DIC :: Forum ::

Good Morning Call 1 e 2

« Older   Newer »
  Share  
<moko-me>
view post Posted on 8/1/2017, 21:35 by: <moko-me>     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


Ciao e benvenuto tra noi Ti avviso già che sono appena uscita da un'influenza quindi non so se riuscirò ad essere esaustiva
Ho notato (sarebbe stato impossibile) che non hai gradito, oltre a questa drama, anche Itazura na Kiss, quindi deduco che lo shojo non è proprio il tuo genere (e non perché sei maschio, ci sono un sacco di ragazze che non lo gradiscono ). Mi chiedevo più che altro se oltre al genere shojo, di drama hai provato qualche altra cosa, che sia giapponese o qualsivoglia altra nazionalità
Me lo chiedevo perché dici
CITAZIONE
Non ritengo che chi guardi i drama sia stupido

E personalmente io non l'ho pensato leggendo il tuo commento, anzi qui sono ben accette critiche e anche pareri negativi a drama che mezzo mondo invece ha adorato (sono spesso stata una pecora nera ahhahah). Quindi mi chiedevo se pensi che drama=shojo, dato che per chi non ama il genere è facile pensare "ma che razza di storia è questa?"

Comunque per rispondere (oddio, rispondere è un parolone, diciamo che provo a darti la mia opinione), Uehara è il classico tsundere e purtroppo (o per fortuna, dipende dai punti di vista) uno tsundere non può comportarsi in modo diverso da quello che ci hanno fatto vedere (che poi le doti recitative non erano il massimo, sicuramente ci sono altri attori che l'avrebbero saputo rendere meglio... tuttavia io ammetto che anche con alcune lacune, ho apprezzato la sua caratterizzazione del personaggio).
Io personalmente lo tsundere lo apprezzo, lo apprezzo molto (non a caso il mio best character è lo sPronzo dal cuore di panna di Zhi Shu (a.k.a. Irie-kun della versione taiwanese)) e gli shojo, manga o drama che siano, mi fanno sognare per quelle scenette romantiche, roba che quando lui fa quei gesti (pochi u.u) ti fa venire gli occhi a cuoricino.
Detto questo però, tu hai centrato un punto importante a mio avviso e cioè
CITAZIONE
Nessuna ragazza starebbe bene con un ragazzo così, diciamocelo.

E diciamocelo sì. Io un ragazzo del genere non potrei sopportarlo. Va bene in un manga, ma avere uno tsundere al mio fianco tutti i giorni lo farei "capa e muro" come si suol dire dalle mie zone Perciò, io adoro i drama di questo tipo, perché mi fanno sognare e rilassare allo stesso tempo, ma non lo trasporto mai a livello reale e non è nemmeno sinonimo di qualcosa che mi manca nella realtà.
Anche perché, diamo a Cesare quel che è di Cesare, io nella realtà avrei preso senza pensarci su due volte Issei , non Uehara e nemmeno Daichi

Detto questo, mi piacerebbe rileggerti e ti aspetto nel caso guardi qualche altro drama :)

Edited by cris01 - 8/8/2017, 00:56
 
Top
61 replies since 27/6/2016, 23:00   10427 views
  Share