DIC :: Forum ::

DIC Drama Challenge 2017 - chiacchiere

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/1/2017, 12:38     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Al, ti stalkererò in alcune tue visioni che ho visto hai messo in lista! Tipo visione di gruppo!! uhuhuh! :huhuhu:
 
Top
view post Posted on 6/1/2017, 14:13     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (crostata @ 6/1/2017, 12:38) 
Al, ti stalkererò in alcune tue visioni che ho visto hai messo in lista! Tipo visione di gruppo!! uhuhuh! :huhuhu:

Lo so :huhuhu:
E abbiamo pure Murakami in squadra, quindi un mini gruppo c'è già per i tombaroli con le candele :hua:


Io so già che porterò avanti la challenge a macchia di leopardo guadando drama di tutte le modalità e, probabilmente, non ne finirò nemmeno una :gnegne:
 
Top
view post Posted on 6/1/2017, 14:18     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
E abbiamo pure Murakami in squadra, quindi un mini gruppo c'è già per i tombaroli con le candele :hua:

Grande! Tra l'altro i sub ita stanno procedendo bene....! :cuute: :relax:
 
Top
view post Posted on 6/1/2017, 15:07     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
436
Reputation:
+10

Status:


Sento già che mi perderò miseramente xD
Poi con tutte queste nuove categorie ho praticamente speranze zero ahah MA non mi arrenderò subito!
Quest'anno sono decisa a fare del mio meglio AHAH
 
Top
view post Posted on 6/1/2017, 19:58     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Brave ragazze :fighting: diamoci dentro!
 
Web  Top
Alexandria
view post Posted on 7/1/2017, 17:50     +1   -1




Anche se l'altr'anno non sono riuscita a finire (in pratica di quelli previsti nella challenge ne ho visti 10 in totale ma divisi tra modalità normale e modalità temeraria) perchè mi sono dispersa tantissimo vedendo altre cose al di fuori di quelle programmate, mi sono divertita con la challenge tanto da avere già buttato giù quasi tutti i titoli per quest'anno. Ovviamente mi riservo di cambiarli in corso d'opera :lalala:
 
Top
view post Posted on 8/1/2017, 17:57     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
419
Reputation:
+14

Status:


Per questo 2017 voglio mettermi in gioco anche io con i drama :hua:

Sto preparando la lista (anche se qualcuno lo cambierò sicuramente in corso d'opera). Mi chiedevo se per i drama in corso da commentare puntata per puntata vada bene un drama messo in onda fra il 2016 e il 2017 :ehm: con 10 puntate a dicembre 2016 e altre 6 a gennaio 2017... oppure non è valido?

Inoltre cerco qualcuno con cui vedere il drama di gruppo. Magari un k-drama con 16-20 episodi (un drama di 50 episodi non credo di riuscire a seguirlo ahahah) di genere thriller o commedia romantica, ma non troppo tragggiiiiico o rischio di dropparlo :spavento:
 
Top
view post Posted on 8/1/2017, 20:38     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


CITAZIONE (-Shiho- @ 8/1/2017, 17:57) 
Sto preparando la lista (anche se qualcuno lo cambierò sicuramente in corso d'opera). Mi chiedevo se per i drama in corso da commentare puntata per puntata vada bene un drama messo in onda fra il 2016 e il 2017 :ehm: con 10 puntate a dicembre 2016 e altre 6 a gennaio 2017... oppure non è valido?

No, mi spiace ma non è valido. Come da regolamento
CITAZIONE
Il tempo fissato per le visioni va dal 1° Gennaio al 31 Dicembre 2017

pertanto deve trattarsi di un drama iniziato nel 2017, anche perchè solitamente (anche per il Best Drama è così) fa fede la data di inizio di un drama anche per i drama che si trovano a cavallo tra un anno e l'altro. pertanto se è iniziato nel 2016 per noi rientra nello scorso anno e non in quello corrente.
Sono sicura però che nel corso del 2017 ci sarà qualche bel dramino che catturerà la tua attenzione tanto da invogliarti ad una sofferta visione on air :cuute:
CITAZIONE
Inoltre cerco qualcuno con cui vedere il drama di gruppo. Magari un k-drama con 16-20 episodi (un drama di 50 episodi non credo di riuscire a seguirlo ahahah) di genere thriller o commedia romantica, ma non troppo tragggiiiiico o rischio di dropparlo :spavento:

a tal proposito vorrei far presente a tutti che potete anche non limitarvi ad un unica visione di gruppo, ma decidere di vedere con altri utenti anche altri drama che magari potreste associare ad altre categorie della challenge :beota: una visione di gruppo è sempre un'esperienza piacevole e divertente, è un pò come vedere un drama on air con altri utenti con l'unica differenza che solitamente in tal caso si scelgono drama i cui sub sono già completi pertanto ci si evita la sofferenza dell'attesa che una visione on air comporta :gnegne:
 
Top
view post Posted on 9/1/2017, 00:25     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
419
Reputation:
+14

Status:


Haruka, grazie mille per i chiarimenti! :blush:

Sì, i drama commentati in gruppo sono i più divertenti (sia che risultino dei capolavori, sia che risultino banali), commentarli spietatamente è divertente :mhuaua:

Se qualcuno ha già in mente qualche titolo e vuole cimentarsi nell'impresa, scrivete :beota:
Basta che non sia roba da 100 episodi o troppo "polpettone" (tragedie all'inverosimile), poi mi adatto a tutto :beota:
 
Top
view post Posted on 9/1/2017, 15:58     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Ho anche io alcune domande che mi son venute mentre riempivo le categorie...
High School King of Savvy o marry me or not
Per chi li ha visti... potrebbero essere un "drama aziendale"?

"ambientazione non urbana"
Deve essere amnientato ai giorni nostri?...

Drama di almeno 10 anni fa.... Del 2007 quindi va bene o no?

Visto che sto cercando di mettere tutti drama che ho già ne sto cercando per ogni categoria.... :infid:
 
Top
view post Posted on 10/1/2017, 13:14     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


CITAZIONE
High School King of Savvy

Io ho visto solo i primi tre episodi e praticamente inguk va al liceo, ma prende il posto del fratello in azienda quindi forse potrebbe valere :ehm:

Sono di ritorno, ancora una volta sui film premiati :patpat: Avevo pensato a Train to Busan, ma sono ben accetti consigli perché se c'è qualcosa che mi piace di più vedo quello. Di qualunque nazionalità, ma facile da reperire :gnegne:
 
Top
view post Posted on 10/1/2017, 17:28     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,264
Reputation:
+24

Status:


Tra High School King of Savvy e marry me or not, forse un po' di più il secondo, ma secondo me possono andare bene entrambi.
Il primo l'ho quasi rimosso, un drama carino ma nulla da rimanere impresso nella mente, il secondo, molto più divertente, io ho adorato il rapporto dei 2 fratelli, ovvero il protagonista e la "nemica-amica" della protagonista :huhuhu:

Come film che hanno ricevuto almeno un premio io ho messo Roaring Currents, ma se non li hai visti puoi guardare The Thieves, Pietà, Silenced (The crucible), My sassy girl, Confession of a Murder, Blind, Hello ghost, BA:BO, Masquerade, Himizu, love exposure, Yattaman (se ti piace l'anime, il film ti piacerà di sicuro), Crows zero, Confessions, Unbeatable, Perhaps Love (2005), e Wu xia . Comunque Train to Busan a me è piaciuto molto :beota:
 
Top
view post Posted on 11/1/2017, 07:10     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
177
Reputation:
+3

Status:


Ciao a tutte un domanda per la Challenge Splash splash love può essere inserito anche se è un mini-drama?
Grazie a chi mi risponderà :corre:
 
Web  Top
view post Posted on 11/1/2017, 11:40     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


Anche io dopo il disastro per abbandono e non voglia di seguire lo schema del 2016...torno per fare un nuovo schema...(e non rispettarlo!) :gnegne:

Riguardo High School King of Savvy penso si possa mettere sul drama aziendale, perchè è ambientato maggiormente in azienda piuttosto che a scuola! Carino a me è piaciuto!

Invece io ho ancora vuote queste caselle...e non so cosa prendere... :emu: :nfg:
- Un drama co-prodotto o con attori di due o più paesi
- 9 ent 2 out può essere un drama sportivo? (ne ho visti un po' di sportivi, anche quello coreano on air...quindi sono a corto di drama da inserire!) :gnegne:
 
Top
view post Posted on 11/1/2017, 12:16     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
Riguardo High School King of Savvy

Ok grazie a tutte! :cuute:

CITAZIONE
Un drama co-prodotto o con attori di due o più paesi

Allora... mi vengono in mente
My little princess
Best Lover (Couple of the Century)
Se ti piace il made-china storico God Of War, Zhao Yun
The Last Visa


CITAZIONE
Ciao a tutte un domanda per la Challenge Splash splash love può essere inserito anche se è un mini-drama?

Non mi pare ci siano restrizioni sul numero di episodi... ecco diciamo che essendo solo di due episodi non risulta essere molto "competitivo" e "remunerativo" come sfida contro se stessi...
Penso sia inseribile comunque... :ehm:
 
Top
160 replies since 5/1/2017, 16:34   2987 views
  Share