DIC :: Forum ::

Rookie Agent Rouge

« Older   Newer »
  Share  
Manie Lee
view post Posted on 7/10/2016, 11:24 by: Manie Lee     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,340
Reputation:
+7

Status:


CITAZIONE (crostata @ 7/10/2016, 12:02) 
Grazie Manie Lee di aver aperto la discussione!!!
Se lo stai vedendo e ti piace ancora meglio! :amor:
Aggiungo anche che mi fa piacere vedere che qualcun'altro si addentri nel mondo cinese! :fighting:

Facci sapere consa ne pensi!!!

Del mondo cinese ho ancora visto relativamente poco, ma una cosa che ho capito è che tra tanti titoli cinesi spesso son nascoste delle vere e proprie chicche e bisogna cercare bene.
Fin'ora o li ho odiati tantissimo, o li amati del tutto, i drama cinesi mi fanno quest'effetto estremo :mhuaua:

Tornando a Rookie Agent, sono arrivata al 18 episodio e mi ha preso tantissimo, adoro la protagonista e anche l'ambientazione. C'è davvero molto spionaggio e trovo che sia fatto davvero bene, Yan Zhi si dimostra sempre molto intelligente, arguta, con un grandissimo senso dell'osservazione, ma non perfetta. Questo suo essere quasi infallibile la rende anche abbastanza arrogante e strafottente ( :love: ). I personaggi maschili d'altro canto hanno dalla loro più esperienza e accortezza rispetto a lei, c'è quindi equilibrio e con il passare degli episodi si noterà come a volte serva l'uno, a volte serva l'altro.
E' uno di quei drama che non mi fa sentire la necessità di una parte romance, c'è, è presente, ma

in questa prima parte del drama (sono ormai a metà) non c'è stato uno sviluppo, se non due-tre incontri (in compenso incontri sempre molto fighi xD)
Io fino a questo episodio ero convinta il main lead fosse l'uomo che incontra sulla nave a inizio della prima puntata e invece no :mhuaua: In realtà il main lead è quello che si finge The Shadow e fa il doppio gioco con i giapponesi. Son contenta di averlo capito ora e non essermi spoilerata nulla con le immagini, perché mi son goduta di più la storia e poi adoro i colpi di scena.


Comunque lo consiglio a chi ama lo spionaggio, l'azione, l'ambientazione nella Cina degli anni 30', i personaggi femminili forti e chi cerca in tutto ciò anche una parte di romance.
 
Top
17 replies since 7/10/2016, 10:36   745 views
  Share