DIC :: Forum ::

While You Were Sleeping

« Older   Newer »
  Share  
choiaera‚
view post Posted on 30/3/2017, 11:50 by: choiaera‚     +1   -1
Avatar

Che vuol dire che un destino non tradisce? Vuol dire che è dentro di te, cosa tua; più profondo del sangue, di là da ogni ebbrezza.

Group:
Member
Posts:
4,464
Reputation:
+30

Status:


La prima volta lui l'ho visto in W che, devo ammetterlo, mi è piaciuto abbastanza. Benché la trama sia stata tirata un po' per i capelli in alcuni episodi e lui fosse trainato molto dalla chimica e dal carisma della protagonista mi ha convinta a vedere Pinocchio e I hear your voice. Entrambi abbandonati. Il primo più per colpa di lei (la odio è più forte di me, il solo vederla mi dà l'orticaria) il secondo perché sinceramente non mi ha preso (ho visto l'ultima puntata e ho capito di non aver perso niente).

Lei esteticamente in video rende molto bene, è carina ma onestamente non capisco perché la trovino cosí bella meravigliosa. Credo ci siano molte ragazze più belle. Inoltre la sua voce è un po' irritante. Ma nel drama con Kim Woo Bin la sua presenza ha reso bene quindi le daró una possibilità.

La trama mi piace, spero non sia una ripresa di I Hear your voice ma segua un filo più entusiasmante senza farmi capire all'8 puntata tutto quello che succederà. spero in un misto tra W, The Hearl e Pinocchio.
Lo guarderò on air senza dubbio.
 
Top
142 replies since 30/11/2016, 05:45   10310 views
  Share