DIC :: Forum ::

Jealousy Incarnate

« Older   Newer »
  Share  
HyeSoo
view post Posted on 7/10/2016, 18:12 by: HyeSoo     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Member
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


Oh mio Dio...oh mio Dio, che vi devo dire?

Sono senza parole! Quel finale della 14esima puntata era completamente inaspettato.

Cioè....quel bacio?! Santo cielo! Mi si è fermato il cuore in quel momento :occhi: un mix di emozioni incredibili, che non riesco a spiegarvi. Che intesa meravigliosa che hanno questi due attori!


Mi spiace tantissimo...
...per Jeong Won.

Nella realtà è chiaro che è stato tradito dal suo migliore amico e dalla sua ragazza. Se fosse capitato a qualcuno a me vicino o a me personalmente, il loro gesto l'avrei pure condannato.


Inevitabile però dirvi che qui siamo in un drama...
...e io essendo spettatrice non ho potuto che adorare questo episodio e quel meraviglioso bacio.

Era evidente, si vedeva a 3 chilometri di distanza quanto era sentito e voluto quel bacio!


Lui...
...ho sempre tifato per lui. Nonostante ci fossero certi atteggiamenti che non ho mai sopportato, 'sentivo' che avrebbe potuto essere qualcosa di più nel corso del drama e non posso che dirvi che negli ultimi episodi l'ho adorato e da 'spettatrice' non mi sento di condannarlo perché al cuore non si comanda e lui, lui l'aveva avvertita...l'aveva messa in guardia, ma poi ha inevitabilmente ceduto.


E menomale direi! Lo attendevo da tanto :infid:

Lei...
...è combattuta, per quanto abbia tentato di evitarlo in questo episodio, per quanto abbia cercato di respingerlo perché dopo tre anni trascorsi correndogli dietro, lui ammette di amarla soltanto adesso che lei ha trovato un altro e in questi tre anni l'ha trattata sempre male. A lei spiace il poter deludere Jeong Won che è sempre stato gentile e amorevole nei suoi confronti, ma come ho detto prima: al cuore non si comanda.

Dopo quello che Hwa Shin ha fatto per lei, dopo quello che ha provato per lui in passato, dopo averlo più volte evitato, nel momento in cui ha saputo che ce l'aveva fatta grazie a lui e che per questo lui era stato sospeso, il primo pensiero è stato riferirgli tutto per primo nonostante avesse letto quel messaggio di JW. E quando si sfoga..quando elenca a Hwa Shin tutte le qualità che ha Jeong Won l'ho percepito come: "Lui è perfetto, tu sei sempre stato completamente l'opposto, per te ho sofferto tanto, ma quando ti comporti in un determinato modo - per quanto tenti di infischiarmene - tenere a bada il cuore è difficile." Nella pausa dopo il primo bacio quando lui le dice "Sei matta?" e lei "Sì almeno per ora" è chiaro quanto lo desiderasse.


E adesso? Mancano altre 10 puntate...come pensate si svilupperà la storia?
Per me la questione bacio verrà chiusa e 'dimenticata' perché lei ha paura e si sente piena di sensi di colpa per via di JW. Quindi secondo me o c'è un salto temporale e quindi lei parte - come sembra dalla preview - prendendosi una pausa da entrambi o comunque cercando di dimenticare HS, oppure si fa convincere da JW e continua a rimanere con lui chiedendo a HS di dimenticare tutto. Ed è qua che entrerà in gioco Hye Won, o perlomeno spero che prima o poi gli autori si giocheranno questa carta. Finora abbiamo visto penare di gelosia solo Hwa Shin :hua:
 
Top
104 replies since 1/9/2016, 22:56   7738 views
  Share