DIC :: Forum ::

Tomorrow With You

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/3/2017, 11:29     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
414
Reputation:
+23

Status:


Anch'io ho iniziato a vederlo su Viki e devo dire che le prime 3 puntate sono state un pochino pesanti tant'è che l'ho mollato per vedermi tutto d'un fiato il bellissimo e piagnone "I miss you" :wub: (che presto andrò a commentare) .
Ieri l'ho ripreso e per fortuna la 4 puntata è stata più interessante, in particolare

La storia tra i 2 si evolve in maniera drastica addirittura fino al matrimonio


Carine le scene dove

Lei si prende per i capelli con l'amica e quella della madre ignorante che non sapeva il significato di CEO


non capisco però quando e perché

lui comincia ad interagire con il suo alterego futuristico come se niente fosse e (solitamente nei film di fantascienza una cosa del genere non la fanno mai accadere) che dalla voce sembra molto molto triste (probabilmente era accaduto qualcosa di brutto con sua moglie).


Troppo comica la loro

prima colazione assieme, ero stesa dal ridere quando lui fa finta di gradire la sua cucina 😂😂😂


Nell'Episodio 5 invece

Mi si è preso un colpo quando

Lei ha pubblicato sul suo blog i ramen futuristici, non voglio immaginare che casino scatenerà... oppure quando lui nel futuro si accorge che tutto è cambiato (la sua casa deserta, il guru che sembrava molto provato nel vederlo...) come se qualcuno nel presente avesse scoperto il suo segreto usandolo per distruggerlo o ricattarlo 😱😱😱


Bene! Direi che la storia si fa avvincente puntata dopo puntata e ho la sensazione che non mi deluderà...👍👍👍

i protagonisti sono bravi a recitare, lei è troppo carina (già vista a Oh my Venus) , lui mi sta parecchio antipatico... boh forse come cammina o come parla di sicuro non è tra i miei preferiti.
 
Top
view post Posted on 13/3/2017, 21:50     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
414
Reputation:
+23

Status:


Episodio 6, 7 e 8 😍😍😍❤❤❤

Bellissimo quando lui cerca di

Farsi perdonare portandole tutto quello che a lei piace e spesso introvabile in quel periodo. Alla fine decide di confessarle i suoi sensi di colpa verso i genitori vittime del disastro nella metropolitana dove persero la vita.


Il suo amico guru invece lo vuole aiutare (poi ho capito perchè)

Cercando di mandar via il direttore strunz usando i propri soldi con un investimento flop ma chiedendo in cambio il licenziamento dalla Società di So Joon .
Qui penso che il suo amico avrà visto qualcosa di brutto nel direttore che sarà una delle cause di tutti i problemi


L'episodio 9 l'ho trovato molto avvincente con questo via vai dal

passato al futuro dove finora c'è una logica in tutte le scene, davvero belle e con suspence.

(Confido sugli sceneggiatori che non si perdano per strada come ogni tanto succede: partono bene ma poi finiscono per fare confusione rovinando tutto).

Inoltre in questo episodio si scopre che il suo compagno di viaggio è il padre di lei che cerca in tutti i modi di proteggerli mentre lui alla fine decide di svelare alla moglie il suo segreto dimostrandole che può davvero vedere il futuro...


Episodio 10
Anche questo molto movimentato,

c'è un omicidio che stranamente non può fermare (tutto avviene come aveva visto nel futuro)


Mi piace! Continuo a consigliarne la visione
 
Top
view post Posted on 14/3/2017, 11:30     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


visti gli episodi 11 e 12 e devo dire che la storia sta diventando sempre più triste.

Infatti So Joon
dopo aver visto come starò male Ma Rin a causa sua nel futuro decide di lasciarla nel presente (anche perchè tutti quelli del futuro gli consigliano di lasciarla) e lei ovviamente non se ne fa una ragione e cerca di avere delle spiegazioni in merito.


Intanto Doo Shik
decide di dire solo mezza verità a So Joon riguardo al personaggio di Kim Yong Jin ovvero quella riguardante la truffa all'interno dell'azienda ma decide di tacere la parte più importante riguardante l'omicidio di Seong Gyoo...e a questo punto io mi chiedo...ma se stanno facendo di tutto per evitare ciò che capiterà nel futuro perchè omettere delle informazioni così importanti?


Ecco questi buchi giganteschi nella trama mi fanno veramente arrabbiare anche perchè si è visto nella preview
che la sparizione di So Joon nel futuro sarà proprio dovuta a un tentativo da parte di Kim Yong Jin di farlo fuori!!
e a questo proposito
riferendomi agli episodi precedenti, visto che sapevano che Seong Gyoo rischiava la vita, perchè lo hanno lasciato da solo?


Insomma secondo me gli autori hanno reso questa trama un po' troppo contorta
tra presente e futuro, e cosa sanno e non sanno i vari personaggi devo dire che si sta creando parecchia confusione.
E' vero che So Joon pare abbia deciso di non andare più nel futuro, ma ormai è sicuramente troppo tardi perchè comunque alcuni degli eventi sono stati modificati...e inoltre sembra che non si possa fare niente per evitare le morti di entrambi.


Vedremo come finirà visto che ormai mancano due settimane alla conclusione ma fino adesso posso solo dire che per me è un nì...nel senso che mi piace l'interpretazione degli attori, ma la trama è veramente un po' troppo sconclusionata almeno fino a qui.
 
Contacts  Top
view post Posted on 14/3/2017, 11:44     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,340
Reputation:
+7

Status:


Sono arrivata anch'io alla 12esima puntata, ma credo che lo finirò giusto per la curiosità di vedere che finale gli daranno, ma dalle aspettative che avevo all'inizio son rimasta parecchio delusa.

I protagonisti mi piacciono comunque, anche se inizialmente trovavo il loro modo di approcciarsi fresco e non tipico da drama, con l'avanzare delle puntate però mi ha un po' "stancata" e anche nei momenti
in teoria romantici
non mi hanno emozionato.

Inizialmente pensavo che
una volta sposata lei in maniera forzata, poi si sarebbe reso conto di provare altro e bla bla
invece rimane sempre più una questione di responsabilità che di
vero sentimento

Il protagonista basa tutte le sue scelte in base a come cambia il futuro di volta in volta, dimenticandosi di vivere davvero nel presente e durante tutte queste puntate non ho visto nessuna crescita del personaggio. Magari forse l'intento del drama è proprio far passare il messaggio che a pensare troppo a come sarà il futuro non si vive di cuore e spontaneamente nel presente? Però boh :mhuaua:

Se volevano puntare più sulla questione viaggi nel tempo
a parer mio non ci sono riusciti, perché risulta tutto un po' messo lì a caso


E in questi casi se la storia fra i due non mi prende e il contorno mi lascia indifferente non mi viene da apprezzarlo più di tanto :nonono:
 
Top
view post Posted on 16/3/2017, 22:08     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,264
Reputation:
+24

Status:


Finalmente anche io ho visto 11 e 12.
La situazione si fa più tesa...
Soo Joon
decide di lasciare MaRin, per quello che scopre nel futuro... ma in realtà, la MaRin del futuro, insieme al suo amico, non gli hanno detto la verità, e stanno facendo così per proteggerlo e non farlo sparire. La Ma Rin del futuro si sente in colpa, come se fosse a causa sua quello che succede a Soo Joon (cosa che ancora non si sa, ma può darsi che lei, scoprendo che lui andava nel futuro per cercare di salvare lei e la loro relazione, si senta in colpa perché lui è rimasto bloccato in una dimensione temporale non definita e non è più tornato, ma poi pensandoci non può essere così o non del tutto, visto che a lui dicono proprio questo e hanno fatto capire che non è la verità, quindi cosa gli sarà successo?? Ansia :ehm: ).


Ma Rin, si è superata
quando scopre che lui si comporta freddamente con lei, a causa della se stessa del futuro e gli da, prima un ultimatum o lei o la sgual**** del futuro XD E poi gli manda a sua madre per farlo rinsavire e tornare al presente a suon di mazzate :mhuaua:


Devo dire che, nella puntata 12, la coppia dei due odiosi
mi hanno fatta divertire molto, soprattutto per lei, che studia il vietnamita e cerca di scoprire cosa nasconde il marito :mhuaua:


Comunque, a me sta piacendo molto, non vedo l'ora di poter guardare le altre puntate :gnegne:
 
Top
view post Posted on 21/3/2017, 15:40     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,264
Reputation:
+24

Status:


Puntate 13 e 14 visteeee, la fine è vicina!

Finalmente Ma Rin
grazie alla foto che le da sua madre si ricorda del volta del padre, e poi si vede che nel futuro si incontrano, finalmente, spero che nel presente avranno l'occasione di chiarirsi, anche con la madre :cuore:

La mamma di Ma Rin
nelle prime puntate mi stava antipatica, però andando avanti la si comincia ad apprezzare un po' di più.

Yong-Jin invece
peggiora, puntata dopo puntata, è una merda di uomo, senza dignità. Non vedo l'ora che lo tolgano di mezzo o almeno lo facciano arrestare, a sta feccia u.u

Tra l'altro, la puntata 14 finisce
con Yong-Jin, che si è fatto trovare davanti casa dei protagonisti e ha fermato Ma Rin, mi è venuta l'ansia, già prima mentre lui le camminava dietro, per fortuna è arrivato So Joon e poi questo schifo d'uomo si fa trovare davanti casa! Eh no, tu mi vuoi morta, ripeto a n s i a!Questo perché la moglie gli ha detto di aver dato la scatola nera a Ma Rin, ma sei scema? Digli che l'hai portata da un tecnico punto :spavento:

Secondo me Doo-Sik però...
sapendo che l'insano Yong-Jin ha preso di mira la figlia, dovrebbe farsi trovare la, ci voglio sperare :sniff: Ma è anche vero che, siamo quasi alla fine e quindi stanno finalmente azionando le ultime cose per renderlo anche un po' più dinamico, anche perché finora, le puntate sono state abbastanza rilassate.

Quindi, alla prossima settimana con le ultime 2 puntate :gnegne:
 
Top
view post Posted on 26/3/2017, 22:00     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Eccomi a scrivere un parere finale su questo drama che ho terminato di guardare oggi.

Parto con il dire che l'ho valutato con un 6 e mezzo perchè l'unico aspetto che ho apprezzato è stato l'ottima interpretazione della coppia di protagonisti.

Mentre per quanto riguarda la storia di per sè l'ho trovata assurda e parecchio sconnessa...
Ho sempre amato le storie che riguardano i viaggi nel tempo e dove passato, presente e futuro sono connessi in qualche modo.
Qui invece gli autori hanno (a mio parere) combinato un pasticcio incredibile in cui
i continui salti fra passato, presente e futuro sono diventati talmente frequenti e sconnessi da creare parecchia confusione nello spettatore.


Inoltre ci sono stati molti buchi di logica
in cui i protagonisti non hanno messo in pratica le precauzioni più ovvie e logiche per evitare gli eventi drammatici che sapevano sarebbero successi


Insomma mi è sembrato uno spreco di un ottimo cast (a parte l'attore che interpretava il cattivo che avrei preso a randellate e che oltretutto aveva un tono di voce parecchio urticante...) che con una trama scritta meglio avrebbe sicuramente brillato di più.

Non ne consiglio la visione perchè per quanto mi riguarda il tutto è stato parecchio frustrante a meno che non ci si accontenti solo delle belle scene romantiche fra i protagonisti. :nonono: :nonono: :nonono:
 
Contacts  Top
view post Posted on 31/3/2017, 10:59     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
414
Reputation:
+23

Status:


finito anch'io!
in realtà avevo grosse aspettative... la storia del viaggio nel futuro, la suspence del cattivo che in qualche modo riesce a scoprire la verità mi piaceva e mi aspettavo in qualcosa di più complesso ed invece...

l'hanno arrestato subito ed il drama è finito perchè il resto l'ho trovato senza una logica (alla fine come mi aspettavo gli sceneggiatori si sono incasinati da soli). Hanno messo in mezzo il padre di lei che ha risolto tutto AMEN!!


peccato!!!! voto 7 solo per LEI :cuore: ( lui è ODIOSO!!!! :mhuaua: :mhuaua: :mhuaua: )
 
Top
view post Posted on 31/3/2017, 13:57     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
+58

Status:


CITAZIONE
Non ne consiglio la visione perchè per quanto mi riguarda il tutto è stato parecchio frustrante a meno che non ci si accontenti solo delle belle scene romantiche fra i protagonisti. :nonono: :nonono: :nonono:

Leggendo il commento di Sun, non mi pento di aver droppato il drama alla puntata 7. Avevo troppe aspettative per la questione dei time travel e di scene pucciose tra i protagonisti posso farne a meno :mhuaua:
 
Top
view post Posted on 31/3/2017, 14:54     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,264
Reputation:
+24

Status:


Finito anche io!
A me è piaciuto tantissimo, e le ultime 2 puntate sono state stupende :cuore:
Sono rimasta soddisfatta del finale
mi aspettavo che il padre di Ma Rin si sarebbe sacrificato per salvarli, mi è dispiaciuto per lui, però questa era la cosa più giusta da fare secondo me.

Tra l'altro
mi è piaciuto che hanno fato vedere tutto, cioè le scene che già avevamo visto a pezzi nelle altre puntate di quando So Joon andava nel futuro ecc... hanno chiarito tutto e niente è stato lasciato al caso.

Come fino alla fine
lui riceveva le mail della Ma Rin del passato durante il periodo che lui era sparito.

Per me è stato profondo, mi ha colpita e mi ha emozionata, quindi lo consiglio, però giustamente è questione di gusti :gnegne:
 
Top
view post Posted on 8/5/2017, 17:37     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
351
Reputation:
+9

Status:


L'ho appena finito e l'ho adorato. Questo è primo dramma time travel sul futuro che vedo e mi è piaciuto molto. Ho adorato le ost e tutti i personaggi. L'amica snob inizialmente
è davvero antipatica,non mi piace come tratta Ma Rin ed è troppo fissata con il denaro. Il marito Kim è come lei. Ossessionato dal denaro e dal successo finirà per impazzire e la farà vivere nel terrore. Alla fine cresce e ha un rapporto di amicizia più vero con Ma Rin. Inoltre si vede un riavvicinamento con il segretario. Io li shippavo da quando lui era alle "sue dipendenze
Kim lui è
l'antagonista. Troppo Ossessionato dal denaro e dal successo impazzisce e finirà per diventare un assassino. Uccide prima il capo direttore della Happiness,poi un socio, rapisce Ma Rin e quasi uccide soo joon. Alla fine però viene catturato. Di lui ho trovato divertente la sua voce ma soprattutto il suo tic all'occhio. Segnale che indicava che non avrebbe fatto nulla di buono. Un po mi faceva pena (solo un po )ma ha avuto quel che si meritava
Ho adorato l'avvocato di Kim davvero simpatico e divertente. L'ho shippavo fin dall'inizio con
l'amica di Ma Rin
So Rin una buona amica di Ma Rin ma anche della
moglie di Kim. Spesso fa intermediario tra le 2.
Il capo direttore della Happiness l'ho adorato.
È un buon padre per so Young, tratta come un figlio soo joon intuendo che per lui Happiness è qualcosa di doloroso. Inoltre ho adorato il rapporto che instaura fin da subito con Ma Rin. Mi è dispiaciuto moltissimo quando è morto
so Young grande amica di
ki Doong e Soo joon di cui ha una cotta non corrisposta ma alla fine si innamora di ki Dong che ha un debole per lei fin dall'inizio. Inizialmente l'ho trovata un po fredda ed è molto ostile nei confronti di Ma Rin perché si è sposata con soo joon. Da quando si innamora di ki Dong tra le 2 si instaura un bellissimo rapporto di amicizia
. La madre di Ma Rin all'inizio l'ho detestata
sembra un arrampicatrice sociale . Spinge la figlia a recitare e diventare famosa,scopre che soo joon è ricco. E lo accetta subito. Con il procedere della serie però si nota che ci tiene molto alla figlia (non esita a "picchiare" soo joon quando crede che ha tradito la figlia) inoltre non ha mai dimenticato il padre di Ma Rin
Ho adorato il Maestro Song
aiuta soo joon nei viaggi nel futuro e lo spinge a sposare Ma Rin. È stato bello quando si scopre che è il padre di ma Rin. Ma il suo destino è proprio crudele. Quando comincia ad instaurare un rapporto con la figlia che è destinata a morire il 25/5/2019 sceglie di sacrificarsi per lei e per la sua felicità permettendo le di continuare a vivere insieme a soo joon
Un'altro personaggio che ho adorato è senza dubbio ki Dong.
ho adorato la sua amicizia con Ma Rin. Quando rimane sola lui e so Young le stanno accanto. Ma soprattutto l'amicizia che lo lega a soo joon. Ho trovato divertente il suo desiderio di vincere alla lotteriaAlla fine soo joon lo accontenterei ( era il regalo di nozze )
Ma Rin l'ho adorata
il suo complesso d'inferiorita a causa di "Bap soon",come si comporta all'inizio con soo joon,il suo orgoglio, il suo amore incondizionato per soo joon e di come gli resta fedele per 2 anni, la sua dolcezza. ..insomma l'ho adorata ogni singolo istante
Soon joong adorabile.
sposa Ma Rin per cambiare il loro futuro. Ho adorato quando inizialmente non è subito innamorato di lei e la considera strana. È vero che forse la sposa solo per salvare se stesso ma nei suoi confronti non è mai stato indifferente. La sua regola ferrea è :mai interferire con la vita degli altri. Regola che ha sempre rispettato con tutti tranne che con Ma Rin.Di lei si innamora completamente e la sua scelta di salvare se stesso cambia in salvare lei. Non mi è piaciuto molto il finale quando fanno vedere che lui è Ma Rin litigano ma ho adorato il fatto che la conosce molto bene e che le chiede un appuntamento. Bello il messaggio finale. Alla domanda di lei "quando? " lui le risponde "oggi "
.Già perché esiste solo "oggi ",il presente . Dovremmo darli più importanza perché il "domani",potrebbe non arrivare perché in fondo non sappiamo cosa ci riserva il futuro. Di questo dramma ho adorato i numerosi baci e le bed scene (c'è ne sono più di una ). Ho adorato l'amore che i protagonisti provano l'uno per l'altra è il fatto che
non fossero destinati
perché il destino dipende dalle nostre scelte e non è già stato scritto. Senza dubbio questo drama è diventato uno dei miei preferiti
 
Top
view post Posted on 15/9/2018, 19:12     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
134
Reputation:
+6

Status:


Terminato da qualche giorno. Gli darei un 7,5.

Ho divorato i primi episodi, mentre gli ultimi mi sono sembrati un po' pesanti, quando
la piega "thriller" ha preso il sopravvento
.

Il personaggio di Ma Rin non mi era piaciuto nel primo episodio, ma poi l'ho adorato,
cresce molto nel corso della storia.


Riguardo alla romance, benché all'inizio
avrei voluto vedere un po' più di gradualità nell'innamoramento da parte di So Joon - personalmente ho trovato le cose abbastanza confuse, lui sembra infastidito da lei, poi intenerito, poi pentito di averla sposata...
, l'ho trovata molto soddisfacente.
Le scene tra i due protagonisti sono numerosissime e bellissime, credo che, al di là della base fantasy, il rapporto tra i due sia molto realistico. :sbrill:

Ho apprezzato i personaggi secondari - dopo qualche episodio, anche la solita amica antipatica-, e il messaggio della storia: goderci il presente e non arrenderci al "destino".
 
Top
71 replies since 13/12/2016, 12:38   5578 views
  Share