DIC :: Forum ::

Far Away Love

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/6/2016, 14:34     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Far Away Love

vpexeb



Titolo: 遠得要命的愛情 / Yuan De Yaoming De Aiqing
Genere: Commedia, Romantico
Episodi: 36
Emittente Televisiva: Southeast TV e Guangdong TV
In Onda: dall'1 al 18 Marzo 2016
Slot: da Lunedì a Domenica alle 19:35
Sottotitoli Italiani su Viki

CAST
Park Hae Jin: Shen An
Li Fei Er: Meng Chu Xia
Zhang Lun Shuo Li Tai Di
Wu Lei Meng Xiang
Liu Yu Xin Ding Fei
Song Yi Qiao Jia Ying

TRAMA
Shim Ahn è il proprietario di un ristorante ed ha sofferto molto a causa della sua ex fidanzata. Dopo questa esperienza il suo cuore è diventato freddo. Più in là nel tempo il suo destino cambia come anche il suo carattere dopo l'incontro con Meng Chu Xia, una ragazza madre, e s'innamora di lei. Lei però si rivela essere la sorella della sua ex ragazza.



Edited by » Lali « - 21/12/2017, 18:32
 
Top
view post Posted on 13/6/2016, 15:40     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Sto vedendo questo drama e mi sta piacendo molto.Spero che qualche adoratrice di Park Hae Jin veda questa bella storia d'amore.Ho visto tre episodi :cuute:
 
Top
view post Posted on 26/7/2016, 19:10     +1   +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
57
Reputation:
+1

Status:


CITAZIONE (Sole5454 @ 13/6/2016, 16:40) 
Sto vedendo questo drama e mi sta piacendo molto.Spero che qualche adoratrice di Park Hae Jin veda questa bella storia d'amore.Ho visto tre episodi :cuute:

Ciao Sole,ero in dubbio nel vedere questo drama,ma decisamente mi hai convinta...evvaiiii siamo in due hehehhe...un sorrisone...Rosalba
 
Top
view post Posted on 26/7/2016, 21:35     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
580
Reputation:
0
Location:
Napoli

Status:


Buonasera!!!
Potremmo essere in tre :D
Già solo vedendo la sigla,questo dorama mi ha ispirata parecchio...
Poi io sono un'adoratrice di Park Hae Jin :cuute:
Lo vorrei vedere,però preferirei seguirlo con i sottotitoli italiani,ma purtroppo non credo che siano completi...
 
Top
view post Posted on 27/7/2016, 06:12     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
57
Reputation:
+1

Status:


CITAZIONE (moonlight* @ 26/7/2016, 22:35) 
Buonasera!!!
Potremmo essere in tre :D
Già solo vedendo la sigla,questo dorama mi ha ispirata parecchio...
Poi io sono un'adoratrice di Park Hae Jin :cuute:
Lo vorrei vedere,però preferirei seguirlo con i sottotitoli italiani,ma purtroppo non credo che siano completi...

Ciao moonlight.
vero non sono completi su viki ma aspettare un po´non ci costera´nulla...
 
Top
view post Posted on 27/7/2016, 06:53     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
580
Reputation:
0
Location:
Napoli

Status:


Ciao Babola!
Sì aspetteremo ;)
Speriamo che lo finiscano,altrimenti poi lo guarderò in inglese :D
 
Top
Lollie
view post Posted on 27/7/2016, 18:50     +1   -1




L'ho iniziato anche io sulla scia del vostro entusiasmo :ghgh:
Sono all'episodio 9 e davvero neanche immagino come potrebbero innamorarsi i due protagonisti.
Secondo me prima o poi salterà fuori un
contratto matrimoniale o qualcosa di simile :tw:
uno dei cliché che mi piace più di tutti :gnegne: voi che ne dite??
 
Top
Lollie
view post Posted on 28/7/2016, 14:36     +1   -1




Arrivata all'episodio 12 so come
hanno "tolto di mezzo" la migliore amica innamorata di Shen An. :pecche: :pecche: :pecche:

Vi giuro, durante l'episodio 11 mi si sono prosciugate le lacrime :pecche:
Non vi spoilero niente, vi lascio vedere
 
Top
view post Posted on 28/7/2016, 21:05     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
57
Reputation:
+1

Status:


evvaiiiiiiiiii lollie benvenuta tra noi in questa visione...io sono x il tuo stesso parere...
 
Top
view post Posted on 28/7/2016, 21:15     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
580
Reputation:
0
Location:
Napoli

Status:


Io sono davvero curiosa...
Lollie,beate te che sei già arrivata all' episodio 12 :D
 
Top
Lollie
view post Posted on 2/8/2016, 11:41     +1   -1




Passo volando di qui per dirvi che, arrivata all'episodio 29, non lo reggo più sto drama :goccia:
Mamma mia! Un tira e molla così non lo vedevo dai tempi di Hana Yori Dango e compagnia bella, non ce la faccio più :hole:
Avrei una voglia matta di prendere a testate il cast, gli sceneggiatori, il regista e tutta la combriccola :capa:
Dal momento che mi mancano 7 puntate alla fine me lo guardo tutto ma col 4x sempre inserito
 
Top
view post Posted on 2/8/2016, 14:28     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
non lo reggo più sto drama :goccia:
Mamma mia! Un tira e molla così

E questo non fa che confermarmi che i cinesi quelli puramente romantici e moderni non li san fare! :patpat:
Oppure bho, a loro piacciono tuttì sti allungamenti.... Quelli cortini passino ma più di 20 episodi no! :nonono:
 
Top
view post Posted on 2/8/2016, 14:37     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
580
Reputation:
0
Location:
Napoli

Status:


Io non ho ancora visto nessuno cinese...
In effetti quelli moderni cinesi non mi attirano tanto;al contrario quelli storici mi ispirano...

Questo lo volevo vedere perché c'è Park Hae Jin ma,come avete detto voi,in effetti 30 e passa episodi di tira e molla sono troppi :goccia:
Almeno potrebbero fare meno puntate!
 
Top
Lollie
view post Posted on 4/8/2016, 19:05     +1   -1




Finito :uff: e mi auto pacco per la mia tenacia e testardaggine :patpat: :patpat: :patpat:

Valutazione ultima di questo drama: una noia mortale :hole:

Di originale non c'è proprio niente. Di per sè i cliché non li disdegno a prescindere ma qui ci sono tutti e sono pesantissimi!
Lei è la cenerentola sfortunata ma tenace e dal cuore d'oro. In teoria. Perché in pratica sembra una deboluccia che aspetta che qualsiasi cosa le piova dal cielo tanto ci sono gli amici che le salvano sempre il di dietro :smoke:
Lui dovrebbe essere il ricco dal cuore di pietra ma dopo pochi episodi se ne fa fare e dire di tutti i colori dalla Cenerella :lone:
Ci sono gli aiutanti buoni: gli amici di lei pronti al martirio -in senso letterale- per la piccola Cenerella :hero:
C'è la cattivissima madre odiosa e attaccata ai soldi che ne pensa e ne fa di ogni pur di salvare il suo bimbetto dalle grinfie di assatanate senza soldi né buona educazione :voodoo:
Non può mancare il segretario/lacchè anche lui pronto al martirio per il buon nome della famiglia per cui lavora da tempo immemore :scary:
Non può mancare nemmeno la gatta morta innamorata da sempre del protagonista che cerca di prenderselo in tutti i modi :mh:
C'è colei che per prima ha subito le angherie della madre cattiva ossia la sorella di Cenerentola :petr:

Già così viene il magone.
Pensate che per 36 episodi i due protagonisti si odiano, si amano, si sposano, si lasciano, si amano di nuovo, si lasciano, si odiano, si amano ancora ma non possono stare insieme e, alla fine,
si riuniscono e vissero tutti felici e contenti :infid:

E la fine, poi, è assurda :capa:
In breve
arriva la sorella dall'America dove è diventata ricca (a seguito della morte del marito che lascia tutto a lei, ovviamente) e inizia la vendetta. Riesce a smantellare tutta la Shen Corporation ma separa i due amanti. Il figlio quindicenne di lei, e altre persone, la convincono che Shen An è buono e, alla fine, perdona tutti e lascia stare. La madre cattiva diventa improvvisamente buona, magnanima e amica di tutte le poverette del circondario. La sorella dall'America, inoltre, passa anche attraverso il calvario del tumore che, nella prima parte dell'ultimo episodio, sembra averle invaso tutto il corpo quindi ci si aspetta che muoia e invece no! Negli ultimi minuti è viva e vegeta e in prima fila!

Insomma una trashata terribile!
Fatta eccezione per i primi episodi, che, essendo introduttivi, passano bene
fino alla morte della migliore amica di Cenerentola
il resto è terribile.
Bocciato alla grande! Mi dispiace.
 
Top
view post Posted on 4/8/2016, 19:11     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


Dopo questa recensione mi hai convinto a non iniziarlo :lalala:
Mi hai fatto risparmiato del tempo che potevo sprecare in modo innutile :corre:
Ci avevo fatto un pensierino dato che su youtube circolavano dei mv molo carini
 
Web  Top
23 replies since 13/6/2016, 14:34   3723 views
  Share