DIC :: Forum ::

The Princess Weiyoung

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/6/2017, 09:12     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Sono arrabbiata con me stessa, per non aver letto i vostri commenti prima di cominciare la visione,arrivata di corsa ( la trama è invitante) al 20° episodio ho sentito puzza di bruciato e son venuta a leggere i vostri commenti.Deludente il finale che ho visto da 20 a 54 di corsa.Il finale non doveva essere quello
Dopo tante sofferenze, per i due bei principi, ci voleva un happy end.

Vi ringrazio per il consiglio di sospendere la visione. :gnegne: :inchino:

Video

 
Top
view post Posted on 29/6/2017, 11:56     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


eh vabbe allora, io questo drama lo depenno... tutte quello che l'hanno visto son concordi quindi... perchè sprecare tempo? grazie alle cavie! :relax:
 
Top
view post Posted on 13/2/2019, 16:07     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
108
Reputation:
+6

Status:


Volevo provarlo anche io ma sono arrivata alla puntata 26 e non ce la faccio più, mi ha proprio sfinito in più ho intuito che continueranno ad esserci mille intrighi e accuse senza che questo cambi. Mi aspettavo qualcosa, non so nemmeno cosa... ma qualsiasi cosa sarebbe andato bene:un colpo di scena, lei che architetta qualcosa e si fa un po' valere e invece nulla, continua a fare la martire e nient'altro. Lo lascio qui perchè di arrivare a finire 54 episodi solo perchè ormai l'ho iniziato non mi va.

Mi sento di consigliarlo solo a chi ha davvero una passione per gli intrighi e per i drama storici

CITAZIONE (Sole5454 @ 23/6/2017, 09:12) 
Sono arrabbiata con me stessa, per non aver letto i vostri commenti prima di cominciare la visione,arrivata di corsa ( la trama è invitante) al 20° episodio ho sentito puzza di bruciato e son venuta a leggere i vostri commenti.Deludente il finale che ho visto da 20 a 54 di corsa.Il finale non doveva essere quello
Dopo tante sofferenze, per i due bei principi, ci voleva un happy end.

Vi ringrazio per il consiglio di sospendere la visione. :gnegne: :inchino:

Video


idem :depressed:
 
Top
17 replies since 21/11/2016, 12:08   980 views
  Share