DIC :: Forum ::

Jealousy Incarnate

« Older   Newer »
  Share  
sunflower1963
view post Posted on 10/9/2016, 18:38 by: sunflower1963     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Anche io ho visto gli episodi 5 e 6 e ho avuto anche io delle perplessità.

Diciamo che il tipo di commedia un po' troppo esagerata in alcuni punti non mi sta divertendo particolarmente. Come per esempio
tutta la scena molto esagerata e totalmente inutile 'dell'aria rumorosa' potevano veramente risparmiarsela...
per non parlare delle solite sberle date come se fossero patatine, o delle scenate isteriche delle due 'mamme'...

Insomma anche se mi sta piacendo la storia di per sè non sto amando molto il modo in cui essa viene interpretata visto che i protagonisti sono entrambi spigolosi, burberi e parecchio arroganti (in particolare il protagonista maschile).

Ormai sono abituata alle protagoniste dei drama coreani che si fanno dire e fare di tutto ma anche qui spesso si è superato il limite della decenza e personalmente avrei mandato il protagonista maschile a quel paese già ventimila volte...

Devo dire anche che non mi interessa particolarmente la storia di contorno riguardo alla famiglia allargata...vedremo in che modo si intreccerà con la vita dei protagonisti (e con il loro triangolo amoroso).

Non so se continuerò a guardarlo perchè questi ultimi due episodi mi hanno un po' delusa...vedremo come andrà in quelli di questa settimana. :nonono: :nonono:
 
Contacts  Top
104 replies since 1/9/2016, 22:56   7739 views
  Share