DIC :: Forum ::

Novoland: The Castle In The Sky

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/9/2016, 23:13     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


Anch'io non mi aspettavo
tutti questi fraintendimenti, la tipa nonostante stesse per morire ha voluto mettere i bastoni tra le ruote piú di una volta :porc: e io dico se uno non ti ama devi rassegnarti piú si fa cattiverie piú si diventano odiosi

Il comportamento dell'inventore lo riesco a capire era l'unica componente della sua famiglia che teneva veramente a lui quindi quella reazione era plausibile
In tutto il drama quello che
mi fa piú pena è il principe ne subisce di cotte e di crude per Fu Ling mettendo la sua vita sul filo di un rasoio e lei manco se lo fila :pazz: neanche un po' di preoccupazione per la sua salute gli ha lasciato :porc:
 
Web  Top
view post Posted on 14/9/2016, 23:56     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


La scena che mi è piaciuta di piú è quando Fei Shuang vola sia per la scena e per i colori è durato pochi minuti ma ci è voluto una giornata di dure riprese
Video
 
Web  Top
view post Posted on 16/9/2016, 18:34     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
La scena che mi è piaciuta di piú è quando Fei Shuang vola sia per la scena e per i colori è durato pochi minuti ma ci è voluto una giornata di dure riprese

ahahah grazie per il vide, ma fanno sempre ridere i retroscena!
ma intanto io preseguo e sono a puntata 25

CITAZIONE
Il comportamento dell'inventore lo riesco a capire era l'unica componente della sua famiglia che teneva veramente a lui quindi quella reazione era plausibile

sì anche io lo capisco, ma lo stesso mi è stato sullo stomaco...!crazy-monkey-emoticon-120

Come dici tu comunque
il principino ci sta rimettendo in salute mentale per tutta la vicenda e fa pure pena dato a come è arrivato e da come è stato sballotolato dagli eventi!

infatti adesso che si vede sfumare la prospettiva di starsene felice
con FuLing sembra determinato a distruggere tutto! :spavento:
E' decisamente andato fuori di testa, con quei suoi maligni consiglieri poi!crazy-monkey-emoticon-182
Non mi ricordo cos'era successo con la zoppo, era quello che faceva il doppiogiochista e faceva da spia per Feng Yi?.... :booh:


Mi spiace per il GeGe ma la vedo proprio male per lui!
E ci son rimasta quando ha lasciato ammazare in quel modo il capitano delle guardie! tra l'altro lei mi piaceva, spera in qualche sviluppo per il suo personaggio e invece!


Ma torniamo con la coppia principale!
Finito di litigare non si sa bene come si riappacificano e sono pronti per il matrimonio finalmente!!!! :olè: :olè: :olè:


Peccato che la festa non possa durare molto! :capa:
Infatti arrivano a palazzo i tre magi, due preoccupati per la sorte del paese e l'altro che vuole solo ubriacarsi al banchetto! ahahah! :like:
Ma i tre spettegolno troppo e vengono sentiti dal bello sposino che non vuole saperne di portare la sua bella alla morte!!
Insomma la pianta in malo modo e se ne va praticamente pintandola prima del fatidico sì!! :petr:
Lei dopo tutte le dolci paroline e promesse che si son fatti meno di 2 minuti prima non ci crede manco per scherzo e tenta il tutto per tutto per farlo ragionare.... a poco porta!
FInirà per andarci di mezzo Genio, con scarsi risultati direi!

Mha... spero che prima della fine tutte ste liti finiscano.... iniziano decisamente a scocciarmi!!

Mi ha intenerita tantissimo la scena dell'imperatore che
abbraccia lo zio e quello rimani lì con le braccia a penzoloni tutto scobussolato!

vabbe! Forza che mi manca pocoooooo!!!!!! :corre:
 
Top
view post Posted on 16/9/2016, 23:32     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


Lo zoppo
è proprio il tizio che tradisce il principe a favore di Feng Yi nelle prime puntate e che viene cacciato

Il principe
nonostante tutte le pazie che fa non sono riuscita ad odiarlo si vedeva che non era lucido di mente :lone:

Questo drama era partito benissimo ma come altri drama la seconda parte cala :mattoni: :uff: peró nel complesso mi è piaciuto
 
Web  Top
view post Posted on 17/9/2016, 10:48     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Proseguo e sono a puntata 27 .. quindi mi mancano i due finali!
CITAZIONE
Questo drama era partito benissimo ma come altri drama la seconda parte cala :mattoni: :uff: peró nel complesso mi è piaciuto

secondo me potevano evitarsi le millemila litigate della coppia, e farli separare per via del matrimonio che poi scusate... visto che serviva il sangue dei due amanti predestinati che cosa cambiava matrimonio o no??
CITAZIONE
nonostante tutte le pazie che fa non sono riuscita ad odiarlo si vedeva che non era lucido di mente :lone:

sono d'accordo anche perchè lui è stato sfigatissimo dall'inizio:
prima non la può amare perchè c'ha quell'affare che lo punisce per i suoi pensiere impuri! :spavento:
poi c'ha la madre che gli vuole combinare il matrimonio e lui non può anche se morirebbe dalla voglia e di fatto si fa violenza.
Poi lei lo infilza con odio profondo... poi la vede devastata per via dell'altro e viene bellamente rifiutato malgrado si sia rovinato in salute per lei.... troppo per un pover uomo (e aggiungiamoci che viene rinnegato dalla corte stellare, rinnegato dalla madre, gli muore l'ancella fidata e per far felice lui etc etc....c'è... troppo)


devo dire che la trovata dello scambio di persona (tra l'altro non ho ben capito cosa hanno scambiato...? i super potere? ...perchè son rimasti loro stessi, e nei loro corpi...) mi è piaciuto! :like:

ammetto che le puntate le ho un pò schippate, tra il principino ammattito, le morti dei maestri etc etc, ci stava tutto ma adesso voglio edere come finirà il tutto!
CITAZIONE
Questo drama era partito benissimo ma come altri drama la seconda parte cala :mattoni: :uff: peró nel complesso mi è piaciuto

la prima parte me l'ero letteralmente divorata, malgrado non ci fosse niente di eccezionale era molto piacevole con delle trovate molto carine... si è un pò affossato secondo me con
le continue rotture e tira e molla,
perchè per il resto la storia rimaneva avvincente e succedono molte cose!

a presto per i 2 finali! uhuhuhu!
 
Top
view post Posted on 17/9/2016, 12:58     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


Lo scambio
non è avvenuto nei corpi ne sulle anime ma ha trasferito dal corpo di Feng Tian Yi 'l'essenza' della rincarnazione dei uno sei amanti
 
Web  Top
view post Posted on 17/9/2016, 13:56     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Primo finale

lo riassumo così...
insomma non che io voglia per forza
l'happy ending per dire che un finale sia ben fatto, ma vi prego!! Lui vecchio (?) o perlomeno si presuppone che lo sia e lei rinata, che gioca felice con quello che sarà la rincarnazione del Gege?....
Ma daiiii!!!! che finale orrendo!!

assolutemente non sono soddisfatta, anche perchè
non se ne salva uno, sono tutti infelici e scontenti! :bwa:

Finale due
bhe inutile dire che questo è il finale perfetto ...
dove tutti sono "contenti".... bhe tranne il povero GeGe ... ma per lui la sola possibile felicità era nella vita futura dopo la morte... in questo i due finali sono quasi collegati, quando Feng Yi gli dice che gli avrebbe ridato FuLing nella prossima vita, e nell'altro finale li rivediamo infatti insieme...


Sono contenta pure che lui
lasci il ruolo nelle mani dello zio, dato che era palese che pur quando gli aveva ridato il ruolo, era lui che tirava avanti il carretto visto che il nipotino pensava ad altro. E per lo zietto è pure un bene dato che si vedeva che era depresso dopo aver perso il suo ruolo e non aveva più nulla da fare.


Commento in generale del drama...


Bhe due finali a parte, è stato il mio primo nel mondo fantasy cinese ed in parte sono soddisfatta...
Bhe il fatto che un sacco di cose sono alquanto campate per aria mi lasciava perplessa, ma lasciando perdere quest'aspetto il drama mi è piaciuto. Come ho già detto avrei tagliato le liti amorose e gelosia, anche perchè banalotte e noiose.

Lo consiglio? Mha si e no.. ovviamente ci si rende conto di che genere sia sin dall'inizio quindi se piace proseguite pure, che è carino (pur avendo la seconda parte tirata) altrimenti stopparlo subito...

Sono curiosa però, se vogliono fare la seconda serie.... di cosa parlano? :booh:
 
Top
view post Posted on 17/9/2016, 16:50     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


Non posso che concordare su tutto quello che hai scritto (abbiamo praticamente scritto cose più o meno uguali a quello che avevo scritto nei post precedenti :ghgh: :gnegne: )
Infatti trovo
giusto dare la reggenza allo zio dato che il nipote ha altro per la testa e ha messo in rischio il regno per Fu Ling
Quando avevo visto la finale del primo e non sapevo della seconda finale ero rimasta malissimo :mh:
 
Web  Top
view post Posted on 17/9/2016, 17:10     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
(abbiamo praticamente scritto cose più o meno uguali a quello che avevo scritto nei post precedenti :ghgh: :gnegne: )

sono andata a leggere i tuoi commenti dopo infatti ed ho visto che erano praticamente uguali!!!! :gnegne: :clap:

CITAZIONE
giusto dare la reggenza allo zio dato che il nipote ha altro per la testa e ha messo in rischio il regno per Fu Ling

Ahahah alla fine lui di regnare
non è che gliene freagasse molto , era solo una questione di principio e di sopravvivenza... è ben più felice di starsene a vagabondare con la sua bella! :joy:


CITAZIONE
Quando avevo visto la finale del primo e non sapevo della seconda finale ero rimasta malissimo :mh:

il primo finale è
porprio brutto... poi in questo genere di drama non è che ci stia il drammone... !
 
Top
Alexandria
view post Posted on 13/1/2017, 15:33     +3   +1   -1




A causa dell'influenza ho visto questo dramino, complice anche le durata di circa 30 minuti effettivi di visione, in un paio di giorni.
Posto che a me fanno impazzire i fantasy cinesi perchè sono pieni di effetti speciali assurdi (non nel senso di ben realizzati, tutt'altro :gnegne: vedi le mitiche navicelle volanti ) come potevo sottrarmi al fascino di una storia tra maghi, uomini - uccello, principi sfigati e donzelle iper stupide che si mettono nei guai ogni 2x3?
Non descriverò la storia perchè l'ha già fatto benissimo Crostata, quello che voglio sottolineare è che nonostante tutti i difetti e le incongruenze e gli effetti speciali della serie "volevo stupirvi con gli effetti speciali... ma non li ho" la storia a me ha divertito parecchio e tutto sommato ha anche una sua coerenza. Il finale.. be' in effetti opto anch'io per un mix tra i due cha hanno proposto
l'happy ending ci voleva, se non altro per tutto l'amore che l'Imperatore ha sempre avuto per la nostra sciocchissima donzella seppur con il richiamo ai due bambini che si incontrano nella vita futura

Consiglio di vederlo se non altro per scoprire (se già non lo avevate visto) Zangh Ruo Yun :wub: bello come un angelo con i suoi occhi azzurri ed il vestito bianco e passionale come pochi (ci sono dei baci, soprattutto quello
quando afferra la protagonista con la frusta
che mai avevo visto in un drama cinese.
E perchè no, per passare un paio di ore divertendovi con una storia piacevolemte assurda
Voto: 7

Edited by crostata - 10/4/2018, 21:15
 
Top
view post Posted on 13/1/2017, 15:42     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
la storia a me ha divertito parecchio e tutto sommato ha anche una sua coerenza

Sì il drama pur non essendo il massimo lascia qualcosa, io mi ritrovo spesso a guardarmi qualche video sul drama, e alcune parti mi erano propio piaciute! :blush:

CITAZIONE
Consiglio di vederlo se non altro per scoprire (se già non lo avevate visto) Zangh Ruo Yun :wub: bello come un angelo con i suoi occhi azzurri ed il vestito bianco e passionale come pochi (ci sono dei baci, soprattutto quello

Assolutamente ragione, lui vale la pena vederlo!
Quel bacio è molto bello ma per me quello che mi è rimasto più impresso della storia è
il non bacio iniziale quando lui le passa il "filetto magGico" bocca-bocca! :sbav: :love:


Tra l'altro si parlava di un seguito... ma per ora non è stato ancora deciso credo....

Edited by crostata - 10/4/2018, 21:15
 
Top
view post Posted on 13/1/2017, 16:00     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


Finalmente non siamo le uniche ad averlo visto :olè:
Abbiamo riempito tre pagine solo dei nostri commenti :patpat: finalmente una nuova arrivata
Come avete detto nonstante vari diffetti rimane un drama carino :innocent:
In effetti Zhang Ruo Yun gli sta bene i lenti a contatto azzurri :sbrill:

Edited by crostata - 10/4/2018, 21:15
 
Web  Top
view post Posted on 13/7/2017, 13:18     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


Questa non è la sezione giusta per chiedere ma non ci sono i sub in italiano, trovi quello in inglese su viki
 
Web  Top
view post Posted on 10/4/2018, 18:06     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,625
Reputation:
+1
Location:
Italia

Status:


Ho scoperto per caso questo drama anche se cinese l'ho guardato lo stesso non ho trovato i sub ma ero curiosa di vederlo bello lui con quei occhi azzurri penetranti e lei anche concordo che il bacio iniziale molto ma molto carino....
per il resto mi ha infastidito queste continue liti tira e molla e ritrova e botte insomma quello ma quando erano insieme e tranquilli be erano veramente belli per i finali preferisco il secondo perché il primo proprio no insieme a me piacciono... belle le musiche

conclusione be posso dare un bel voto anche se io per i drami cinesi temo sempre il finale che alle volte è deludente
 
Contacts  Top
43 replies since 3/8/2016, 22:38   4282 views
  Share