DIC :: Forum ::

Jealousy Incarnate

« Older   Newer »
  Share  
Camills
view post Posted on 1/10/2016, 12:47 by: Camills     +1   -1




CITAZIONE (sunflower1963 @ 30/9/2016, 22:40) 
visti gli episodi 11 e 12 e posso dire che finalmente per me questo drama ha spiccato il volo.

Concordo con te! I primi episodi non mi erano piaciuti un granché ed ero tentata di abbandonarlo.
Troppi personaggi introdotti nella storia velocemente, senza dare il tempo di capire le varie relazioni che li collegano l’uno all’altro e le loro personalità. Anche la trama mi aveva lasciata perplessa, all'inizio non capivo quale fosse il tema principale.

Invece gli ultimi 5-6 episodi sono stati una vera rivelazione e sembra che dal 12 in poi ci saranno dei grossi sviluppi
Finalmente Pyo Na Ri ha scoperto i veri sentimenti di Hwa Shin!! :clap:
tutto questo grazie al bambino però, altrimenti avrebbe dormito per altri 5 episodi :capa:


Quello che mi attrae di questo drama è la sua capacità di alternare momenti comici a momenti più tristi come
Quando Hwan Shin è combattuto tra i suoi sentimenti per Na Ri e la sua amicizia con Jung Won e sclera come un pazzo a causa di tutti gli ormoni che ha in corpo :gnegne:
Oppure la scena della lotta del fango :gnegne: per certi versi comica e per altri amara.

Mi piace anche la storyline delle due mamme che cercano in tutti i modi di conquistare la fiducia della figlia e di tutte le peripezie che devono affrontare per decidere chi sarà ad occuparsene.
Dopo la scena del colloquio di classe penso che sarà Sung Sook a vincere, anche perché è la madre biologica. Mi è dispiaciuto un sacco per l’altra mamma,infine lei non è la vera madre e quindi sta proiettando tutto su il fratellino di Na Ri; anche se devo capire ancora quanto sia vero questo interessamento... (solo ieri mi sono resa conto che è l’attrice che interpreta la Evil Queen in Moon Lovers) :spavento:


Speriamo solo che adesso gli sceneggiatori non si perdano in un bicchier d'acqua
 
Top
104 replies since 1/9/2016, 22:56   7739 views
  Share