DIC :: Forum ::

Far Away Love

« Older   Newer »
  Share  
Lollie
view post Posted on 4/8/2016, 19:05 by: Lollie     +1   -1




Finito :uff: e mi auto pacco per la mia tenacia e testardaggine :patpat: :patpat: :patpat:

Valutazione ultima di questo drama: una noia mortale :hole:

Di originale non c'è proprio niente. Di per sè i cliché non li disdegno a prescindere ma qui ci sono tutti e sono pesantissimi!
Lei è la cenerentola sfortunata ma tenace e dal cuore d'oro. In teoria. Perché in pratica sembra una deboluccia che aspetta che qualsiasi cosa le piova dal cielo tanto ci sono gli amici che le salvano sempre il di dietro :smoke:
Lui dovrebbe essere il ricco dal cuore di pietra ma dopo pochi episodi se ne fa fare e dire di tutti i colori dalla Cenerella :lone:
Ci sono gli aiutanti buoni: gli amici di lei pronti al martirio -in senso letterale- per la piccola Cenerella :hero:
C'è la cattivissima madre odiosa e attaccata ai soldi che ne pensa e ne fa di ogni pur di salvare il suo bimbetto dalle grinfie di assatanate senza soldi né buona educazione :voodoo:
Non può mancare il segretario/lacchè anche lui pronto al martirio per il buon nome della famiglia per cui lavora da tempo immemore :scary:
Non può mancare nemmeno la gatta morta innamorata da sempre del protagonista che cerca di prenderselo in tutti i modi :mh:
C'è colei che per prima ha subito le angherie della madre cattiva ossia la sorella di Cenerentola :petr:

Già così viene il magone.
Pensate che per 36 episodi i due protagonisti si odiano, si amano, si sposano, si lasciano, si amano di nuovo, si lasciano, si odiano, si amano ancora ma non possono stare insieme e, alla fine,
si riuniscono e vissero tutti felici e contenti :infid:

E la fine, poi, è assurda :capa:
In breve
arriva la sorella dall'America dove è diventata ricca (a seguito della morte del marito che lascia tutto a lei, ovviamente) e inizia la vendetta. Riesce a smantellare tutta la Shen Corporation ma separa i due amanti. Il figlio quindicenne di lei, e altre persone, la convincono che Shen An è buono e, alla fine, perdona tutti e lascia stare. La madre cattiva diventa improvvisamente buona, magnanima e amica di tutte le poverette del circondario. La sorella dall'America, inoltre, passa anche attraverso il calvario del tumore che, nella prima parte dell'ultimo episodio, sembra averle invaso tutto il corpo quindi ci si aspetta che muoia e invece no! Negli ultimi minuti è viva e vegeta e in prima fila!

Insomma una trashata terribile!
Fatta eccezione per i primi episodi, che, essendo introduttivi, passano bene
fino alla morte della migliore amica di Cenerentola
il resto è terribile.
Bocciato alla grande! Mi dispiace.
 
Top
23 replies since 13/6/2016, 14:34   3732 views
  Share