DIC :: Forum ::

Jealousy Incarnate

« Older   Newer »
  Share  
HyeSoo
view post Posted on 25/9/2016, 10:03 by: HyeSoo     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Member
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


CITAZIONE (sunflower1963 @ 24/9/2016, 18:43) 
Finalmente stiamo iniziando a vedere un lato più umano di Hwa Shin e vedremo se diventerà più dolce andando avanti...sarà anche molto interessante il cameo di Han Ji Min.

Di solito è sempre così, l'uomo parte sgarbato e scorbutico e poi durante il corso della storia cambia..vedremo :blush: anche perché io nonostante il modo in cui reagisce a fine puntata non mi sia piaciuto per niente, protendo sempre per lui :gnegne:

Comunque il fatto che i caratteri dei personaggi stiano prendendo forma soltanto adesso è dovuto al numero degli episodi. Questa settimana arriveremo a metà drama, dopodiché resteranno altre 12 puntate. Insomma, c'è ancora tanto tempo per sviluppare meglio la storia e i personaggi. Mi preoccupa un po' il modo in cui svilupperanno il personaggio interpretato da Gongina, mentre mi aspetto tanto dal personaggio di Jung suk...anche perché lui di casini pare averne fatti parecchio. Non che sia l'unico...

Anche quelle due donne non scherzano...che ridicole. Ha risposto bene la ragazzina allo schiaffo di Ja Young: con quale pretese si ritengono una mamma per lei? Il fatto che sia scritto sulla carta non ha alcun significato. E tuttora sembrano non volerlo capire!

Il triangolo che riguarda Kim Rak e le due donne non mi importa per niente. La loro priorità dovrebbe essere cercare di ricostruire, anzi costruire un rapporto con la figlia, non pensare a civettare con l'uomo di turno.

Insomma per me da questo drama potrebbe uscire un 8 se svilupperanno bene la seconda parte trasmettendo dei messaggi che si avvicinano al mio pensiero o potrebbe uscirne un 5 scarso...stiamo a vedere :mhuaua: L'ipotesi dell'abbandono la scarto, o abbandono a inizio drama o ormai per 2 orette a settimane persevero fino alla fine :gnegne:
 
Top
104 replies since 1/9/2016, 22:56   7738 views
  Share