DIC :: Forum ::

Jealousy Incarnate

« Older   Newer »
  Share  
HyeSoo
view post Posted on 22/9/2016, 10:57 by: HyeSoo     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Member
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


Mamma mia, ragazze...la scena finale dell'episodio 9 è stata :sbrill:

Che bacio :wub:


Quant'è dolce e amorevole Jung Won! Non credo che Pyo Na Ri possa desiderare di meglio al momento. Da troppo tempo non riceve amore e un ragazzo come Jeong Won non può lasciarselo scappare. Infatti chiederà a Hwa Shin di non raccontare a Jeong Won della cotta che lei aveva per lui 3 anni fa :gnegne:

Dalla preview Hwa Shin :spavento:
in una scena dice che frequenterà Hye Won e in un'altra però chiede a Na Ri (presumo sia lei, è di spalle) di frequentarlo?!


Sinceramente non so che aspettarmi all'infuori del fatto che alla fine lei finirà con Hwa Shin, i second lead raramente hanno happy ending :gnegne: però sono tanto curiosa di vedere come effettivamente svilupperanno la cosa. Gong Hyo Jin l'adoro, mi piace sia con uno che con l'altro e in quest'episodio l'ho trovata particolarmente bella.

Del resto del cast non me ne frega un accidente :mhuaua: se continueranno a riservare gran parte degli episodi a loro 3, + Hye Won sarò più che contenta.
Hye Won non ha ancora avuto abbastanza spazio, ma penso che già dalla prossima puntata le cose cambieranno. :shifty:

Se riusciranno a mantenere alto l'interesse, quasi quasi inizio a pensare che l'idea dei 24 episodi non sia stata poi così malvagia, ma vedremo...non voglio illudermi anche perché gli episodi precedenti mica brillano, un giorno c'è una puntata bruttina, il giorno dopo un po' meglio e poi di nuovo bruttina e ora di nuovo meglio :goccia:

Hwa Shin si è reso conto un po' troppo tardi di Pyo Na Ri :buu: ma ho apprezzato tantissimo...

..come si è comportato durante la puntata, delle parole che ha detto a Jeong Won sul terrazzo e del discorso che ha fatto a Na ri in macchina.


Non ha sfruttato...
la situazione a suo vantaggio per mettere in cattiva luce Jeong Won


Mi ha fatto tanta tenerezza...
a fine puntata :sorry:


Però ci stava per come si è sempre comportato!

Altra ost del drama, molto bellina e delicata

Video

Edited by HyeSoo - 22/9/2016, 12:59
 
Top
104 replies since 1/9/2016, 22:56   7739 views
  Share