DIC :: Forum ::

Beautiful Mind

« Older   Newer »
  Share  
sunflower1963
view post Posted on 22/7/2016, 12:57 by: sunflower1963     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (HyeSoo @ 22/7/2016, 11:56) 
Hanno ridotto il drama a 14 episodi per via dell'inizio delle olimpiadi...proprio adesso che Young O si è reso conto di provare qualcosa per la poliziotta. C'è ancora tanto da sviluppare, il pensiero che dovranno concludere tutto in 4 episodi mi fa rabbrividire :buu:

Sono anche io molto rattristata da questa decisione di accorciare questo drama che sto trovando veramente bello, intenso e interpretato come sempre divinamente bene da tutto il cast.

Ahimè ci sono stati parecchi drama coreani ultimamente (Beautiful Gong Shim per dire il primo che mi viene in mente) che avrebbero beneficiato di una riduzione di puntate visto che la storia la trascinano senza grandi risultati, mentre questo drama è così bello e profondo che già 16 episodi erano pochi per sviluppare tutto il suo potenziale.

E' partita questa petizione internazionale in questo link che io ho già firmato e spero serva a qualcosa:
https://www.change.org/p/kbs-beautiful-min...mention_control

So che ha anche avuto ascolti piuttosto bassi in Corea il che mi fa sempre più convincere che il pubblico coreano non ami particolarmente le trame intelligenti e di contenuto.

Vabbè ci godremo questi ultimi 4 episodi sperando che riescano a renderli coinvolgenti, logici e scorrevoli come tutti quelli che li hanno preceduti. :sniff: :sniff:

Edited by sunflower1963 - 22/7/2016, 16:19
 
Contacts  Top
51 replies since 8/6/2016, 11:28   3995 views
  Share