DIC :: Forum ::

Shopping King Louie

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/9/2016, 14:51     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Shopping King Louie


Titolo: 쇼핑왕 루이 / Shopingwang Looi
Genere: Commedia, Romantico
Episodi: 16
Emittente Televisiva: MBC
In Onda: dal 21 Settembre al 10 Novembre 2016
Slot: Mercoledì e Giovedì alle 22:00
Sottotitoli in italiano a cura del J Otaku Fansub

Se avete problemi a trovare le RAW chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Seo In-Guk: Louie
Nam Ji-Hyun: Ko Bok-Sil
Yoon Sang-Hyun: Cha Joong-Won
Im Se-Mi: Baek Ma-Ri
Kim Young-Ok: Choi Il-Soon
Eom Hyo-Seop: Kim Ho-Joon
Ryoo Ui-Hyun: Ko Bok-Nam
Kim Kyu-Cheol: Baek Sun-Goo
Oh Dae-Hwan:Jo In-Sung
Hwang Young-Hee: Hwang Geum-Ja


TRAMA
Questo drama ci parla di Louie, un ragazzo appartenente a una ricca famiglia, che è frustrato perché ha perso la memoria e non riesce a ricordare il suo passato. Un giorno incontra Bok Shil, una donna pura e piena di energia che gli farà capire che l'amore non è una cosa che si può comprare col denaro.


Video



Edited by HyeSoo - 14/3/2017, 20:58
 
Top
view post Posted on 22/10/2016, 13:31     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Nessuno lo sta seguendo? :booh:
Ho visto diverse gif su tumblr e mi è sembrato adorabile!
 
Web  Top
view post Posted on 22/10/2016, 13:57     +1   +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Member
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


Anche io l'ho preso in considerazione per alcune gif e immagini trovate un po' in giro :blush:

Ho già passato le puntate nel cellulare! Avrei dovuto cominciarlo ieri, ma alla fine ho optato per il Giappone. Probabilmente domani lo comincerò :corre:
 
Top
view post Posted on 22/10/2016, 15:21     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 22/10/2016, 14:31) 
Nessuno lo sta seguendo? :booh:

avevo in programma di iniziarlo ma volevo aspettare di avere una minima scorta di ep da vedere :lalala: non mi andava di iniziare un drama on air con tutta la sofferenza che comporta attendere gli ep di settimana in settimana :patpat:
CITAZIONE
Ho visto diverse gif su tumblr e mi è sembrato adorabile!

A me è bastata la scena di lui che dorme nel bagno per indurmi a scaricare questo drama :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 22/10/2016, 18:21     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


ci sono iooooooo :cuute: .....questa settimana sono stati trasmessi gli episodi 8 e 9

Dunque che dire...sto trovando questo drama divertente e spensierato.

Qui il tema principale è quello sempreverde
della perdita di memoria
ma è stato sviluppato in maniera un po' diversa visto che
dietro alla perdita di memoria c'è un giallo


Chi regge il drama per intero è sicuramente Seo in Guk che interpreta in maniera spontanea e perfetta il personaggio di Louie
che sembra vivere in un suo mondo distaccato dalla realtà, ma che comunque è sempre positivo e sorridente.

Sicuramente senza di lui il tutto sarebbe stato piuttosto banale e piatto.

Mi piace molto anche il personaggio interpretato da Oska (che in realtà è Yoon Sang Hyun ma che nella mia testa resterà per sempre Oska) che sembra il più maturo e realista di tutta la storia.
Il suo
amore segreto e sofferto per Bok Shil è proprio tenero da vedere.


Sicuramente fin qui è stata una romcom che rilassa e fa tenerezza...
 
Contacts  Top
view post Posted on 29/10/2016, 21:39     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Member
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


Ma questo dramino è :occhi:
Ho recuperato gli episodi e sono in pari con la messa in onda.

Adorabili i due protagonisti :cuute: all'inizio la loro profonda ingenuità mi infastidiva, ma puntata dopo puntata quell'indisposizione è venuta meno e adesso li adoro al quadrato :joy: Interessante anche la storia che fa da sfondo alle vicende, probabilmente senza questa e senza la pucciosità di Louis non sarebbe stato lo stesso :blush:

Che gran piacere rivedere Yoon Sang Hyun!
L'ultima volta che l'ho visto è stato nei panni dell'avvocato in "I hear your voice " :relax: Non l'avevo riconosciuto dalla copertina

Queste due puntate sono state un po' tristi, il culmine per me è stato raggiunto quando...
Durante il temporale Louis preoccupato per Bok Shil va da lei, ma vede Joong Won salire le scale e scoppia a piangere. Piccolo mio :bwa:


Comunque che...
..il fratello di Bok Shil non fosse realmente morto lo sospettavo, ma che mettessero nuovamente l'amnesia...ma che è? :hua:


Parlando di cose serie...ma quanto è sexy il Detective? :huhuhu:
 
Top
view post Posted on 3/11/2016, 22:24     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Ci sono anche io :corre: anche se per ora ho visto solo il primo ep :lalala:

Prima di tutto consiglio a chiunque voglia iniziare la visione di questo drama di munirsi di fazzoletti e di non vedersi la mezzoretta iniziale di questo primissimo episodio in un luogo pubblico (tipo uno dei vagoni di TreNord :lalala: ) se non volete rischiare che la gente vi guardi male e vi prenda per degli squilibrati :patpat: :mattoni:

L'inizio è veramente esilarante tanto che fa più che concorrenza con la demenzialità dei tw-drama, ma non preoccupatevi, se non siete degli amanti di questo particolare aspetto dramoso dopo la prima mezzoretta il tutto inizia ad assumere dei toni più normali, anche se i fazzoletti vi serviranno sempre e comunque ma per altre ragioni dato che apparentemente gli sceneggiatori di questo drama nutrono non poca antipatia per le
nonnine dolci ed indifese :sniff: dato che ne fanno fuori una e mezza in una botta sola :petr:
disgraziati :porc:

Ma lasciamo perdere la mente malata di certa gente e veniamo ai personaggi :smoke:

Louie :cuore: è sostanzialmente il corrispettivo maschile di Rebecca Bloomwood (la protagonista di I love Shopping di Sophie Kinsella per chi non sapesse chi è :mhuaua: ) solo che lui è ricco come Creso pertanto non ha problemi di conti in banca in rosso e tizio della banca che all'occasione si trasforma nel suo stalker personale :hua: Louie infatti ha un dono naturale non per esaurire il conto della carta di credito come Becky, ma per trovare l'affare del secolo o quegli oggetti rarissimi ed in edizione super-mega-limitata che valgono un occhio della testa tra le mille migliaia di articoli che si trovano in rete o in un negozio. E' talmente abituato a fare acquisti che spesso non si rende conto che ci sono cose che non si possono comprare o che sarebbero comunque completamente inutili per qualcuno anche se lui si dimostra comunque molto generoso e non si fa problemi a regalarle......come quando pensa di regalare un frigorifero ad una completa sconosciuta che vive tra le montagne e senza elettricità :gnegne: :gnegne:

La vita di Louie comunque non è rosa e fiori anche se vive in una magione che, alla faccia di Mr Darcy, farebbe invidia a Pemberley :hua: con una sfilza di domestici che lo adorano alla follia :joy:
Louie infatti è una sorta di lupo solitario ma non per scelta, non ha amici ma non per scelta, non ha contatti diretti con i suoi familiari più stretti ma non per scelta..... :tears: e tale vita gli sta sempre più stretta tanto che
tenta anche la fuga anche se con poco successo :patpat:

Tutta questa situazione in cui il nostro protagonista si trova è dovuta a nonna Choi. E qui qualsiasi persona normale si potrebbe chiedere: cosa c'entra una dolce nonnina che ama il proprio nipotino più della sua stessa vita
oddeo che dolce Louie bambino quando asciuga le lacrime alla nonna :occhi:
e che ricorda tanto la regina Elisabetta solo con un Borsalino al posto di uno dei soliti cappelloni a tesa larga?
Bhe...per quel che riferiscono voci di corridoio (o dei bagni sarebbe più corretto dire :gnegne: ) la nonnina secondo questa esperta del settore

è maledetta :scary: ....a causa di ciò ha fatto fuori tutti i suoi cari, e per salvare la vita al nipotino ha pensato bene di tenerlo il più lontano possibile da se :nowords:
Per tutta questa sfilza di motivi Louie è diventato indubbiamente un ragazzo eccentrico anche se comunque c'è sempre il maggiordomo Kim a riportarlo con i piedi per terra :smoke: E già dalla prima scena con loro due non ho potuto fare a meno di pensare che assomigliano tantissimo a quest'altra affiatatissima coppia :gnegne:

Video


Mr. Kim oltretutto è dotato di abilità non comuni :gnegne: e qui vi dovete vedere assolutamente il primo ep per capire cosa è in grado di fare questo formidabile maggiordomo :hua:

Bok Sil aka la protagonista inizialmente sembra la solita protagonista ingenua all'inverosimile dato che viene "direttamente dal XIX secolo" pur essendo nata ai giorni nostri :gnegne: :gnegne: :patpat:
lo scippo sul treno era previsto ancor prima che la regia decidesse di inquadrare la zietta di Lupin :gnegne:
ma poi si dimostra una ragazza piena di energia e di risorse ed infondo non così sprovveduta dato che ha la prontezza di spirito per non farsi fregare dal riccone che si trova davanti :hua:
Lo scopo di Bok Sil è ritrovare il suo fratellino disperso....ed ora qui non fatevi strane idee perchè non è che lui sia stato rapito, affidato ad altri o che altro e Bok Sil lo voglia finalmente ritrovare. Nooooooo il ragazzo è uno di quelli a cui la provincia sta stretta e che ha mollato tutto per trasferirsi a Seoul. Per quel che ci ho capito, anche se di lui hanno fatto vedere gran poco è uno di quelli che ama sentirsi un grande, progetta le cose in grande, vede tutto in grande e che come accade di solito finirà nei guai fino al collo, si indebiterà da paura e frequenterà cattive compagnie che lo rovineranno solo per la sua smania di ottenere tutto: soldi, macchine, tute in versione limitata...ecc...senza alzare un solo mignolo. Ed alla fine correrà in lacrime dalla sorellona ed aspetterà in un angolino che lei risolva tutto :uff:

Cha Joong W.....oh andiamo ma chi vogliamo prendere in giro..Oska
CITAZIONE
nella mia testa resterà per sempre Oska

pure nella mia, e mi spiace per lui e per il personaggio ma continuerò a chiamarlo sempre e comunque Oska :hua:
Nonostante siano passati anni dall'ultima volta che l'ho visto purtroppo non ha ancora trovato un parrucchiere decente, e nemmeno un barbiere o un rasoio funzionante...quei baffetti accennati sono odiosi :grrr:
Pure il personaggio onestamente mi ricorda tantissimo quello di Oska anche se qui al posto di fare la star lavora nel marketing :mhuaua: infondo si lascia intortare allegramente dalla protagonista, e mi aspetto anche da altri in futuro, come in SG :gnegne: :gnegne:

Ai genitori di lui però è stato consegnato il copione sbagliato, perchè era palese che quella in cucina fosse una scena alla Beautiful/Il Segreto con lui che ha appena tradito lei e lei, con un tono facilmente immaginabile, gli chiede come ha potuto farle una cosa del genere, come ha potuto tradirla :pecche: In realtà invece nonostante il tono sia il medesimo loro due parlano di
prugne :gnegne: :gnegne:


Mi è piaciuto da morire l'incontro tra i due protagonisti, così singolare perchè avvenuto
attraverso lo schermo della tv
con lui che
è completamente stregato dal sorriso di lei :love: :cuute:
e "She" come colonna sonora :sbrill:
Anche il salto temporale finale è stato interessante perchè ha lasciato in sospeso un pò di cose anche se, se ho fatto 2+2 correttamente
non ci vuole un genio per capire che

Nonna che vuole lasciare tutto a Louie +
Baek che vuole diventare presidente +
sguardo malefico +
spoiler sul giallo (mi sono fregata :gnegne:) =
vediamo di sbarazzarci di Louie, se ci riesco bene, altrimenti lo rifilo a mia figlia tanto lui è talmente idiota che lascerà sicuramente in mano tutto a me dato che l'unica cosa che sa fare nella vita è fare shopping e dell'azienda non gliene frega una cippalippa :hua: :infid:



P.S. Per gli attenti osservatori: mi raccomando non lasciatevi sfuggire la tizia con gli occhiali senza le lenti :gnegne: :gnegne:
 
Top
"Isang"
view post Posted on 13/11/2016, 15:15     +1   -1




Posso aggiungermi anche io alla visione di questo dramino?
Inizio oggi..
 
Top
view post Posted on 13/11/2016, 16:50     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Dunque ho appena finito la visione degli ultimi due episodi di questo drama e posso dire che nel complesso mi è piaciuto soprattutto perchè mi sono divertita guardandolo.

Infatti non ha avuto una trama particolarmente complessa e verso la fine secondo me si è dilungato un po' troppo ma la sua caratteristica è sicuramente stata quella della leggerezza e allegria...
Tutti gli episodi, anche quelli un po' più impegnativi a livello di storia, comunque alla fine lasciavano un senso di benessere e un bel sorriso sulla bocca perchè l'intesa fra i vari personaggi (anche quelli non al 100% buoni) era molto piacevole e rilassante.

Come ho già detto il pezzo da 90 di questo drama è sicuramente stato Seo in Guk che con il suo personaggio un po' sopra le righe ma adorabile è riuscito a catturare l'attenzione del pubblico durante tutto il drama.

Personalmente preferisco le trame un po' più complesse e sofisticate quindi ho guardato questo drama un po' come riempitivo mentre aspettavo i sottotitoli per gli altri, ma comunque è stato divertente e quindi lo valuto con un 7 :clap: :clap:
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/11/2016, 15:29     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Member
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


Finalmente terminato anche io :beota: Concordo su tutto con sunflower1963.
Io personalmente gli ultimi episodi ho fatto fatica a seguirli :nfg:

Ad ogni modo la visione è stata tanto caruccia, anche per me è 7
 
Top
view post Posted on 23/3/2017, 22:56     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
351
Reputation:
+9

Status:


Ho appena finito di vedere questo dramma e mi è piaciuto un sacco. È molto dolce e romantico. Mi sono piaciuti tutti i personaggi e, contrariamente a come si può pensare all'inizio, non c'è un vero e proprio cattivo. Ho adorato anche le storie secondarie anche se alla fine vengono lasciate in sospeso. Stupende le ost e i baci (quelli non disturbano mai ) Mi sono piaciute molto le ajumma
c'è la vicina di casa che aiuta sempre la protagonista è si lamenta del figlio disoccupato,c'è la madre del direttore Cha fissata con i cibi salutari e soprattutto con il succo alle prugne con grande dispiacere del marito. Inoltre non vede l'ora che il figlio si sposi. E infine c'è la madre di Ma Ri che manda a monte tutti i piani del marito, il quale se la prende sempre con lei.
Ho adorato il rapporto tra Luis e Il vicino di casa. Fin dal loro primo incontro è amicizia. Ma Ri
inizialmente "invaghita" di Luis perché l'erede del Goldline finirà per innamorarsi del direttore Cha ma fino alla fine non sarà mai corrisposta
Ho adorato i rapporti tra i colleghi del Goldline. Quando erano insieme non potevi far altro che stamparti un sorriso sulle labbra. Ho adorato la nonna di Luis
che tiene lontano da se il nipote a causa di un chiromante. Alla "morte" di luis finirà col rimpiangerlo. Peccato che muoia alla fine. Anche se me lo aspettavo dal 1 ep
Ho adorato la Governante e il maggiordomo Kim e l'evoluzione del loro rapporto. Mi è piaciuto molto il rapporto che Kim aveva con luis. Bok nam dolcissimo e carinissimo. Peccato che faccia la sua comparsa solo
nelle ultime puntate
Ho adorato il direttore cha
lo shopping all'inizio con la protagonista perché era più maturo di Luis ma poi luis ha guadagnato punti (era dolcissimo ). L'ho amato con tutti i suoi . Davvero bello il suo rapporto con Bok sil e con luis. Alla fine si innamora di una ragazza che assomiglia a Bok sil
Bok sil mi è piaciuta come protagonista. Sempre solare e sorridente. Nonostante tutte le difficoltà fa del suo meglio. Luis semplicemente adorabile. L'ho adorato quando
segue Bok sil dappertutto, si prende cura di lei, il suo amore incondizionato per la ragazza, il suo essere geloso. Inizialmente è come un bambino ma nel corso della serie cresce senza perdere quel suo lato infantile. Bellissimo quando si scopre che si era preso una cotta per la protagonista fin dall'infanzia. Ma questo lo scoprirà solo alla fine. Il suo amore per Bok sil è puro e sincero
È stata una visione dolcissima e leggera anche se qualche lacrima mi è scappata. A me è piaciuto molto. Un dramma ben fatto
 
Top
view post Posted on 7/4/2017, 00:34     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


Ho recuperato questo drama prima che chiudesse le votazione del trimestre sinceramente ero scettica dato che la trama non mi ispirava per niente ma deciso di iniziarlo per i commenti positivi in giro
Drama carino anche se la trama è per niente originale infatti mi sembrava di aver già visto da qualche parte un inizio molto simile ma non mi veniva in mente solo quando
Louis ha un 'incidente' pensavo che lui riacquistava la memoria del passato ma si dimenticava del presente
mi è venuto in mente a che drama somigliava
Prince who turns into a frog il remake di Save the last dance with me

Bok Sil la classica buona e laboriosa che tutti si affezionano a lei
Louis personaggio che piú ha maturato nel corso della storia
inizialmente usa i soldi in modo sconsiderato ma capisce la difficolta di guadagnarseli avendo un carattere infantile

Il direttore dei personaggi che mi è piaciuto di piú mi è baciuto i battibecchi e la bromance con Louis nonostante le piaccia Bok Sil è stato leale
Le trio delle ajumma sono impareggiabili, la madre di Ma Ri che senza sapere rompe sempre le uova nel paniere al marito :hua: poi non è la solita ricca che guarda dall'alto verso il basso gli altri, la mamma del direttore con la sua ossessione per lo sciroppo di prugna che sia marito è figlio sono terorizzati solo a nominarlo :gnegne: e l'ajumma del piano di sotto all'inizio mi sembrava una scroccona ma poi si vede che ci tiene a Bok Sil
Ma Ri all'inizio antipatica ma è solo viziata quanto ho riso le scene con i figlio dell'ajumma per me sono un accopiata perfetta :gnegne:
Una domanda Ma Ri è la cugina di Louis? Ma nel primo episodio lei voleva sposarlo per essere proprietaria dello Goldenline
Il padre di Ma Ri
non era cosí cattivo come pensavo capice i suoi errori

Mi è dispiacito per la nonna almeno
ha avuto i ultimi momenti felici con Louis
 
Web  Top
view post Posted on 19/5/2017, 15:57     +1   -1
Avatar

Che vuol dire che un destino non tradisce? Vuol dire che è dentro di te, cosa tua; più profondo del sangue, di là da ogni ebbrezza.

Group:
Member
Posts:
4,464
Reputation:
+30

Status:


State vivendo un periodo triste, depresso, avete esami in corso, vi deve venire il ciclo (scusate ragazzi, per noi ragazze è davvero un brutto momento), vorreste mangiare chili di cioccolata per riprendervi? Vi consiglio questo drama, ha abbastanza zucchero e miele da supplire a tutte le vostre necessità e a calorie 0. Un affare.

Parto con il dire che a freddo questo drama merita senza dubbio un 8 più che pieno. L'ho finito giorni fa in questa mia super maratona di drami zuccherosi. Sto guardando solo commedie romantiche o melodrammi con un'alta dose di romance quindi, per gli appassionati, posso dire che questo è il PIÙ zuccheroso, mieloso, assolutamente super romantico drama di sempre (secondo il mio modesto e sconclusionato parere).

Parto con il dire che ho apprezzato davvero moltissimo l'idea che non ci fosse un cattivo super cattivo mammaquantosonocattivotoglietevitutti; non c'è una madre sclerata alla Secret Garden con dubbia intelligenza che si oppone perché “tu sei povera”; non c'è una distinzione netta tra bene e male; non c'è un protagonista maschile super colto, sexy, figo, intelligente, perfetto, mammaquantosonoperfettotoglietevitutti; non c'è una protagonista sfigata che si fa salvare da tutti; insomma, è un drama pieno di cliché ma al tempo stesso pieno di novità.

La trama passa molto velocemente, il primo episodio ammetto di averlo mandato avanti veloce perché mi ha un po' annoiato e il personaggio di Louis sinceramente non mi è piaciuto da subito. Tuttavia quel carattere tenero da infante alla fine ti fa innamorare, che tu lo voglio o no. Lei mi è piaciuta sin da subito, sin dalla sua prima apparizione nella prima puntata. Mi è piaciuta la sua dedizione alla famiglia, al lavoro, il suo buon senso e sebbene non riuscissi a capire perchè non uccidesse quello scialacquatore di soldi non sono riuscita a non simpatizzare per lei.

Attori bravissimi, sia lui che lei. Lei poi la trovo semplicemente bellissima: una bellezza diversa dato che è più tonda e morbida delle altre, è un'attrice che in questo ruolo non stona (contrariamente a “Angel Eyes” dove la sua forma fisica non perfetta mi aveva fatto storcere il naso – o forse era proprio il personaggio a non andarmi per niente giù).

La trama è abbastanza lineare e se non in pochi punti scorre sempre bene.

quando la puntata termina lasciando credere allo spettatore che lui avesse perso di nuovo la memoria ho pensato: no, basta, mollo tutto. Che palle. Fortunatamente si redimono.


Tutte le scelte fatte dai protagonisti sono verisimili:

lei che si allontana da lui dopo aver saputo che suo fratello era morto al posto suo; il suo risentimento e al tempo stesso la sua voglia di andare avanti e di cancellare quell'amore per il senso di colpa. Ma anche lui che la comprende, seppur con difficoltà.


Passiamo a ciò che non mi è piaciuto.

Non mi è piaciuto l'atteggiamento di quello che alla fine si rivela l'unico vero antagonista. Un deficiente patentato, un idiota come pochi, un tipo la cui stupidità è paragonabile a quella dell'assalariato dell'Avvocato in “Falling for Innocence”. Insomma, capisco che era un rom-com ma la demenzialità dovrebbe aver limite.

La fine, questo voler a tutti i costi mettere in trama il fatto che loro
si conoscessero fin da bambini. Ma perché? PERCHÈ? Un simile plot secondo me ha senso se sviluppato fin dall'inizio come in “Kill me, Heal me” o in molti altri – dato che è elemento che i coreani adorano – ma buttato lì gli ultimi dieci minuti secondo me non ha motivo di esistere se non per far piacere al pubblico e dare un senso ad un oggetto di scena.


Per il resto le scene di tenerezza sono bellissime, la chimica della coppia è impareggiabile e mi rimarrà per sempre nel cuore il romanticismo di Louis per la sua innamorata e la loro dolcezza:

Come la scena del tappeto rosso sulle scale, la rosa arancione, il suo “Perché stai camminando lì, tonta? Questo è per te.” mi sono sciolta. Così come mi sono sciolta per la scena dell'anello. “Questo è vero, te lo avevo promesso; ma a dire il vero se avessi avuto 30 dollari allora te lo avrei comprato”.


Per concludere, un drama che consiglio vivamente a chi voglia dolcezza e amore.
 
Top
12 replies since 3/9/2016, 14:51   2749 views
  Share