DIC :: Forum ::

Hwarang: The Beginning

« Older   Newer »
  Share  
-Shiho-
view post Posted on 21/12/2016, 15:54 by: -Shiho-     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
419
Reputation:
+14

Status:


Visto anche io il primo episodio (a fatica): aspetterò altri commenti prima di decidere se continuarlo o meno, perchè la prima impressione non è stata positiva :ehm:

Dopo Moon Lovers, ecco un altro "reverse harem" (se così si può definire) con giovani attraenti e dal capello fluente. La trama mi sembra poco accattivante e poco originale (il fuorilegge dalle origini misteriose, la bella, la regina ambiziosa, il principe alla ricerca del suo posto nel mondo, tanti giovani dai bei lineamenti). Per esser stata una prima puntata, mi ha incuriosita poco e mi è sembrata un "minestrone" di tanti elementi più o meno collegati.

Concordo con @sunflower1963: altri drama ci hanno abituato con delle prime puntate "esplosive", quindi una prima puntata del genere (così sottotono e confusa) non mi attira per nulla. Sarò sincera: le presunte sequenze comiche non mi hanno fatto ridere; le presunte parti serie non mi hanno incuriosito; il presunto intreccio mi ha lasciato indifferenze :nonono:

Magari migliora nelle puntate successive, ma al momento lo fermo in attesa di altri commenti :shifty:
 
Top
37 replies since 4/10/2016, 20:44   5529 views
  Share