DIC :: Forum ::

Rookie Agent Rouge

« Older   Newer »
  Share  
Manie Lee
view post Posted on 13/10/2016, 11:48 by: Manie Lee     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,340
Reputation:
+7

Status:


Lei infatti mi piace molto come attrice e informandomi ho visto che ne ha fatti davvero tanti uno dietro l'altro :spavento:

Parto con il monologo xD

Sono alla 29
quanto amo la cina con le due puntate quotidiane? E' forse la tempistica che mi è più comoda, non ci sono tutte le puntate per maratonarlo e finirlo in 2-3 giorni e quindi posso godermelo con più "calma"... ma neanche devo aspettare settimana in settimana. Ormai è diventato un appuntamento al giorno fisso e il drama continua a piacermi tantissimo.
Ci sono stati nuovi sviluppi intanto
lei ha iniziato il suo ruolo come doppiogiochista e la sua collaborazione con Zhou è solo all'inizio.


Intanto Zhou ha già sviluppato un attaccamento nei confronti di YanZhi, degli indizi ci erano stati dati già da qualche puntata fa, ma in queste ultime 4 è stato molto più palese
La scena in ospedale? :wub: Che tenerello... e lei che si sveglia con nonchalance e dice di aver fame :hua:


Comunque bellissima anche la scena in cui Song Mian
Se la trova davanti, le chiede se ha tradito o meno, lei conferma e lui dopo un po' di esitazione le spara. Certo che uno bravo come lui se la voleva davvero morta avrebbe puntato giusto un pochino più al centro, ma è anche vero che ha ammesso di aver tremato terribilmente quindi glielo si concede dai xD


E' la prima volta che davvero apprezzo un po' tutti i personaggi, anche il second lead, mi ci sono affezionata molto e trovo abbia una sua logica e coerenza al di là della protagonista, così come apprezzo molto anche la figura del padre; non un "peso", non semplicemente "un ostacolo" o come merce di scambio... è un personaggio con una sua importanza nella trama.

Probabilmente non digerisco solo Man na, ma fin dai primi episodi proprio
Questa sua crudeltà, però mascherata da vittimismo non la sopporto. Ha dall'inizio incolpato la sua migliore amica per la morte dei genitori, mai ha considerato che loro tradendo il proprio paese si sono causati da soli ciò che è successo. Cosa si aspettava? Che tradisse anche lei solo perché erano i suoi genitori? Tra l'altro due persone che avrebbero sacrificato tranquillamente YanZhi. Proprio non riesco a compatirla, non è neanche così intelligente come pensa, è guidata solo dalle emozioni e non ha davvero qualcosa in cui crede e per cui lotta, se non sfogare la sua frustrazione su YanZhi


Non vedo l'ora di finirlo solo per potermelo poi riguardare tutto completo, continuo a consigliarlo perché fin'ora non ha deluso le mie aspettative, potrebbe diventare uno dei miei preferiti :joy:
 
Top
17 replies since 7/10/2016, 10:36   745 views
  Share