DIC :: Forum ::

Wanted

« Older   Newer »
  Share  
Lollie
view post Posted on 25/8/2016, 16:04 by: Lollie     +1   +1   -1




Alloooora, ho finito questo drama e vi lascio le mie impressioni.
Wanted mi è piaciuto tantissimo!!!
Cominciamo dal principio.
Tutto ha inizio col rapimento di questo bimbo (il figlio dell'attrice più amata di Corea che vuole ritirarsi dalle scene).
Per volere del rapitore, Jung Hye In è costretta a metter su un team che collabori con lei alla realizzazione di un reality durante il quale le saranno affidate delle missioni da svolgere per poter avere le prove che suo figlio è ancora vivo.
In un primo momento il rapitore sembra un pazzo mitomane che vuol punire le ingiustizie. Dopo poche missioni, però, tutto il team inizia a capire che lui ha uno scopo vero e proprio che sembra collegarsi all'azienda del defunto marito di Jung Hye In

Non vado oltre con la trama perché non voglio togliere il gusto a chi lo guarderà di fare le proprie deduzioni e scoperte.
Vi dico però che, a parer mio, l'atmosfera è stata sempre azzeccatissima come anche i tempi narrativi.
Ho notato una gran cura nelle luci e nei colori, sempre piuttosto scuri fatta eccezione per le parti in cui
Hye In ricorda i bei momenti passati col figlio e con il defunto marito dove le luci diventano brillanti

Nulla è da dare per scontato, ogni personaggio sembra nascondere qualcosa: i buoni compiono azioni che non ti aspetti, i cattivi potrebbero essere migliori di quel che si pensa.
Gli attori non hanno proprio brillato per le loro interpretazioni, a mio avviso, ma la storia avvincente ha distolto l'attenzione da questo neo.
Nel complesso mi è sembrato proprio un buon drama. Bravi! :clap: Lo consiglio davvero a chi è amante del genere ma anche a chi ha voglia di fare una visita su lidi meno frequentati.
 
Top
5 replies since 5/6/2016, 19:08   699 views
  Share