DIC :: Forum ::

One Sunny Day

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/9/2016, 19:28     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,939
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


ONE SUNNY DAY


Titolo: 좋은 날 / One Sunny Day
Conosciuto anche come: A Good Day
Genere: Romantico
Format: Web drama
Episodi: 10
Durata episodi: 10 minuti
Trasmesso: dal 19 dicembre al 31 dicembre 2014
Sottotitoli in italiano a cura del Cookies'n Candies fansub

Se avete problemi a trovare le RAW chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
So Ji Sub è Kim Ji Ho
Kim Ji Won è la co-protagonista
Im Joo Eun è ex fidanzata di Ji Ho
Lee Jong Hyuk è Young Ho

TRAMA
Kim Ji-ho è un uomo appena uscito da una delusione d'amore che si rifugia a Jeju per lavorare ad un progetto, ma continua ad imbattersi in una ragazza. Poiché lui viene derubato del portafoglio e lei del telefono, sono costretti a dormire nella stessa guest house e a dipendere l'uno dall'altro per un giorno. Stando sull'isola di Jeju, lei curerà il suo cuore e i due troveranno l'amore.

Edited by HyeSoo - 22/3/2017, 23:45
 
Top
view post Posted on 16/9/2016, 11:26     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
+58

Status:


Visto questo dramino un pò di tempo fa e ne consiglio la visione, anche solo per Ji Sub :love:
Certo, da un attore del suo calibro mi aspettavo qualcosa di leggermente più consistente ma è stato carino seguirlo in qualcosa di leggero e romantico.
Anche lei mi è piaciuta molto (l'avevo vista solo in Heirs, dove faceva la riccona antipatica).

Data la breve durata almeno non ci sono inutili dispersioni della trama e mi è piaciuto molto l'inizio del loro rapporto!
Poi è bellissima Jeju, perciò anche l'ambientazione è stata perfetta per questa dolce storia d'amore :cuore:
 
Top
view post Posted on 19/1/2017, 09:39     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
177
Reputation:
+3

Status:


Davvero carino questo mini drama.. lo consiglio.. poi in realtà l'ho guardato solo perché c'era Ji Sub :love: anche l'Ost è carinissima .. per non parlare poi della bellissima Jeju :love: questo mini drama è promosso a pieni voti, ogni tanto me lo riguardo quando devo tirarmi su di morale
:sbrill:
 
Web  Top
2 replies since 12/9/2016, 19:28   843 views
  Share