DIC :: Forum ::

Jealousy Incarnate

« Older   Newer »
  Share  
HyeSoo
view post Posted on 10/9/2016, 17:13 by: HyeSoo     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Member
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


Ho visto gli episodi 5 e 6. Sto drama in alcune parti è inquietante, tipo la scena finale della 6, ma che è?! .___.

La scena in cui Hwa Shin si lamenta per la poca considerazione che danno agli uomini...

...malati di cancro al seno e quando chiede a Pyo Na Ri di comprare anche per lui un reggiseno post operatorio e intanto prova quello suo per vedere la misura mi ha fatto morire dal ridere :gnegne:


Mi piace il modo in cui stanno trattando quest'aspetto per evitare di appesantire il drama di per sé commedia, ma non mi piace il modo in cui passano da situazioni drammatiche a situazioni comiche. Ad esempio il siparietto di lui e la madre dopo il...
..funerale del fratello mi ha lasciato così... :buu:


E la scena seguente con lui che vede Pyo Na Ri e Ko Jung Won e dice quelle parole l'ho trovata inopportuna. A mio parere poteva essere evitata, avrebbero fatto meglio a concludere la puntata con...
il sogno del fratello di avere tutta la famiglia riunita.


Non ho ancora capito il ruolo delle due donne nella vita della ragazzina.
L'uomo si è sposato prima con una e ha avuto Red - mi pare la chiamino così - poi ha divorziato e si è sposato con l'altra che ha cresciuto Red? Mentre la prima moglie se n'è andata? Per adesso è quello che sappiamo, o mi sono persa qualcosa?

Lee Hwa Shin e Pyo Na-Ri: I sentimenti di lei sono evidenti, anche se dice che adesso ha superato la cosa. Nelle ultime puntate si sta avvicinando a Jung Won e probabilmente nelle prossime puntate questa conoscenza porterà ad altro, ma lui?

Anche lui è evidente provi qualcosa per lei, fa troppe battute ed è chiaramente geloso dell'amico, ma si comporta da schifo :mhuaua: All'apparenza si comporta da sbruffone e gradasso, ma sotto sotto si preoccupa per lei. Riguardo al passato...
..dev'esserci sicuramente dell'altro legato alla storia di lui e del fratello. I sentimenti che nutre per Pyo Na Ri devono essere nati in quel periodo.


Ma l'altra donna che compare in ospedale, è la prima volta che si vede vero?
Queste storie di gelosie e ripicche mi piacciono parecchio :gnegne: speriamo sviluppino il tutto in modo interessante, Cho Jung Seok mi piace molto nei panni del protagonista.

Continuo a pensare al numero degli episodi..24, sono troppi °-° spero riescano ad equilibrare gli eventi nel corso della storia ed evitino di allungare il brodo alla fine.
 
Top
104 replies since 1/9/2016, 22:56   7739 views
  Share