DIC :: Forum ::

Jealousy Incarnate

« Older   Newer »
  Share  
sunflower1963
view post Posted on 30/9/2016, 21:40 by: sunflower1963     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


visti gli episodi 11 e 12 e posso dire che finalmente per me questo drama ha spiccato il volo.

Credo che sia soprattutto perchè Hwa Shin
si è finalmente reso conto dei sentimenti che prova per Na Ri e li ha manifestati apertamente anche al suo amico Jeong Won. Inizialmente ha dichiarato di voler lottare per conquistarla, ma poi quando si è reso conto che lei si mostrava gentile nei suoi confronti solo perchè gli faceva pena per la sua malattia, ha deciso di ritirarsi e lasciare campo libero al suo amico.


Devo dire che in questi episodi sto iniziando ad apprezzare le doti interpretative di Jo Jung Suk che con poche parole ma con un viso molto espressivo riesce a manifestare benissimo il suo conflitto interiore
tra il voler mantenere e rispettare la sua profonda amicizia con Jeong Won e manifestare apertamente il suo amore per Na Ri.


L'unico aspetto che mi sta un po' disturbando è il fatto che Na Ri caschi sempre dalle nuvole e non si renda mai conto di tutto ciò che le succede intorno...
la scena della lotta nel fango è stata per certi versi simpatica ma per altri molto amara...visto che Na Ri non si è accorta di nulla e continuava pacifica a pescare polipi!!


Finalmente alla fine del 12° episodio c'è stata una svolta importante
ovvero Na Ri finalmente viene a conoscenza dei sentimenti che Hwa Shin prova per lei
e dalla preview si intuisce che non reagirà benissimo.

In ogni caso mi dispiace che ci siano voluti così tanti episodi perchè questa storia iniziasse a coinvolgermi ma come si suol dire...meglio tardi che mai! :gnegne:
 
Contacts  Top
104 replies since 1/9/2016, 22:56   7739 views
  Share