DIC :: Forum ::

Man Living at My House

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/10/2016, 07:07     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Man Living at My House


Titolo: 우리집에 사는 남자 / Woorijibe Saneun Namja
Genere: Commedia,Romantica
Episodi: 16
Emittente Televisiva: KBS2
In Onda: dal 24 Ottobre al 13 Dicembre 2016
Slot: Lunedì e Martedì alle 22:00
Sottotitoli in italiano a cura del J Otaku Fansub

Se avete problemi a trovare le RAW chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Soo-Ae: Hong Na-Ri
Kim Young-Kwang: Go Nan-Gil
Lee Soo-Hyuk: Kwon Duk-Bong
Jo Bo-Ah: Do Yeo-Joo
Kim Ji-Hoon: Jo Dong-Jin
Ji Yoon-Ho: Lee Yong-Kyoo
Lee Kang-Min: Park Joon
Jung Ji-Hwan: Kang Han-Yi
Shin Se-Hwui: Kwon Duk-Sim


TRAMA
Hong Na Ri è un'assistente di volo, rimasta sola dopo la morte della madre. Ogni anno, nel giorno in cui ricorre l'anniversario della morte di sua madre, ritorna nella sua città natale. Un giorno di quelli si reca al cimitero, dove un ragazzo, Go Nan Gil, le si presenta come suo padre. Lui ha sposato la mamma di Na Ri prima che morisse, ora vive a casa sua e gestisce il ristorante di famiglia.

CURIOSITÀ
■ Il drama è basato sulla web-comic "Woorijibe Saneun Namja” di Yoo Hyun-Sook (pubblicata dal 24 Marzo 2015 al 24 Maggio 2016)
■ La parte di attore protagonista era stata offerta all'attore Yoo Seung-Ho che ha rifiutato.

Edited by HyeSoo - 12/3/2017, 21:15
 
Top
view post Posted on 12/10/2016, 09:09     +1   -1
Avatar

Fantasma dei kdrama passati

Group:
Moderator
Posts:
2,201
Reputation:
+24

Status:


Sono stata attirata in discussione dal trailer ironico e carino. Davvero, KBS2 ha deciso di puntare sulla comicità fusion per attirare spettatori? Anche il trailer di Moonlight drawn by clouds, di cui Man living at my house prenderà il posto nel palinsesto, era stato lanciato con uno spot allegro e irriverente.

Venendo al drama - l'ennesimo coreano tratto da un webtoon - sono in parte curiosa, in parte diffidente. Le premesse sono di una commedia romantica che prende avvio da una convivenza forzata; riusciranno gli autori ha proporre qualcosa di fresco e divertente?

f529a952

 
Web  Top
Alexandria
view post Posted on 15/10/2016, 08:37     +1   -1




CITAZIONE
riusciranno gli autori ha proporre qualcosa di fresco e divertente?

Mi accontenterei di una storia piena di cliché ma scritta bene e coerente.
Cmq a me Kim Young-Kwang come attore piace, la storia sembra abbastanza interessante (non so cosa potrei provare io se, al rientro dal òavoro, trovassi a casa un 20 enne (molto carino) che dice di essere mio padre :shifty: ) per cui sicuramente darò un'occhiata.
 
Top
view post Posted on 17/10/2016, 08:12     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,309
Reputation:
0
Location:
milano

Status:


A me personalmente la trama mi ispira e penso che lo guarderò!! Non vedo l'ora!!
 
Top
view post Posted on 17/10/2016, 16:07     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


A me inquieta molto che la figlia
si metterà presumibilmente con l'ex secondo marito di sua madre. Cioé a pensarci mette i brividi: una tizia dovrebbe bombarsi colui che si è già bombato sua madre? :emu: :emu: :emu: Mi ricordo che nel film americano Tutto può succedere la coppia Diane Keaton - Jack Nicholson iniziava ad amoreggiare dopo una certa riluttanza... e dopo che lui era stato FIDANZATO della figlia di lei! E' un film che adoro, ma è un particolare che mi tira scema ogni volta che ci penso!
 
Web  Top
view post Posted on 17/10/2016, 16:13     +1   -1
Avatar

Fantasma dei kdrama passati

Group:
Moderator
Posts:
2,201
Reputation:
+24

Status:


Magari era un matrimonio per contratto... Dopotutto siamo nella dramaland coreana. :shifty:
 
Web  Top
view post Posted on 17/10/2016, 17:48     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Anche io proverò a guardare questo drama perchè mi incuriosisce la trama...inoltre il 'padre adottivo' sembra più giovane della 'figlia adottiva' quindi il tutto ha un po' dell'assurdo...anche io sono convinta che non si tratti di un matrimonio vero e proprio. :nonono: :nonono:
 
Contacts  Top
Alexandria
view post Posted on 25/10/2016, 12:01     +1   -1




Anch'io credo che tra la madre ed il "giovane" padre ci sia stato un matrimonio di convenienza. Non so perché ma è venuto in mente che magari la mamma volesse adottarlo ma non potendolo fare per motivi legali, se lo sia sposato.
In caso contrario, che altro si può dire se non "che fortunella la mamma!!!" :respect: :lalala: :clap: :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 25/10/2016, 12:35     +1   -1
Avatar

Fantasma dei kdrama passati

Group:
Moderator
Posts:
2,201
Reputation:
+24

Status:


Ieri è andata in onda la prima puntata. Qualcuno lo sta guardando? :)
Sarei molto curiosa di leggere prime impressioni.
 
Web  Top
view post Posted on 25/10/2016, 13:38     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Anch'io sono molto curiosa :cuute:
Come molte di voi, anch'io sono stra-convinta che non ci sia stato nulla a livello sentimentale con la madre della protagonista...
 
Web  Top
view post Posted on 25/10/2016, 22:09     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Yeon Suk @ 25/10/2016, 13:35) 
Ieri è andata in onda la prima puntata. Qualcuno lo sta guardando? :)
Sarei molto curiosa di leggere prime impressioni.

Ho appena finito di vedere il primo episodio e posso dire che l'inizio della storia è stato divertente sebbene parecchio surreale soprattutto verso la fine.

Devo dire che la figura
paterna di Nan Gil interpretata da Kim Young Kwang è parecchio inverosimile vista la sua giovane età
e quindi sarà molto interessante seguire lo sviluppo della trama e come gli autori vorranno presentarci questo personaggio che per adesso è al di fuori dai canoni normali.

Dalla preview si intuisce che Deok Bong
che non ho ben capito cosa c'entri nel tutto tranne il fatto che vuole comprare il terreno dove si trova il ristorante, inizierà a mettere dei dubbi nella testa di Na Ri sulla veridicità e onestà del presunto patrigno...


Insomma inizio scoppiettante e molto promettente...vedremo come andrà avanti il drama.
 
Contacts  Top
view post Posted on 26/10/2016, 11:13     +1   -1
Avatar

Fantasma dei kdrama passati

Group:
Moderator
Posts:
2,201
Reputation:
+24

Status:


Grazie degli aggiornamenti, Sun~ ^_^
Ma... nessuna indiscrezione sulla natura del matrimonio fra Nangil e la madre di Nari? :tw:
 
Web  Top
view post Posted on 26/10/2016, 22:31     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Yeon Suk @ 26/10/2016, 12:13) 
Grazie degli aggiornamenti, Sun~ ^_^
Ma... nessuna indiscrezione sulla natura del matrimonio fra Nangil e la madre di Nari? :tw:

Dopo aver visto il secondo episodio si è capito un po' di più del rapporto fra i due, a quanto pare
sembra fosse stato veramente un matrimonio di amore visto che Nan Gil afferma di essere stato innamorato della mamma di Na Ri.


Il personaggio di Nan Gil fino adesso è veramente misterioso visto che
da una parte sembra molto dedicato a gestire il ristorante e a curare la casa e gli interessi della famiglia mentre dall'altra nasconde un passato di gangster (visto il tatuaggio sulla schiena) e minaccia lo zio di Nan Gil al telefono...


Anche nel secondo episodio non sono riuscita a capire bene il ruolo di Deok Bong che per adesso mi sembra solo un possibile
terzo incomodo.
 
Contacts  Top
Alexandria
view post Posted on 29/10/2016, 10:05     +1   -1




Anche se mi ero ripromessa di aspettare che ci fossero un po' più di puntate, la curiosità ha prevalso e ho iniziato a vederlo.
Per il momento mi sta piacendo molto, soprattutto il rapporto, in via di evoluzione, tra il "papà" e Na Ri :shifty:
Mi ha fatto ridere quando
nella seconda puntata, lui si lamenta che lei non vuole che dica a nessuno che è sua figlia e tanto meno vuole "chiamare papà suo papà" :mhuaua: E simpatica è anche la parte dove lei gli chiede quanti anni ha e che visto che lui non vuole ammettere che è più giovane, Na Ri ribadisce che devono parlarsi in via formale. Dal che lui inizia a darle una serie di ordini aggiungendo, con palese malavoglia "yo" al finale :lalala:

Mi piace il fatto che lui tenti in tutti i modi di comportarsi come un vero padre (da spanciarsi la preview della terza puntata) anche se a questo su lato "dolce" si affianca un lato molto scuro:
abbastanza inquietante quando minaccia il suo interlocutore al telefono


Edited by Alexandria - 6/11/2016, 11:08
 
Top
Pandakiss
view post Posted on 6/11/2016, 09:27     +1   -1




Ho fatto un pò di confusione ed ho scritto l'opinione su questo drama in un'altra discussione...Scusatemi ancora!!!
Visto episodio 4 il drama mi piace molto, carino e divertente...Ma te pareva
In questo episodio lui sviene, un malore? Malattia nascosta?? non è dato sapere.... Eccotela li la disgrazia imminente...
Ed io che volevo rilassarmi... :grrr:
 
Top
34 replies since 9/10/2016, 07:07   2578 views
  Share