DIC :: Forum ::

Bride of the Water God

« Older   Newer »
  Share  
-Shiho-
view post Posted on 3/8/2017, 22:14 by: -Shiho-     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
419
Reputation:
+14

Status:


Mi aggiungo anche io alla visione :) Ho visto ancora solo 4 puntate, quindi al momento non sto leggendo i vostri commenti riguardanti le puntate successive perché spero di mettermi in pari entro la settimana prossima.

Ammetto che -ma commento solo considerando le prime 4 puntate- mi sta deludendo e fatico a finire le puntate. Purtroppo sono influenzata al bellissimo ricordo del manhwa, dal quale questo drama recupera ESCLUSIVAMENTE il titolo perché poi i due sono differenti come il giorno e la notte.
A volere considerare esclusivamente il drama, direi che è nella media. Concordo con Oswin sulla scelta i un protagonista forse un po' troppo giovane, anche se riconosco che mi aspettavo di peggio per la sua recitazione, e invece si è abbastanza calato nella parte. Complice la scelta di regia di rendere Habaek praticamente un ragazzetto presuntuoso e molto ingenuo (niente a che vedere con l'Habaek del manhwa, al contrario calcolatore, passionale, sensuale e soprattutto colpito da un interessante maledizione che avrei tanto voluto nel drama).

Proseguo la visione sperando che possa migliorare.
 
Top
67 replies since 3/1/2017, 16:31   8265 views
  Share