restaurazione Meiji, che ha reclutato tre pirla per
ammazzare i tre bersagli. Due di loro sono fratelli e hanno una questione personale con uno dei politici, l'altro è un ragazzetti scemo che è evvidentemente annoiato dalla vita comoda e ha l'hobby del crimine, visto che motivazioni valide al fatto di aver rubato le glock del padre non ne ha



E l'utilizzo di questi tre elementi destabilizza un po', perché ti domandi come sia possibile che un organizzazione criminale recluti
dei ragazzetti un po' improvvisati, anche se è comprensibile cerchino di sfruttare elementi esterni per non lasciare tracce e puntino su gente plagiabile
ma poi vedi il finale ed inizia capire... Sì, perché una finestra sui terroristi la aprono e vediamo che uno dei "capi"
è un altro ragazzetto con la vita comoda ed è evvidentemente annoiato


Interessante è che l'unica donna della nostra banda di giustizieri ha un passato da haker e anni prima
era stata in contatto con il gruppo di pseudo rivoluzionari ma non aveva capito quanto fossero sciroccati Però mi ha fatto sorridere il fatto che il suo nick name era Okada
Ora son curiosa di capire se è effettivamente come sembra o se dietro a sti tizi c'è qualcun'altro, cosa che mi pare altamente probabile
visto che tutto ciò mi pare un po' contorto per dei bambocci


Edited by cris01 - 11/7/2017, 19:09
 
Top
15 replies since 13/1/2017, 01:40   496 views
  Share