DIC :: Forum ::

Far Away Love

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/8/2016, 19:18     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Premetto che questo drama non l'ho visto
CITAZIONE
Valutazione ultima di questo drama: una noia mortale

wow!!!! :patpat: :emu: Dice tutto!!!
Mi è venuto male solo a leggere.... :goccia:
Bene grazie lolie per averci fatto da cavia con questo drama! Non mi interessava ma dopo questo è depennato a vita! :gnegne:
 
Top
view post Posted on 4/8/2016, 21:40     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
580
Reputation:
0
Location:
Napoli

Status:


A questo punto,credo che nemmeno io lo vedrò...
Lollie,grazie per la recensione...
Almeno impieghiero' il tempo che avrei speso per questo dorama,a guardare qualcos'altro :D
 
Top
Lollie
view post Posted on 4/8/2016, 21:57     +1   -1




Ci sono andata giù pesante è? E pensate che ho pure aspettato un po' prima di commentare perché ho pensato "Lollie, non fare come al solito che accendi il cervello dopo aver parlato\scritto! Fai maturare i tuoi pensieri!"
Non so se capita anche a voi ma quando concludo -a fatica- un drama che mi ha delusa molto, quasi mi arrabbio :voodoo: Chissà che hanno in testa autori, registi e compagnia bella quando buttano giù certe robe.
Scusate se ve l' ho fatta prendere a male ma, davvero, non vi perdete niente. Poi, ovviamente, questo è il mio pensiero; magari a qualcuno è piaciuto :emu:
 
Top
view post Posted on 4/8/2016, 22:01     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
Non so se capita anche a voi ma quando concludo -a fatica- un drama che mi ha delusa molto, quasi mi arrabbio :voodoo:

No non è una cosa anomala!!! POi se sono drama lunghi la cosa è più che giustificata!!! :smoke:
CITAZIONE
magari a qualcuno è piaciuto :emu:

In quel caso aspettiamo che si palesi!! Anche se da quel che ho letto delle vicende del drama la vedo dura!...

Edited by crostata - 4/8/2016, 23:08
 
Top
Lollie
view post Posted on 4/8/2016, 22:05     +1   -1




@ Crostata mi sa che provo a seguirti in un wuxia
Chissà che uscendo dai miei schemetti trovi belle cosette da vedere
 
Top
view post Posted on 4/8/2016, 22:11     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


OT @lollie
Ma ben venga :love: !!! anche se io di wuxia non è che abbia visti molti... ne ho iniziato uno solo ieri...
Di cose belle ce ne sono per tutti i gusti wahaha!
Se vuoi consigli volentieri ma scrivimi per MP se no andiamo in off topic! :huhuhu:
 
Top
Lollie
view post Posted on 4/8/2016, 23:24     +1   -1




Pardon! Hai ragione! :inchino:
 
Top
view post Posted on 5/8/2016, 10:15     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
580
Reputation:
0
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Lollie @ 4/8/2016, 22:57) 
Ci sono andata giù pesante è? E pensate che ho pure aspettato un po' prima di commentare perché ho pensato "Lollie, non fare come al solito che accendi il cervello dopo aver parlato\scritto! Fai maturare i tuoi pensieri!"
Non so se capita anche a voi ma quando concludo -a fatica- un drama che mi ha delusa molto, quasi mi arrabbio :voodoo: Chissà che hanno in testa autori, registi e compagnia bella quando buttano giù certe robe.
Scusate se ve l' ho fatta prendere a male ma, davvero, non vi perdete niente. Poi, ovviamente, questo è il mio pensiero; magari a qualcuno è piaciuto :emu:

Figurati ;)
Non avevo letto ancora nessun commento su questo dorama....almeno così mi sono fatta un'idea...io lo volevo vedere in inglese :hero:
Ma non ci penso proprio adesso :lalala:
C'è tanto da guardare :D
 
Top
view post Posted on 30/9/2016, 23:32     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
482
Reputation:
+3

Status:


si alla fine sembra na palla al piede ,quindi dopo aver letto bene come finisce non vado avanti.
solo una cosa per chi l'ha visto
ma lei con chi lo ha avuto sto bambino?

sono solo ai primi 4 epis e ora mollo
un altra curiosità
il tipo che lei da ragazzina gli da mangiare suppongo sia il protagonista giusto??
 
Top
23 replies since 13/6/2016, 14:34   3732 views
  Share