DIC :: Forum ::

Mr. Nietzsche in the Convenience Store

« Older   Newer »
  Share  
nowtheskyisblue;
view post Posted on 11/1/2017, 15:54 by: nowtheskyisblue;     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
436
Reputation:
+10

Status:


Ok... questo è il primo drama che vedo per la challange e, non so davvero che dire di serio per descriverlo. E' un drama comico che raggiunge un livello no-sense che non ho mai visto altrove.
Dopo aver visto il primo episodio ero praticamente sconvolta: mi sono chiesta più e più volte che cosa accidenti avessi appena guardato e boh, incommentabile xD
Ho continuato però a guardarlo perchè mi incuriosiva troppo e non me ne sono assolutamente pentita.

Mi son fatta delle risate che non dimenticherò facilmente e ho avuto il piacere di ammirare certi siparietti comici degni di un premio.

Il personaggio di Nii-kun è unico. :gnegne: Questo ragazzo si presenta tutto d'un tratto nei primi minuti del drama e le sue prime parole sono "Dio è morto". E da qui cominci a capire con chi avrai a che fare. (muoio :gnegne:)
Matsukoma-kun l'ho adorato: con quelle sue espressioni facciali mi ha fatto morire ripetutamente più e più volte.
Tutti gli altri personaggi poi, a partire da lotteria-sensei (con lui i discorsi raggiungevano l'apice del nosense) e a finire con il principale del combini con i suoi attacchi improvvisi di sonno, sono stati uno più unico e ridicolo dell'altro e nel giro di 10 puntate mi ci sono davvero affezionata.

Insomma, per finire, per me questa è una perla :gnegne: ahah se non avete niente da fare e cercate qualcosa che vi faccia morire dal ridere, allora questo è il drama che fa per voi.
:respect:

Aspetto qualche vostro commento per ridere insieme sulle varie scene ahaha :sbrill:
 
Top
1 replies since 11/1/2017, 15:32   167 views
  Share