DIC :: Forum ::

Beautiful Mind

« Older   Newer »
  Share  
HyeSoo
view post Posted on 7/7/2016, 15:36 by: HyeSoo     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Member
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


Visti anche il quinto e il sesto episodio

Quella Kim Min-Jae....
..che diamine! Non credevo sarebbe stata proprio lei a fare il nome di Lee Young-O visto e considerato la loro relazione. Neanche dopo quando lui le ha chiesto dei chiarimenti, ha mostrato segni di pentimento; convinta che lui l'abbia soltanto usata, lo ha voluto ricambiare con la stessa moneta.


Lee Young O indaga sulle morti dei vari pazienti e arrivato alla conclusione...
...finisce per fare la figura del "tonto". Aveva raccontato tutto al presidente e pensava che questo lo avrebbe scagionato durante l'assemblea. Ma il presidente è in accordi con il Dr Choi e ha lasciato che Min Jae facesse il nome di Young O.


Al di là delle sue capacità mediche, ha davvero un estremo bisogno di qualcuno al suo fianco e già una prima richiesta d'aiuto arriva a fine dell'episodio 6...
...quando dopo essere stato sospeso dall'ospedale, esce dall'edificio turbato e scombussolato. Arriva Jin Sung e lui implorante le chiede aiuto.


Jin Sung mi piace a livello umano, ma in ambito lavorativo la preferisco agente del traffico grin
Ad ogni modo mi auguro da questo punto di vista una sua crescita durante il corso del drama. Ma, invece, ho un vuoto riguardo al passato della ragazza...
...di cosa soffriva?


Il padre di Lee Young O non lo sto capendo...c'è come una discrepanza fra come si comportava con lui da piccolo e come si comporta adesso. Che cosa teme?

Quanto alle morti in ospedale, se ho ben capito...
...sono stati uccisi volontariamente per portare avanti la ricerca? Il responsabile di questi omicidi è il Dr Chae Soon-Ho?


Suk Joo...
...che collabora alla ricerca con il Dr Choi, va da lui per avere delle conferme riguardo agli omicidi e quest'ultimo lo minaccia dicendo che se non vuole fare una brutta fine, gli conviene rimanere in silenzio.
 
Top
51 replies since 8/6/2016, 11:28   3995 views
  Share