DIC :: Forum ::

Kleun Cheewit (Waves of Life)

« Older   Newer »
  Share  
nowtheskyisblue;
view post Posted on 15/4/2017, 11:42 by: nowtheskyisblue;     +3   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
436
Reputation:
+10

Status:


E' passato un bel po' di tempo da quando ho concluso questo drama, :capa:
ero venuta per lasciare il mio commentino dubito dopo averlo concluso ma ero troppo emotional quindi ho lasciato perdere.. Ora ricordo ben poco di quello che volevo dire, ma resta il fatto che questo drama mi HA DISTRUTTO l'esistenza. :sniff:

Allora, io partirei subito da Mark e Yaya che, prego i cieli, thailandesi miei, vi scongiuro fateli diventare coppia fissa SUBITO! :pecche: Davvero in ogni singola scena, anche in quelle di odio estremo all'inizio, hanno avuto una chimica fantastica - sono diventati praticamente la mia dipendenza -
Jee rappresenta un grande esempio di donna, una donna forte che non si lascia mettere i piedi in testa da nessuno ma che allo stesso tempo è dolce, buona, comprensiva.. per non parlare poi della sua bellezza, che è una cosa a parte, ma che splendeva con qualsiasi outfit o trucco.
Sathit l'ho adorato.. non si è mai comportato in modo eccessivo facendo il pazzo scatenato x° su questo credo abbia aiutato molto la sua fedeltà nei confronti della sua professione.

Le altre coppie non sono state niente di che in realtà: Jett e Dao sono stati sviluppati a caso mentre Piak dovrebbe ricevere un premio per il best personaggio più irritante 2017, povero Chaiyan, non vorrei mai essere nei suoi panni.

Senza dubbio, dunque, il fulcro principale di tutto il drama sono stati Jee e Thit (a proposito di questo un'altra che era da prendere a falciate è Jane,
quando comincia a prendersi cura di lui, facendo l'apiccicata ha raggiunto il culmine, anche Sathit era palesemente tentato di abbandonarla in mare o darla in pasto ai lupi
. Delle volte persino più irritante di Piak -ehodettotutto-)

Avrei voluto che durasse all'infinito e che le puntate durassero non 2 ma 3 ore x°
L'ho divorato, non c'è mai stato un punto morto e il rapporto che si è instaurato tra i due main è stato uno dei più belli che ho potuto vedere nel corso della mia "carriera dramosa". I loro sentimenti si sono sviluppati in un modo così naturale, senza forzature o azioni compiute senza alcun senso.

Per me, questo lakorn è da 10 e spero vivamente di poterne vedere tanti altri, all'altezza di questo, il prima possibile **/

p.s. mi unisco volentieri al club di adoratrici di Mark (è già lo sfondo di tutti miei dispositivi elettronici :mhuaua: )
 
Top
202 replies since 30/12/2016, 22:11   15141 views
  Share