DIC :: Forum ::

My Wife’s Having an Affair this Week

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/10/2016, 18:15     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,972
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


My Wife’s Having an Affair this Week


Titolo: 이번 주, 아내가 바람을 핍니다 / Ibun Joo, Anaega Barameul Pibnida
Genere: Commedia, Romantico
Episodi: 16
Emittente Televisiva: jTBC
In Onda: dal 28 Ottobre al 17 Dicembre 2016
Slot: Venerdì e Sabato alle 20:30
Sottotitoli Inglesi reperibili su Viki e Dramafever
Sottotitoli in italiano: a cura del Cookies 'n candies fansub

Se avete problemi a trovare le RAW chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Lee Sun Gyun : Do Hyun Woo
Song Ji Hyo: Jung Soo Yun (moglie di Do Hyun Woo )
Kim Hee Won: Choi Yoon Gi
Ye Ji Won: Eun Ah Ra
Lee Sang Yeob: Ahn Joon Young
BoA: Kwon Bo Young
Jung Yoo Mi: cameo
Eun Ji Won: cameo

TRAMA
Do Hyun Woo ha lavorato come produttore televisivo negli ultimi 10 anni. Quando scopre che sua moglie lo sta tradendo, chiede consiglio in anonimato su un social network.

CURIOSITÀ
■ Questo drama è il remake di quello giapponese del 2007 messo in onda da Fuji TV “My Wife’s Having an Affair this Week“.
■ Questo drama riporta sulle scene dramose dopo l'assenza di tre anni l'attore Lee Sun Gyun


Edited by HyeSoo - 13/3/2017, 01:49
 
Top
view post Posted on 25/10/2016, 13:35     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Sole5454 @ 9/10/2016, 19:15) 
Quando scopre che sua moglie lo sta tradendo, chiede consiglio in anonimato su un social network.

Un uomo di polso. :patpat:
Non conosco il drama da cui è tratto, ma sicuramente continuerò a ignorare anche questo titolo :gnegne:
 
Web  Top
Pandakiss
view post Posted on 29/10/2016, 11:37     +1   -1




Ciao! Mi sono appena iscritta... Ho appena finito di guardare la prima puntata di questo drama, salta all'occhio una delle più profonde differenze tra il comportamento latino e quello asiatico :smoke: . Il protagonista sembra preferire chiedere consiglio a terzi piuttosto che affrontare la moglie chiedendo spiegazioni, Nel complesso però è ben costruito non annoia anche se siamo solo alla prima puntata..
 
Top
view post Posted on 25/3/2023, 17:42     +1   -1
Avatar

Ubriaca di Stelle

Group:
Member
Posts:
32,894
Reputation:
+1
Location:
Italia

Status:


Questo l'ho adorato!
ne farò presto una ri-visione:-)
Non sono amante dei triangoli amorosi, e stavo per non dargli alcuna possibilità ma devo aver letto qualche commento che mi ha ispirata e perciò ci ho tentato. S'incentra principalmente sulla crisi coniugale della coppia, sia prima che dopo il tradimento. E' ironico e realistico.
Per contrappeso del lieve tenore drammatico c'è l'amico di lui, un traditore seriale sposato, che ne combina di ogni:-D
 
Web  Top
3 replies since 9/10/2016, 18:15   484 views
  Share