DIC :: Forum ::

While You Were Sleeping

« Older   Newer »
  Share  
-Shiho-
view post Posted on 2/10/2017, 22:39 by: -Shiho-     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
419
Reputation:
+14

Status:


Mi unisco alla visione on air. Dopo un periodo di torpore durato quasi 4 mesi (durante i quali ho iniziato e droppato drama come se non ci fosse un domani! Ho trascorso l'estate guardando le prime 2-3 puntate di una ventina di drama... bocciati tutti :gnegne: ), ho deciso di iniziare -un po' scettica, lo ammetto- questo dramino...
Suzy non è fra le attrici coreane che preferisco (ma esiste di peggio), Jong Suk invece mi ha fatto sempre un'estrema simpatia fin dai tempi di Pinocchio. Non so.. ha la faccia da "ragazzo della porta accanto", un tipo da viso pulito ma dai lineamenti accattivanti. Insomma, come attore me gusta e quindi avevo il drama in wish list.
Ho visto solo le prime due puntate e ammetto che mi ha conquistata! I protagonisti hanno un'ottima chimica: anche se ancora non sono stati molto insieme sulla scena, si completano bene. Lei forse potrebbe essere più espressiva e lui magari potrebbe sfoderare maggior calore, ma come inizio mi son piaciuti e per il momento mi basta. :cuute:

Non so come la trama potrebbe svilupparsi... Ero convinta dal primo episodio che il clima di "tragedia senza fine" sarebbe durato almeno 4-5 puntate e invece la seconda puntata ha preso una svolta per me del tutto inaspettata. Con un'amica di drama avevo persino scommesso che
lui avrebbe aiutato lei a dimostrare la sua innocenza in quanto procuratore


E invece l'aiuto c'è stato ma in maniera del tutto imprevedibile, almeno per me. Inoltre pensavo che

solo lei potesse avere delle visioni, invece anche lui è collegato!


Questa cosa mi è piaciuta particolarmente e mi ha fatto appassionare di più alla coppia :cuore:
Non vedo l'ora di vedere gli altri due episodi, ma per il momento ha stuzzicato abbastanza la mia curiosità! :huhuhu:
 
Top
142 replies since 30/11/2016, 05:45   10319 views
  Share