DIC :: Forum ::

Let's Fight Ghost

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/6/2016, 14:34     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Let’s Fight Ghost


Titolo: 싸우자 귀신아 / Ssauja gwisin-a
Conosciuto anche come: Hey Ghost, Let’s Fight, Bring It On Ghost
Genere: Commedia, romantico, fantasy
Episodi: 16
Emittente Televisiva: tvN
In Onda: dall'11 luglio al 30 agosto 2016
Slot: Lunedì e Martedì alle 23:00
Sottotitoli in italiano a cura del J Otaku Fansub oppure su Viki

Sottotitoli in italiano ufficiali disponibili su Amazon Prime
, pertanto, essendo il drama licensed in Italia, vi chiediamo di non fare richiesta di download né qui né nel topic apposito.

CAST
TaecYeon: Park Bong Pal
Kim So Hyun : Kim Hyun Ji
Kwon Yool : Joo Hye Sung
Kim Sang Ho: Myung Chul
David Lee: In Rang
Kang Ki Young: Chun Sang

TRAMA
Hyun Ji morì prematuramente a causa di un incidente. Ora è un fantasma che vaga senza meta fino a che non incontra Park Bong Pal, un esorcista che aiuta i fantasmi a raggiungere l'aldilà.

CURIOSITA'
Il drama è tratto dall'omonimo webtoon di Im In-Seo (pubblicato dal 4 Giugno 2007 a Novembre 2015).

Video



Video



Edited by Luci forever - 15/10/2022, 11:32
 
Top
view post Posted on 30/6/2016, 15:00     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Taec di nuovo alle prese coi fantasmi? Paaasso.
 
Web  Top
taecsol
view post Posted on 26/7/2016, 12:17     +1   -1




io un occhio lo do sembra carino.... mi sembra che la parte comica sprevalga
 
Top
view post Posted on 26/7/2016, 13:00     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Member
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


È carinissimo *-* te lo consiglio...io non vedo l'ora di vedere gli episodi 5 e 6 :joy:
 
Top
view post Posted on 26/7/2016, 20:52     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,939
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Ieri ho visto il primo episodio.
All'inizio non mi ha preso molto, i primi tre quarti dell'episodio sono stati mooolto introduttivi e sinceramente non si capiva molto XD
Quando poi è entrato in scena il personaggio di Kim So Hyun è cambiato tutto! Il ritmo è stato molto più incalzante e lei insieme a Taec forma proprio una coppia carinissima. Ormai la ragazza è cresciuta, non stona per niente insieme a lui! :cuute:
 
Top
view post Posted on 27/7/2016, 12:06     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Member
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


Sì il primo episodio è una palla mortale xD ma poi cambia ritmo, anche perché da quando entra in scena lei, li vedremo sempre insieme *-* e niente..adoro :infid: dopo pranzo guardo l'episodio 6..ieri sera non erano ancora usciti i sottotitoli :scary:
 
Top
view post Posted on 27/7/2016, 16:35     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,939
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


CITAZIONE (HyeSoo @ 27/7/2016, 13:06) 
Sì il primo episodio è una palla mortale xD ma poi cambia ritmo, anche perché da quando entra in scena lei, li vedremo sempre insieme *-* e niente..adoro :infid: dopo pranzo guardo l'episodio 6..ieri sera non erano ancora usciti i sottotitoli :scary:

Ho appena finito il 4 e confermo, sono perennemente insieme!!
Mi piace un sacco il loro rapporto. Lui fa il sostenuto, ma in realtà ha un cuore d'oro e si è già affezionato a lei. Dopo tutto è uno che è sempre stato da solo, quindi vivere con qualcuno, soprattutto con una ragazza bella e peperina come lei, deve avergli fatto assaporare una vita che non ha mai avuto! E' decisamente bisognoso d'affetto! :cuute:

Posso ribadire che ADORO Kim So Hyun, credo sia la mia attrice preferita!
 
Top
*rukia*
view post Posted on 27/7/2016, 23:24     +1   -1




Visti i primi sei episodi, trovo adorabili i protagonisti, ma una storia tra loro vi sembra possibile? voglio dire lei é morta e quando ritroverà la memoria e ciò che la tiene legata ancora lì che succederà? Insomma non mi voglio affezionare troppo :sorry:
 
Top
view post Posted on 28/7/2016, 00:01     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,939
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


CITAZIONE (*rukia* @ 28/7/2016, 00:24) 
Visti i primi sei episodi, trovo adorabili i protagonisti, ma una storia tra loro vi sembra possibile? voglio dire lei é morta e quando ritroverà la memoria e ciò che la tiene legata ancora lì che succederà? Insomma non mi voglio affezionare troppo :sorry:

Io ho tanta paura :sniff:

Vedo un happy ending solo nel caso in cui
si scoprisse che lei in realtà è in coma. Ovviamente dovrebbe risvegliarsi, però :gnegne: .
Gli indizi che mi fanno ben sperare sono:
- lei che, soprattutto quando si stanca, perde controllo dei suoi "poteri", specialmente il teletrasporto;
- la sua forma e il suo vestiario. Come mai non è brutta, pallida in viso, con le occhiaiei e vestita di bianco? La sua amica, che è buona, è comunque chiaramente un fantasma! La mamma di Bong Pal era bellissima e luminosa, infatti è ascesa in cielo.... :booh:
- non ricorda come e perché è morta. Anzi, sarebbe quasi ora che inizino ad approfondire anche quest'aspetto. Sembra che affezioanndosi a Bong Pal, Hyun Ji abbia perso un po' il senso del suo stalkeraggio, cioè scoprire di più sulla sua morte.

Al contrario spero tanto non muoia anche Bong Pal per farli stare insieme, perchè sarebbe tristissimo! Però è comunque uno scenario da non escludere, data la vita triste che ha avuto e la pericolosità del suo lavoro.
Ad esempio in questo ultimo episodio anche voi non temete per lui? Voglio dire, Hyun Ji è stata tirata in acqua, però in teoria non può morire di nuovo :nfg: . Di cosa hanno paura? Forse che anche lei "bruci via"? Invece Bong Pal è umano, lui sì che se viene trattenuto sott'acqua muore!!! :spavento:


Spero tanto che non finisca con lei che ascende in cielo, anche se ovviamente c'è da essere contenti per lei, o con lui che smette di vedere fatasmi!

Edited by Luci forever - 28/7/2016, 17:08
 
Top
taecsol
view post Posted on 28/7/2016, 12:34     +1   -1




dovrebbero cominciare a sviluppare la storia
tipo il professore maligno che probabilmente è posseduto... è di sicuro coivolto nella morte della madre del protagonista, m credo sia coinvolto nella morte o incidente della protagonista

poi lui come fa a vedere i morti è un dono ? tramandato dalla famiglia?
può essere che sua madre era un esorcista?
e poi il monaco ? cosa sa? dopo sei episodi dovrebbero cominciare a dare delle risposte....
come finirà tra di loro non daprei anche perchè nella realtà i due protagonisti hanno un gap di età .... TaecYeon credo che abbia almeno 26/27 anni lei invece credo che non arrivi nemmeno a 20... infatti i baci non sono neanche dei ver baci se ci fate caso
 
Top
view post Posted on 29/7/2016, 01:06     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,939
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


CITAZIONE (taecsol @ 28/7/2016, 13:34) 
dovrebbero cominciare a sviluppare la storia
tipo il professore maligno che probabilmente è posseduto... è di sicuro coivolto nella morte della madre del protagonista, m credo sia coinvolto nella morte o incidente della protagonista

poi lui come fa a vedere i morti è un dono ? tramandato dalla famiglia?
può essere che sua madre era un esorcista?
e poi il monaco ? cosa sa? dopo sei episodi dovrebbero cominciare a dare delle risposte....

Spero che dalla prossima puntata inizino a costruire qualche punto di connessione in effetti.
Anche io credo che
il corpo del professore sia posseduto, perchè che sia qualche sorta di demone mi sembra un po' "troppo". Non sono convinta però che sia il fantasma che uccise la madre di Bong Pal, perchè Bong Pal lo ha già visto (almeno da piccolo), ed ha una forma identica a tutti i fantasmi cattivi. In più sembra che sia il Professore a cercare Bong Pal, non viceversa.

Per quanto riguarda il perchè Bong Pal veda i fantasmi, credo sia dovuto allo shock di aver assistito alla morte della madre, forse. O a qualche trauma cranico da piccolo, dato che ora anche In Rang ogni tanto riesce a vedere Hyun Ji, dopo una testata.
Se non sbaglio Bong Pal vuole farsi operare agli occhi, quindi facendo 2+2 tutto dipende dal nervo ottico.

A proposito di In Rang, mi piacerebbe che questi due pazzi riuscissero a vedere Hyun Ji normalmente! Almeno non si sentirebbe sempre esclusa e loro farebbero i salti i gioia! :gnegne:
 
Top
SaeJin
view post Posted on 2/8/2016, 01:00     +1   -1




Sto guardando anche io questo drama e devo dire che è molto carino!
I protagonisti sono carinissimi insieme :blush: ed anche io spero tantissimo in un happy ending!
Nel drama vi sono presenti tantissime scene divertenti! I due ragazzi sono troppo simpatici :gnegne:
Per quanto riguarda il professore
potrebbe essere un specie di fantasma o qualcosa del genere? :ehm: non credo che sia posseduto :ehm:

Comunque sono arrivata al 6° ma purtroppo la storia non è stata ancora ben sviluppata e ciò ha creato un pò di confusione :lone: ! Spero che dal prossimo episodio vi sia qualche svolta decisiva nella storia!
 
Top
view post Posted on 2/8/2016, 18:18     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,939
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Finito il settimo episodio!
Sono stati aggiunti alcuni dettagli sulla morte di Ji Hyun fortunatamente, e continuo a credere che lei possa solo essere in coma! Infatti non vediamo mai
il momento della morte, ma una corsa all'ospedale. Si viene a sapere che lei ha anche una madre che le voleva bene.

Inoltre sembra non averci dato peso, ma
è riuscita a trattenere con il proprio corpo la ragazza posseduta che stava per buttarsi dal tetto! :spavento: Nella puntata scorsa invece non riusciva a prendere la mano della ragazza che stava affogando!


Nella preview del prossimo episodio sembra che
scompaia. Sarà dovuto al fatto che ha passato il SAT? Che si è dichiarata (magari morì poco prima di farlo verso il ragazzo che le piaceva) ? Oppure che si è svegliata da un coma? :cuute:


Dal lato romance adoro
il comportamento di Ji Hyun che fa la gelosa :blush: Park Bong Pal invece non sembra provare nulla di più che attaccamento, fin ora :shifty: . Quando In Rang vedrà Ji Hyun, anche lui inizierà a smuoversi XD
 
Top
view post Posted on 3/8/2016, 00:17     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Member
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


No, ragazze..non ce la posso fare :love:

Ho appena terminato di vedere la 8, sono così belli :sbrill:

E lui super geloso di In Rang :huhuhu:

E la preview dell'episodio 9!? :infid:

arriva il bacio :occhi:


La preview l'avrò vista una decina di volte :gnegne:

Quanto al professore...
Quando diceva al padre di Bong Pal che è stata colpa sua se 'child' è morta/o si riferiva a Hyun Ji? :emu:
 
Top
*rukia*
view post Posted on 3/8/2016, 12:22     +1   -1




Anche io li trovo carinissimi, soprattutto in questi ultimi episodi (7e8) dove si sono avvicinati molto e lui ha capito
di provare qualcosa :wub:
:sbrill: però siamo alla metà e la storia non sta andando avanti e questo mi dispiace, ancora non si sa quasi nulla di lei... speriamo in una svolta nei prossimi episodi.
 
Top
44 replies since 30/6/2016, 14:34   4096 views
  Share