DIC :: Forum ::

Jealousy Incarnate

« Older   Newer »
  Share  
HyeSoo
view post Posted on 23/9/2016, 08:46 by: HyeSoo     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Member
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


Visto l'episodio 10 e di nuovo pollice in giù per Hwa Shin :nonono:

Aveva fatto cosa buona e giusta: nonostante provasse dei sentimenti per Na Ri, l'ha fatta riconciliare con l'amico e per quanto adesso lui possa essere geloso e infastidito, avrebbe dovuto mettersi da parte.


Il finale della 10 e la preview del prossimo episodio non prospettano nulla di buono, ma son contenta che anche Jung Won si stia svegliando, troppo cucciolo "perfettoso" era :lone: per carità, è dolcissimo, anzi attualmente lo preferisco con Na Ri :blush: però tirare fuori un po' il carattere come sembra farà dal prossimo episodio non è una cosa negativa.

Pyo Na Ri riserva ancora qualche attenzione a Hwa Shin, ma io personalmente la vedo molto presa da Jung Won. Nelle prossime puntate vedremo se farà la donna o lo zerbino...
...entrerà in confusione quando scoprirà che Hwa Shin prova dei sentimenti per lei o lo prenderà a pesci in faccia?


Sinceramente spero di più la seconda opzione :hua:

Cavolo, Hwa Shin! L'hai sempre trattata di cavolo, nonostante sapessi che lei provava dei sentimenti per te e adesso che si sta frequentando con il tuo migliore amico ti svegli? Ma torna a dormire, sbruffone orgoglioso che non sei altro :porc:

Hye Won
: il suo ruolo mica lo sto capendo tanto bene :smoke: vede Hwa Shin come una delle tante sfide, ma la quoto al 100% quando nella preview - credo sia la sua voce - dice a Hwa Shin che...
comportandosi così perderà sia il suo amore che il suo amico.


Per quanto riguarda il drama a me sta piacendo di più adesso, mi sta coinvolgendo maggiormente e Jung Won non mi sembra più tanto second lead, interagisce...specialmente dal prossimo episodio :fighting: e Hwa Shin se continua così si renderà ancora più miserabile. Il modo in cui stanno trattando il tema della gelosia lo trovo molto realistico, nonostante lo mettano in mostra con tecniche un po' stupide, come i fulmini a fine puntata dell'episodio 9 o alcune scene un po' sopra le righe.
Preferisco che affrontino il tema su questa via, piuttosto che andare sulla scia della gelosia-ossessione che avrebbe reso tutto più pesante e monotono.

Edited by HyeSoo - 23/9/2016, 10:20
 
Top
104 replies since 1/9/2016, 22:56   7739 views
  Share