DIC :: Forum ::

CRISIS

« Older   Newer »
  Share  
Alannah
view post Posted on 22/5/2017, 16:34 by: Alannah     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


Puntata 2




Ho visto la seconda puntata e intanto mi hanno cacciato un altro sub facendomi rimanere ancora indietro



Ma torniamo al drama

A questo giro c'è un altro caso e sembra proprio che nel drama ci siano diverse problematiche da risolvere, ma, nonostante l'apparente natura episodica, ogni fatto è collegato agli altri da un filo che porta tutto al mondo della politica intoccabile e corrotto



Partendo da un giornalista amico di Saburo che
schiatta in due secondi, la squadra scopre una triste storia fatta di baby prostitute che lavorano con uomini politici. Una delle due ragazze è in coma all'ospedale a causa di uno dei suoi facoltosi clienti che cerca di insabbiare tutto



E qui vediamo subito come sia difficile pure per una squadra speciale andare troppo in altro nella piramide sociale. Da un certo punto in su diventando intoccabili pure davanti al peggio Questo crea fustrazione nei nostri poliziotti, ma di sicuro non li fermerà Curiose le reazioni dei due personaggi principali del drama.


Saburo è più composto. Viene richiamato dai piani alti, ma non si fa scalfire. Eppure, per poter fare il suo lavoro senza pensieri
nasconde di avere una famiglia che aspetta di vederlo tornare. Saburo incontra ogni mese la moglie e le passa i soldi che guadagna. Il loro unico contatto è quello. Lui vorrebbe tornare a casa e lei lo aspetta


Akira è apparentemente il più disinteressato, ma poi
si reca in ospedale a minacciare quello che poi noi spettatori scopriremo essere della security del politico che cercano
è questo è interessante perché ci mostra un altro Akira, che non pare manco parente dello scemunito che rimorchia donne a caso al bar






Wntro la settimana recupererò le puntate che mi mancano per mettermi in pari e poi continuo in contemporanea con la messa in onda

Edited by cris01 - 11/7/2017, 19:08
 
Top
15 replies since 13/1/2017, 01:40   496 views
  Share